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Quale supermotard 125 4t compro???????
Messaggio Inviato: 6 Nov 2007 21:22
 

katana89 ha scritto:
tuttogas ha scritto:

infatti la mia alternativa a chi vuole consumare poco è un 502t l'ho detto anche prima icon_arrow.gif hanno più margine di miglioramento

Tu sei fuori di testa... icon_confused.gif

questo lo dici tu, io mi vergnognerei a giarare con un 1254t e rischiare di essere battuto da un 50 elaborato dopo aver speso 600 euro di patente e relative spese x un 125!!!
 
Messaggio Inviato: 6 Nov 2007 22:12
 

penso si riferisse al fatto che un 50 elaborato consumi molto più di un 125 4t... icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Nov 2007 22:30
 

Ma se a uno non gli ne frega niente di fare le gare con degli sputerini tamarri e non gli ne frega niente se uno gli passa in parte a 20 km/h in piu e va felice e contento per la sua strada?

A me non interessa andare piu di altri, magari per te fare le gare con i motorini è fondamentale, ma se uno mi supera, buon per lui.... io non ci perdo niente, anzi.... vorrei arrivare a 20 anni sano e salvo senza problemi per stupidi garini in strada..... icon_rolleyes.gif
Questa è la mia opinione...
E poi vuoi mettere guidare una moto a marce.... anche se 4t, e uno scuter???? la moto è sempre la moto... pure se va di meno, ti da le emozioni che uno scuter non darà mai.
Poi il motorino truccato ti costa benzina, multe, e ogni volta che esci di casa devi stare attento ai vigili....... io non voglio aver timore ogni volta che uso il mio mezzo....
CONCLUSIONE: i 4000 euro di una moto, anche se 4t sono ben spesi... perchè se sommi tutti i costi di un motorino elaborato per i motivi sopra citati arrivi a spendere in 2 anni piu del prezzo di una moto.
PS nel mio messaggio non c'è cattiveria non offenderti icon_biggrin.gif icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Nov 2007 23:04
 

tuttogas ha scritto:

questo lo dici tu, io mi vergnognerei a giarare con un 1254t e rischiare di essere battuto da un 50 elaborato dopo aver speso 600 euro di patente e relative spese x un 125!!!

Stiamo parlando di moto che consumano poco,a parità di soldi di un 125 4t mi compro un 125 2t racing e vado il doppio.
Hai detto che un 50 2t è la scelta migliore per il consumo,un 50 elaborato succhia un casino.
 
Messaggio Inviato: 7 Nov 2007 11:01
 

Fuso91 ha scritto:
Ma se a uno non gli ne frega niente di fare le gare con degli sputerini tamarri e non gli ne frega niente se uno gli passa in parte a 20 km/h in piu e va felice e contento per la sua strada?

A me non interessa andare piu di altri, magari per te fare le gare con i motorini è fondamentale, ma se uno mi supera, buon per lui.... io non ci perdo niente, anzi.... vorrei arrivare a 20 anni sano e salvo senza problemi per stupidi garini in strada..... icon_rolleyes.gif


Parole santissime...


Per la disputa 2t-4t recuperate uno dei topic sull'argomento per favore, altrimenti qui tutti i topic diventano uguali... icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Nov 2007 15:34
 

Husky666 ha scritto:


Parole santissime...


Per la disputa 2t-4t recuperate uno dei topic sull'argomento per favore, altrimenti qui tutti i topic diventano uguali... icon_lol.gif

Husky e se facciamo diventare questo topic indirizzato al ripotenziamento della husky 2007? icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Nov 2007 18:08
 

Sapete come mi fareste davvero contento?
Continuando a parlare di 2tvs4t, allargando il discorso al ripotenziamento Husqvarna 2007 ed inserendoci una spruzzata di elaborazione di Derapage (anche se siamo in 125).
Allora sì che sarebbe perfetto... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Nov 2007 12:27
 

Husky666 ha scritto:


Parole santissime...


Per la disputa 2t-4t recuperate uno dei topic sull'argomento per favore, altrimenti qui tutti i topic diventano uguali... icon_lol.gif


sucks

Ultima modifica di Micheleee il 10 Nov 2007 15:02, modificato 1 volta in totale
 
Messaggio Inviato: 9 Nov 2007 13:45
 

Micheleee ha scritto:


conclusione:seccondo voi sono meglio i 2 o i 4 tempi???e perchè??????????

Nessuno dei due, perché non è il posto adatto in cui rispondere.
 
Messaggio Inviato: 9 Nov 2007 14:05
 

raga il caba nuovo ke ho visto nn mi ispira molto... più ke altro quello scarico enorme appesantisce un po'...
però il motore nuovo deve essere una figata e cn uno scarico aftermarket mi sa ke viene proprio bene...
 
Messaggio Inviato: 10 Nov 2007 15:04
 

ciao ragazzi sono troppo indeciso volevo prendermi un 125 4tempi cross ma non so che prendermi.....sapete darmi una mano?????grazie in anticipo
 
Messaggio Inviato: 10 Nov 2007 15:16
 

Cross (da gara, non targato) o enduro (targato)??? icon_confused.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2008 18:26
 

Ciao ragazzi sono nuovo volevo sapere quanto puo essere la velocità massima di un cross 125cc4t...grazie in anticipo
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2008 21:00
 

intorno ai 110 km/h......ma l'importante nel cross/enduro/motard, non è la velocità......bensì la RIPRESA e l'ACCELERAZIONE!!!!!
Se vuoi velocità max, comprati un Rs/Mito.......
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2008 21:19
 

Yama89 ha scritto:
intorno ai 110 km/h......ma l'importante nel cross/enduro/motard, non è la velocità......bensì la RIPRESA e l'ACCELERAZIONE!!!!!
Se vuoi velocità max, comprati un Rs/Mito.......


parole sante eusa_pray.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2008 21:37
 

tuttogas ha scritto:

questo lo dici tu, io mi vergnognerei a giarare con un 1254t e rischiare di essere battuto da un 50 elaborato dopo aver speso 600 euro di patente e relative spese x un 125!!!


io mi vergognerei a spendere 600€ per la patente icon_eek.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2008 21:49
 

lollo7 ha scritto:


io mi vergognerei a spendere 600€ per la patente icon_eek.gif

io pure
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2008 22:23
 

già, anche io......
 
Messaggio Inviato: 5 Gen 2008 12:30
 

mottaronever ha scritto:


parole sante eusa_pray.gif


No ti sbagli perchè un mio amico ha uno scooter 70 pinasco e gli tocca i 120 dunque un 125 fara almeno 150 o no???? icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 5 Gen 2008 12:47
 

Micheleee ha scritto:
mottaronever ha scritto:


parole sante eusa_pray.gif


No ti sbagli perchè un mio amico ha uno scooter 70 pinasco e gli tocca i 120 dunque un 125 fara almeno 150 o no???? icon_rolleyes.gif

no! icon_eek.gif
e quello scooter fa 120 nei sogni proibiti del tuo amico oppure se ha i rapporti d'allungo con accelerazione 0-100 in 30 secondi icon_mrgreen.gif
per intenderci come li ha provati quei 120? icon_razz.gif
non la escludo come possibilità, ma bisogna vedere che preparazione ha sotto!
e non scordare che i motard 125 4t non superano più di 15 cavalli, attualmente...
 
Messaggio Inviato: 5 Gen 2008 13:12
 

e anche se li facesse ragazzi dai volete mettere le marce con stare li tre ore breeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeem....dai basta fare sti paragoni non reggono le moto sono tre volte più belle. più divertenti. e più emozionanti....Basta!!!!!!!!!! icon_wink.gif
ragazzi non sono sempre così anzi sono BELLO e simpatico però sti paragoni mi hanno rotto icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 5 Gen 2008 14:50
 

a quelli interessa solo la velocità... per poi vantarsi con gli amici prima di rimanerci secchi a 14-15anni...
anche a me interessa, ma relativamente, e per ragioni di lunghe percorrenze... ovvio che prediligo accellerazione e coppia... icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 5 Gen 2008 15:03
 

[quote="Fra_bikerider19"#3332808]
no! icon_eek.gif
e quello scooter fa 120 nei sogni proibiti del tuo amico oppure se ha i rapporti d'allungo con accelerazione 0-100 in 30 secondi icon_mrgreen.gif
per intenderci come li ha provati quei 120? icon_razz.gif
non la escludo come possibilità, ma bisogna vedere che preparazione ha sotto!
e non scordare che i motard 125 4t non superano più di 15 cavalli, attualmente...[/quote]

Quoto i 150, un 4 tempi 125, non li prende nemmeno con il binocolo(originale).......
 
Messaggio Inviato: 5 Gen 2008 15:08
 

Yama89 ha scritto:


Quoto i 150, un 4 tempi 125, non li prende nemmeno con il binocolo(originale).......

basta montargli un bel blocco 200 e vedi come li prende... icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
Messaggio Inviato: 5 Gen 2008 15:14
 

si ma va a costo dell'affidabilità della moto e poi in caso di incidente la assicurazione non paga......poi avevo scritt"da originale"......certo che se vuoi velocità ti compri una moto da corsa......
 
Messaggio Inviato: 5 Gen 2008 15:18
 

Yama89 ha scritto:
si ma va a costo dell'affidabilità della moto e poi in caso di incidente la assicurazione non paga......poi avevo scritt"da originale"......certo che se vuoi velocità ti compri una moto da corsa......

sisi ho letto era una battuta per rianimare il topic...
se volete il mio parere, se proprio fossi obbligato a prendere un 4t (sono per i 2t) il migliore è il fantic... icon_wink.gif anche il senda o l'xt non scherzano, ma in ordine, prima il fantic, poi il senda e poi l'xt... icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 5 Gen 2008 15:27
 

Micheleee ha scritto:


No ti sbagli perchè un mio amico ha uno scooter 70 pinasco e gli tocca i 120 dunque un 125 fara almeno 150 o no???? icon_rolleyes.gif


ma ke azz centra?la moto va in base anke ai rapporti!!!sveglia!!!
 
Messaggio Inviato: 5 Gen 2008 15:27
 

quoto.....io ho dovuto prendere l'Xt....perchè nel 2006 mi pare che ci fosse solo quello......
 
Messaggio Inviato: 5 Gen 2008 21:16
 

tuttogas ha scritto:

questo lo dici tu, io mi vergnognerei a giarare con un 1254t e rischiare di essere battuto da un 50 elaborato dopo aver speso 600 euro di patente e relative spese x un 125!!!


ma ti rendi conto di quello che dici. se lui vuole prendersi un 4t per comodità e risparmio ma comunque avere anke il gusto di avere una moto.e tu gli dici di vergognarsi. ma vergognati te che nella vita l importante non è avere la moto da 35 cv
 
Messaggio Inviato: 6 Gen 2008 2:44
 

lollo7 ha scritto:


io mi vergognerei a spendere 600€ per la patente icon_eek.gif


io in totale spendo 560€..una follia icon_confused.gif
 
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