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e,aborazione liberty 50cc 4t
5394630
5394630 Inviato: 18 Ago 2008 10:46
Oggetto: e,aborazione liberty 50cc 4t
 

salve a tutti i tingavertiani...


volevo dei consigli a proposito dell'elaborazione che sto apportando al mio liberty 4t... icon_cool.gif ho letto nella hompage del forum diverse elaborazioni...quella soft, base e quella spinta...io già praticamente possiedo una elaborazione soft anche se mi manca la marmitta...ma che tra un paio di esi comprerò..e ho eltto pure che per avere una elaborazione base(o anche spinta..c'è scritto in tutti 2...).c'è scritto cilindro malossi/polini diam 49mm..e poi c'è scritto che la testata ovviamente rimane originale..io ho chiesto per il cilindro e mi hanno detto chesi deve per forza cambiare il GT perchè qll originale tipo non regge il cilindro + grande... icon_mrgreen.gif poi non ho capito cosa potrebbe succedere...e mi si potrebbe fermare il motore xD...e quindi la mia domanda è questa...posso cambiare solo il cilindro??o devo cambiare tutto il GT?????

rispondete i ntanti e grazie ciauuuu doppio_lamp.gif 0510_saluto.gif eusa_doh.gif
 
5413897
5413897 Inviato: 20 Ago 2008 17:52
 

perchè ancora non risponde nessuno.....ho urgentemente bisogno di aiutatoooooooooooooooooooooooooooooooooooo vi pregooooooooooooooo icon_sad.gif -------------- icon_rolleyes.gif icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
 
5414159
5414159 Inviato: 20 Ago 2008 18:35
 

ma tu hai un 4 tempi..quella guida è fatta per i 2 tempi !!!
 
5416013
5416013 Inviato: 20 Ago 2008 23:17
 

nono è per 4t...icon_smile.gif
 
5418903
5418903 Inviato: 21 Ago 2008 12:31
 

e che pistone ci monti scusa, vorresti montare pistone originale su un cilindro malossi??? per gt di solito si intende pistone, cilindro e testa icon_wink.gif
 
5419573
5419573 Inviato: 21 Ago 2008 13:37
 

ma io metterei cilindro malossi 80 una sitoplus però non so se sarebbe adatta comunque se volevi elaborare un motore dovevi prenderne uno serio e sopratutto due tempi!!!!!!
 
5422217
5422217 Inviato: 21 Ago 2008 18:23
 

steelman io pensavo la stessa cosa..ma sulla guida dice così....per questo ho voluto fare questo tipic appositamente... icon_smile.gif comunque ktm-racig io già monto un multivar rulli e spugna filtro malossi red sponge...a poco acquisterò mollette per frizione originale bianche della malossi..e molal di contrasto malossi viola..ma non ne sono molto sicuro su quest'ultimo..mmh...non so quale prendere..voi che mi consigliate???comunque...oltre alle moleltte della frizione e mdc acquisterò anche la cinghia malossi.......e appena la leovice riapre(cioè tra poco a settembre) mi informerò sulla centralina leovince FASt per scooter 4t a carburatore... icon_asd.gif e poi mi informerò sulla marmitta per 4t della leovince...si chiama sp4 e costa sui 80€..me l'ha detto un amico mio che se la sta comprando... icon_rolleyes.gif e poi non so che montargli...già così per me andrebbe bene... icon_wink.gif però mi volevo informare se fanno i pezzi DR per il liberty 4t..mmh..mi devo informare bene..voi sapete se li fabbricano???? icon_twisted.gif
 
5424335
5424335 Inviato: 21 Ago 2008 22:48
Oggetto: Re: e,aborazione liberty 50cc 4t
 

sanjyutasciu ha scritto:
salve a tutti i tingavertiani...


volevo dei consigli a proposito dell'elaborazione che sto apportando al mio liberty 4t... icon_cool.gif ho letto nella hompage del forum diverse elaborazioni...quella soft, base e quella spinta...io già praticamente possiedo una elaborazione soft anche se mi manca la marmitta...ma che tra un paio di esi comprerò..e ho eltto pure che per avere una elaborazione base(o anche spinta..c'è scritto in tutti 2...).c'è scritto cilindro malossi/polini diam 49mm..e poi c'è scritto che la testata ovviamente rimane originale..io ho chiesto per il cilindro e mi hanno detto chesi deve per forza cambiare il GT perchè qll originale tipo non regge il cilindro + grande... icon_mrgreen.gif poi non ho capito cosa potrebbe succedere...e mi si potrebbe fermare il motore xD...e quindi la mia domanda è questa...posso cambiare solo il cilindro??o devo cambiare tutto il GT?????

rispondete i ntanti e grazie ciauuuu doppio_lamp.gif 0510_saluto.gif eusa_doh.gif


hai le idee abbastanza confuse,
il gruppo termico detto anche gt comprende cilindro-testata-pistone,
il gt per 4tempi sia malossi che polini non comprende la testata icon_wink.gif

sanjyutasciu ha scritto:
steelman io pensavo la stessa cosa..ma sulla guida dice così....per questo ho voluto fare questo tipic appositamente... icon_smile.gif comunque ktm-racig io già monto un multivar rulli e spugna filtro malossi red sponge...a poco acquisterò mollette per frizione originale bianche della malossi..e molal di contrasto malossi viola..ma non ne sono molto sicuro su quest'ultimo..mmh...non so quale prendere..voi che mi consigliate???comunque...oltre alle moleltte della frizione e mdc acquisterò anche la cinghia malossi.......e appena la leovice riapre(cioè tra poco a settembre) mi informerò sulla centralina leovince FASt per scooter 4t a carburatore... icon_asd.gif e poi mi informerò sulla marmitta per 4t della leovince...si chiama sp4 e costa sui 80€..me l'ha detto un amico mio che se la sta comprando... icon_rolleyes.gif e poi non so che montargli...già così per me andrebbe bene... icon_wink.gif però mi volevo informare se fanno i pezzi DR per il liberty 4t..mmh..mi devo informare bene..voi sapete se li fabbricano???? icon_twisted.gif


non mettere in quella elaborazione la molla viola, lascia la bianca del kit multivar icon_wink.gif
il tuo amico ti ha preso per il culo, non esiste la marmitta leovince sp4 ( icon_asd.gif ) e non esiste il gt dr per il liberty 4tempi, spero di essere stato d'aiuto icon_wink.gif
 
5426015
5426015 Inviato: 22 Ago 2008 9:35
 

mannaggia mort....xD ....comunque io nn so che molla di contrasto mettergli..gli vorrei mettere quella azzurra malossi ma sono indeciso.....
 
5426125
5426125 Inviato: 22 Ago 2008 9:46
 

sanjyutasciu ha scritto:
mannaggia mort....xD ....comunque io nn so che molla di contrasto mettergli..gli vorrei mettere quella azzurra malossi ma sono indeciso.....


lasciagli la bianca icon_wink.gif
e la cinghia cambiala con una originale icon_wink.gif
 
5441231
5441231 Inviato: 24 Ago 2008 15:48
 

ragazzi...avevo pensato di montar la capmanda clutchbell dela malossi..ma che cambia?mmm
 
5441765
5441765 Inviato: 24 Ago 2008 17:34
 

ragazzi avrei una cosa da chiedere.....xD sembrerò pure imbranato ma...ho visto in molti messaggi personali qui nel forum che molti mettono diciamo il num del topic.....ma io nn riescoa farlo...xD qualcuno me lo può spiegare????????????
 
5441828
5441828 Inviato: 24 Ago 2008 17:41
 

vediamo forse ci sono riuscito.........speriamo bene...xD
 
5441919
5441919 Inviato: 24 Ago 2008 17:50
 

wella ci sono riuscitoooooooooo xD comunque raga tornando al motivo per cui ho creato sto topic...secondo voi come ci sta la campana clutchbell delal malossi sulla elaborazione che monto io????(vario-rulli6.1-red sponge)...
 
5442430
5442430 Inviato: 24 Ago 2008 18:56
 

sanjyutasciu ha scritto:
wella ci sono riuscitoooooooooo xD comunque raga tornando al motivo per cui ho creato sto topic...secondo voi come ci sta la campana clutchbell delal malossi sulla elaborazione che monto io????(vario-rulli6.1-red sponge)...


bene...comqune gia che prendi la campana prendi anche la frizione...e monta un carburatore o ce lai gia?

Se non ce lai gia prendi un 17.5 dell'orto anche se starebbe meglio il 19 però vedi tu se non vai girando troppo e non consumi molto prendi il 19...

che vario hai?multivar o speed 9 rulli?
 
5442609
5442609 Inviato: 24 Ago 2008 19:16
 

ciao grazie per aver risposto..comunque ho un multivar2000...per il carburo non penso che lo monterò pernchè tra un po mi prenderò il 125...poi....vabbè domani prenderò la campana....ah e per la frizione quella originale è ancora buonissima quindi gli metto solo le mollette bianche malossi...
 
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