1fuoripista ha scritto:
robbysca76 ha scritto:
Il minimo alto nn aiuta di certo nn avere l'antisaltellamento. Mica scala a 1600rpm?
E poi si gira bene anche in pista senza antisaltellamento.
Io con i Termi e centralina sono a 1400rpm. Se la tua è + alta sicuramente quelli ke te li hanno montati nn hanno fatto una giusta carburazione. Per cui andrei da qualke tipo bravo.
non sono daccordo.
il minimo tenuto alto riduce notevolmente il freno motore in staccata aiutandolo a salire dei giri.naturalmente questo accorgimento puo migliorare il comportamento ma non sostituire in prestazioni un componente come l'antisaltellamento.
in pista -------dipende cosa cerchi.
se vuoi fare un giretto vai cosi' ma se vuoi guardare il tempo e fare staccate assassine senza antisaltellamento sei nei guai.
se originale non saltella non stai frenando stai solo accarezando una leva.
ps sto sforando?
Quoto in pieno....il minimo un po'alto aiuta anche nelle staccate. Chiaramente 1600giri sono troppi