mkobau ha scritto:
ciao,
prima di tutto bisogna capire il modello esatto,e il motore che monta,sachs o rotax,poi e' un regolarita',e non un cross,poi con la patente a,non sono tanto sicuro che tu la possa subito guidare per la potenza,siamo sopra i 30/35hp.
Rimetterla in strada:a:sicuramente va' aperto il motore,al 99% e' bloccato,o ci siamo vicini,anche se riparata dalle intemperie,i segni li avra' di certo,ruggine,be' i telai erano cromomolibdeno,la marmitta va' sicuramente ripulita,e controllata.
Rimetterla in moto:meglio di no,la devi far vedere da un meccanico,verificare con il registro storico swm,cosa ti serve,solo loro,che sono una diretta discendente della casa madre,chiusa da 25 anni ti possono aiutare,forcelle vanno smontate,non oso pensare alle condizioni di molle/paraoli e olio che c'e' dentro,spero che il serbatoio sia vuoto,se no prepara le maschere antigas!!!!.
Radiata:quasi certo al 99% periodico,dovresti verificare anche se hai il libretto,e rivolgerti a una agenzia,devi comunque ripristinarla al 100%d'originalita'e fare tutta la trafila,se hai sottomano un motoclub serio,che si occupa di moto d'epoca,meglio ancora.
Gli SWM250 potrebbero essere 2,uno serbaoio piatto,con motore SACHS 7 marce,l'altro ha avuto varie livree,marmitta alta,l'altra e' bassa,e motore ROTAX a disco rotante.
marco
grazie mille di tutte le informazioni che mi hai dato!
il modello precisamente non lo so,ti posso fare delle foto se vuoi,ok?
per la parte meccanica porterò sicuramente la moto da un meccanico di fiducia...
secondo te quanto dovrò pagare per rimetterla in strada?