_Sundu_ ha scritto:
su un top nero una marmitta come la giannelli?
ma va =)
la giannelli spinge in alto il top spinge in basso
di conseguenza avresti una moto che va un c***o perché è controporducente
x un motore come il top nero servono marmitte che hanno un lungo giro li vicino al attacco del motore ( come quella originale della hm ) perché favoriscono i bassi e il motore gira da dio
comunque voglio incontrarmi con i tipi che dicono di avere il top nero che fa i 105 o 110 essi voglio proprio vedere.....
come diavolo fa un base puntato sulla ripresa che da la coppia in basso a fare i 105?
SE li fa avrà una ripresa da far ridere che ci mette 3 gg a prendere giri
nn ascoltare consigli strani x fare andare bene un50 o 70 basta poco nn ha senso spendere troppo
ti bastA un carburatore da 19
una marmitta buona x i bassi ( la polini for race 3 se nn erro o se hai un hm quella di serie )
e la frizione rinforzata
basta nn serve altro se la usi x fare enduro ^^
scusa e..ma hai detto un mucchio di cazzate...
primo: mi fan venire i nervi quelli che dicono il top nero è da bassi...NON E DA BASSI!! semplicemente, avendo delle fasature un po basse entra in coppia un po prima...pero, come tutti i gt 2T e specialmente con questa corsa danno la massima potenza in alto...quindi una giannelli ci va benissimo...anche perche, su quel gt, si riempe prima, e diventa da medi alti piu o meno...poi...un 19 si si ci va bene, ma se vuoi fare la cosa bene un 21 va meglio...e ci sta benissimo...figurati il 19 tanti lo mettono sull'originale... poi della frizione...se non ha tanti km bastano le molle rinforzate....
e poi ti ricordo...tu dici, se vuoi fare enduro ce il top nero...guarda che riesci a fare piu enduro con un viola...si è un gt da altissimi praticamente...ma ha comunque piu potenza..e le mulattiere le sali benissimo, cosa che magari con un nero non riesci
adesso rivediti un po le cose che hai detto