Cicciopower ha scritto:
i catalizzatori se cambi i terminali li elimini perkè stanno nei terminali, le fiamme in rilascio non sono normali perkè significa che è troppo magra, se ti montano il kit terminali centralina e filtro correttamente e ti fanno un co come si deve al max deve borbottare ma le fiamme sono esagerate....
o almeno io parlo per l'848 ma dubito che sia differente la questione....ovvio che se monti solo i terminali senza la centralina e il filtro ( vedi kit akra,mivv leovinci etc etc) smagrisce e le fiamme sono "notmali" ( non per il motore )
ti devo contraddire
i terminali in titanio termignoni omologati hanno il catalizzatore mentre quelli in carbonio ne sono privi.
nella mia 1098s di originale ora c'e rimasto lo scarico e poco piu' ma le fiammate le fanno anche quelle dei miei amici base
chiedi al tuo meccanico.
se mi dici come fare a mettere un video nel forum ,mando quello di quando era tutta originale.adesso ho il motore aperto e non potrei farne uno nuovo