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Catena ert2 did.
5430120
5430120 Inviato: 22 Ago 2008 17:01
Oggetto: Catena ert2 did.
 

Ho comprato l'altro ieri una catena nuova...la ERT2 marca DID. giapponese.
Il tipo mi ha assicurato che va benissimo anche sulla mia husky supermotard.....il fatto è che sulla scatola c'è scritto "for motocross use" e non ha gli O ring!! icon_eek.gif icon_eek.gif

quando me l'ha data gli ho chiesto 60 volte se va bene lo stesso su un supermotard e lui mi ha detto di si...

voi cosa ne dite? icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
5430594
5430594 Inviato: 22 Ago 2008 18:07
 

è meglio se non ha gli o-ring perche richiedono maggior lubrificazione,si comunque va benissimo icon_wink.gif
 
5430660
5430660 Inviato: 22 Ago 2008 18:16
 

trent ha scritto:
è meglio se non ha gli o-ring perche richiedono maggior lubrificazione,si comunque va benissimo icon_wink.gif


io sapevo l incontrario gli oring trattengono il lubrificante
 
5430741
5430741 Inviato: 22 Ago 2008 18:25
 

pLaTiNuM92 ha scritto:


io sapevo l incontrario gli oring trattengono il lubrificante

ne assorbono di più..si...però si asciuga anche prima...e se si asciuga su catena normale ve bene lostesso circolarci..ma se si asciuga con quella con gli oring non va tanto bene..biosogna darlo periodicamente se hai la catena con gli o-ring icon_wink.gif
 
5430835
5430835 Inviato: 22 Ago 2008 18:37
 

si quelle con oring durano di piu perchè normalmente uno su strada l'olio non lo mette spesso perchè le guarnizioni (or) lo contengono gia e lo mantengono all'interno, quelle da cross invece devono essere oleate alla fine di ogni uscita assieme alle altre operazioni (come la pulizia del filtro) durano meno se non oleate spesso...
su strada sono insomma meglio le catene provviste di oring icon_wink.gif
 
5439077
5439077 Inviato: 24 Ago 2008 5:08
 

Francesco19 ha scritto:
si quelle con oring durano di piu perchè normalmente uno su strada l'olio non lo mette spesso perchè le guarnizioni (or) lo contengono gia e lo mantengono all'interno, quelle da cross invece devono essere oleate alla fine di ogni uscita assieme alle altre operazioni (come la pulizia del filtro) durano meno se non oleate spesso...
su strada sono insomma meglio le catene provviste di oring icon_wink.gif


a me mi si è rotta la catena qualche mese fa e ne ho ricomprata una senza o-r...
quella originale non li ha..
 
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