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Inviato: 9 Set 2008 3:40
ma di preciso lavorando i carter cosa ottengo???dove dovrei andare alimare???(già smontato il blocco)io pensavo di allargare o meglio asportare materiale sull'imbocco (dove' c'è il pacco fino alla camera da manovella, poi allargare leggermente la camera di manovella in modo da togliere lo scalino chè c'è in fondo al carter e poi togliere lo scalino davanti hai travasi laterali così come lavorazione potrebbe andare???
2:
-il pacco lamellare v-force non lo trovo potrei adottare questo al posto del v force:
Link a pagina di Easyparts.nl
oppure il tpr della top quale è il meglio???
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-il contralbero lo posso togliere anche se ho la campana di serie???mi sembra di no, potete confermare?
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per la frizione monto molle malossi e vorrei montare anche dei dischi per la frizione quali sono i migliori???conti?top?polini?
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vorrei inoltre montare un condensatore di fluidi della stage 6 è buono come prodotto??a me mi interessa anche per il fatto estetico oltre a quello della dose giusta della miscela....
6-
per questa elaborazione che olio motore posso adottare???