lollo7 ha scritto:
e allora siamo sempre lì, con 4000€ hai un motard 2t abbastanza potente e con una ciclistica decente, ci spendi su altri 1500€ tra motore e ciclistica ed hai un'ottima moto, anche se consuma parecchio, per rendere un 4t competitivo almeno da stargli dietro devi prendere tipo il caballero che gia costa 4500/5000€ e poi buttarci tanti ma tanti soldi, quindi credo convenga spendere un po più in benzina no?
Il confronto 2t/4t a parità di cilindrata non regge, dovremmo confrontare 125 2t e 250 4t a questo punto...
ti riferisci all' husky? perchè dove abito io non te la porti via a meno di 4700 euro ... aggiungendocene 1500 siamo a 6200 ... quindi a sto punto avresti fatto meglio a prenderti una racing ...
il caba si porta a casa con 3800 euro e qualunque cosa tu ci metti sopra non avrà mai la stessa potenza di un 2t ,anche solo street ...
secondo me elaborare un 4t è pressochè inutile (certo le cazzatine tipo scarico le puoi anche cambiare ... ) perchè tanto la potenza rimane quella ..ma ci perdi in affidabilità e consumi ...
cosa per cui avresti dovuto comprare la moto ...
per tornate IT : come ti ha già detto qualcuno aspetta l'eicma per vedere i nuovi modelli 4t poi scegli ...
va anche fatto notare il fatto che si trovano molti 4t con prezzo inferiore a 3000€