Maurolive ha scritto:
la hornet, come tutte le giapponesi, è una moto di sostanza.
semplice nella formula, per adattarsi a tutte le situazioni.
hai detto "cavalli più possibile", ma tanto sempre depo puoi guidarla...
raffreddamento a liquido: praticamente sono tutte così... a parte qualche bestia rara
va beh si può sempre tener "depotenziata a libretto"
comunque diciamo che il mio problema è che la moto da cross che ho ora (YZ 125 2006) è moolto ben fatta e rifinita, anche se è un 125 ha: telaio in alluminio, forcelle rovesciate da 48, forcellone rifinitissimo, tutta la componentistica, dai carter motore alle leve cambio e freno, tutto ben rifinito, leggero e in ottimi materiali.
Quindi ora se vedo una stradale con delle forcelline tradizionali, con un forcellone rettangolare "da poco", con una marmitta pesante ecc... mi si storce un pò il naso...
comunque la hornet non è che mi dispiaccia, solo la marmitta la cambierei