laviuola ha scritto:
Ciao ragazzi oggi c'è stato un raduno e io ne ho partecipato, siccome c'erano scooter ultra elaborati la velocità era tanta per stargli dietro, il problema che dopo 7/8 km il motorinofa strano non so e poi un mio amico mi avverte che mi fuma il silenziatore e tutta d'un tratto cambia rumore e arriva alla velocità segnata di 116 dai 108/110 di prima che erano 88 effettivi, e superavo gente con corsa come niente.. E adeso tira come un dannato in ripresa, il rumore ogni tanto è acuto e ogni tanto bassissimoe nel lungo va di più che può essere?? a me sembrava fischisasse ilc arter ma se ci metto l'orecchio non fischia nulla, comunque l'albero ha 8.000 km scarsi..
a me ieri è successa diciamo una cosa del genere mentre giravo con alcuni amici il rumore in un attimo è cambiato è diventato molto più forte e piu cupo ma le prestazioni non so non ho ancora verificato...
oggi ho controllato e ho visto che l'attacco al cilindro diciamo è sfiatato praticamente si puo dire che non è montata bene o che se ne è scappata da sola..