Leggi il Topic


base vs intermedio
5417617
5417617 Inviato: 21 Ago 2008 10:19
Oggetto: base vs intermedio
 

come vi sembrano queste 2 elaborazioni.

BASE
top trophy 70cc
pinasco power sound
multivar
17.5
delta
red sponge

INTERMEDIO
top performance 2+ test.scomp.
top nardò
over range o multivar+ delta
21
rms super racing spalle piene
malossi e5

mi sapreste dire i cavalli e il costo.
come elaborazione vanno bene?grazie icon_wink.gif
 
5417687
5417687 Inviato: 21 Ago 2008 10:29
 

il costo non ti so dire molto bene vedi i prezzi su quarto..

Per quanto riguarda la prima ela potresti mettere anche un 19 invece del 17.5.....
 
5417756
5417756 Inviato: 21 Ago 2008 10:38
 

la migliore tra le 2 per me è l'intermedia...
 
5417843
5417843 Inviato: 21 Ago 2008 10:48
 

scambia le marmitte e metti la PWS sul 2plus e la Nardo' sul Trophy.

Secondo me l'overrange su un intermedio è sprecata e poi su Minarelli conviene più fare una trasmissione monomarca Topperformances dato che l'ovverange è sviluppata su Piaggio
 
5417930
5417930 Inviato: 21 Ago 2008 10:56
 

la mia è un runner quindi piaggio.. molto meglio farla separata la trasmissione ... costa un botto l'over range. Ma come cavalli e prezzo nessuno mi sa dire niente???
 
5417962
5417962 Inviato: 21 Ago 2008 10:59
 

Lambretto ha scritto:
la mia è un runner quindi piaggio.. molto meglio farla separata la trasmissione ... costa un botto l'over range. Ma come cavalli e prezzo nessuno mi sa dire niente???

allora il 2plus testa scomponibile non c'è

comunque 400€ la prima e sui 500€ la seconda
 
5418220
5418220 Inviato: 21 Ago 2008 11:22
 

Io farei l'intermedia magari senza over range risparmi qualcosa...
 
5419086
5419086 Inviato: 21 Ago 2008 12:47
 

su l'intermedia metti l'over range e su quella base al posto dell'pws metterei una shot.... icon_wink.gif
 
5419140
5419140 Inviato: 21 Ago 2008 12:53
 

comunque il 2 pus non lo fa il gt con testa scomponibile per i piaggio...esiste solo per minarelli la t.s. e poi sul 2 plus metti la pws icon_wink.gif
 
5419166
5419166 Inviato: 21 Ago 2008 12:56
 

no??? io l'ho letto in una guida qui del tinga icon_rolleyes.gif
 
5419217
5419217 Inviato: 21 Ago 2008 13:03
 

La prima elaborazione 6 sui 9cv mentre nella seconda sei sui 13cv ovviamente al'albero quindi alla ruota poco meno
 
5432117
5432117 Inviato: 22 Ago 2008 21:41
 

bhe l over range nn è sprecato.....con l over rage andra molto piu forte...comunque se è un minarelli compra il multivar da 101 quello dell over range e il correttore di coppia prendine uno originale del runner o motori piaggio....sara come avere l over range
 
5432122
5432122 Inviato: 22 Ago 2008 21:43
 

tra l altro risparmi anche e va uguale.....ma devi limare lo stesso il carter
 
5432215
5432215 Inviato: 22 Ago 2008 22:02
 

inutile che vi scrivo di usare il cerca e vi posto il link tanto è inutile non la usa nessuno icon_twisted.gif
 
5432218
5432218 Inviato: 22 Ago 2008 22:03
 

kiappo ha scritto:
bhe l over range nn è sprecato.....con l over rage andra molto piu forte...comunque se è un minarelli compra il multivar da 101 quello dell over range e il correttore di coppia prendine uno originale del runner o motori piaggio....sara come avere l over range

Se è un minarelli trasmissione TOP TPR...

top performances:reparto corse della minarelli
malossi:casa che studia di più sul blocco piaggio


detto ciò, l'over andrà, ma sul minarelli la trasma top domina...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©