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Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

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La miglior elaborazione con top nero
5358585
5358585 Inviato: 11 Ago 2008 20:39
 

grazie mille a tutti delle risponde...

Mod se volete potete chiudere
 
5364390
5364390 Inviato: 12 Ago 2008 18:53
 

un consiglio il top nero se sei capace prova a fargli un paio di modifike...se nn sei capace portalo da qualcuno bravo...poi dopo va anche di piu d un viola icon_wink.gif
 
5364831
5364831 Inviato: 12 Ago 2008 19:53
 

scusa ma che modifiche potresti fare??
 
5365231
5365231 Inviato: 12 Ago 2008 21:10
 

barbetta-tzr91 ha scritto:
scusa ma che modifiche potresti fare??
lavorare sui travasi e le fasature...però io te lo sconsiglio perchè diventerebbe molto poco affidabile... icon_wink.gif e naturalmente aumentando la potenza necessiterebbe di un albero e di componenti diverse...piuttosto fai diretto una ela col viola icon_wink.gif
 
5367332
5367332 Inviato: 13 Ago 2008 10:03
 

ma se vuoi farci modifiche allora prendi il viola o qualche gt più potente.... se prendi un nero e poi lo modifichi perde tutta la sua affidabilità e ti si rompe subito
 
5367791
5367791 Inviato: 13 Ago 2008 10:58
 

su un top nero una marmitta come la giannelli? icon_sad.gif ma va =)
la giannelli spinge in alto il top spinge in basso
di conseguenza avresti una moto che va un c***o perché è controporducente


x un motore come il top nero servono marmitte che hanno un lungo giro li vicino al attacco del motore ( come quella originale della hm ) perché favoriscono i bassi e il motore gira da dio


comunque voglio incontrarmi con i tipi che dicono di avere il top nero che fa i 105 o 110 essi voglio proprio vedere.....


come diavolo fa un base puntato sulla ripresa che da la coppia in basso a fare i 105?
SE li fa avrà una ripresa da far ridere che ci mette 3 gg a prendere giri


nn ascoltare consigli strani x fare andare bene un50 o 70 basta poco nn ha senso spendere troppo


ti bastA un carburatore da 19
una marmitta buona x i bassi ( la polini for race 3 se nn erro o se hai un hm quella di serie )
e la frizione rinforzata
basta nn serve altro se la usi x fare enduro ^^
 
5368031
5368031 Inviato: 13 Ago 2008 11:25
 

_Sundu_ ha scritto:
su un top nero una marmitta come la giannelli? icon_sad.gif ma va =)
la giannelli spinge in alto il top spinge in basso
di conseguenza avresti una moto che va un c***o perché è controporducente


che cazzate...la gianelli spinge in alto coi volumi prodotti da un 50cc...siccoem il nero ha il 50% di volume in più diventa un'ottima accoppiata... icon_wink.gif comunque non è mica che "spinge in basso" perchè come tutti i gt due tempi il meglio lo da sempre in alto, ma avendo delle fasature più basse ed essendo bifascia fa entrare un po prima la coppia...

una gianelli ripeto va più che bene su un nero...la for race 3 andrebbe bene anche lei ma costa 100 euro più di una gianelli... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

Ultima modifica di TopNicoRRX il 13 Ago 2008 12:17, modificato 1 volta in totale
 
5368117
5368117 Inviato: 13 Ago 2008 11:37
 

_Sundu_ ha scritto:
su un top nero una marmitta come la giannelli? icon_sad.gif ma va =)
la giannelli spinge in alto il top spinge in basso
di conseguenza avresti una moto che va un c***o perché è controporducente


x un motore come il top nero servono marmitte che hanno un lungo giro li vicino al attacco del motore ( come quella originale della hm ) perché favoriscono i bassi e il motore gira da dio


comunque voglio incontrarmi con i tipi che dicono di avere il top nero che fa i 105 o 110 essi voglio proprio vedere.....


come diavolo fa un base puntato sulla ripresa che da la coppia in basso a fare i 105?
SE li fa avrà una ripresa da far ridere che ci mette 3 gg a prendere giri


nn ascoltare consigli strani x fare andare bene un50 o 70 basta poco nn ha senso spendere troppo


ti bastA un carburatore da 19
una marmitta buona x i bassi ( la polini for race 3 se nn erro o se hai un hm quella di serie )
e la frizione rinforzata
basta nn serve altro se la usi x fare enduro ^^

scusa e..ma hai detto un mucchio di cazzate...
primo: mi fan venire i nervi quelli che dicono il top nero è da bassi...NON E DA BASSI!! semplicemente, avendo delle fasature un po basse entra in coppia un po prima...pero, come tutti i gt 2T e specialmente con questa corsa danno la massima potenza in alto...quindi una giannelli ci va benissimo...anche perche, su quel gt, si riempe prima, e diventa da medi alti piu o meno...poi...un 19 si si ci va bene, ma se vuoi fare la cosa bene un 21 va meglio...e ci sta benissimo...figurati il 19 tanti lo mettono sull'originale... poi della frizione...se non ha tanti km bastano le molle rinforzate....
e poi ti ricordo...tu dici, se vuoi fare enduro ce il top nero...guarda che riesci a fare piu enduro con un viola...si è un gt da altissimi praticamente...ma ha comunque piu potenza..e le mulattiere le sali benissimo, cosa che magari con un nero non riesci icon_wink.gif
adesso rivediti un po le cose che hai detto icon_wink.gif icon_rolleyes.gif icon_razz.gif
 
5368275
5368275 Inviato: 13 Ago 2008 11:56
 

giordy93 ha scritto:

scusa e..ma hai detto un mucchio di cazzate...
primo: mi fan venire i nervi quelli che dicono il top nero è da bassi...NON E DA BASSI!! semplicemente, avendo delle fasature un po basse entra in coppia un po prima...pero, come tutti i gt 2T e specialmente con questa corsa danno la massima potenza in alto...quindi una giannelli ci va benissimo...anche perche, su quel gt, si riempe prima, e diventa da medi alti piu o meno...poi...un 19 si si ci va bene, ma se vuoi fare la cosa bene un 21 va meglio...e ci sta benissimo...figurati il 19 tanti lo mettono sull'originale... poi della frizione...se non ha tanti km bastano le molle rinforzate....
e poi ti ricordo...tu dici, se vuoi fare enduro ce il top nero...guarda che riesci a fare piu enduro con un viola...si è un gt da altissimi praticamente...ma ha comunque piu potenza..e le mulattiere le sali benissimo, cosa che magari con un nero non riesci icon_wink.gif
adesso rivediti un po le cose che hai detto icon_wink.gif icon_rolleyes.gif icon_razz.gif

1 era ovvio che la frizione va cambiata sl con tanti chilometri
2 anche un pirla lo sa che il top nero è x i bassi ed è vero è come un gt base stessa velocità ha solo 1 o 2 cv in piu e ha molta piu ripresa di un top viola e nn lo dico parlando a caso ma perché li ho usati tutti e due
quindi nn parlare dicendo cose che senti cosi dire ma devi provarle

il top viola è x moto stradali o x motard perché è incentrato sulla velocità massima ha la spinta maggiore in alto e poca in basso e hai medi

ti dico questo perché IO li ho provati tutti e due icon_evil.gif


il top nero nn da potenza in alto spinge si ma nn da potenza come in basso

il carburatore piu grande del 19 nn serve a un c***o se nn la usi x correre

il top viola ha piu cavalli ma questi cavalli vengono erogati in alto e entra in coppia un po dopo il top nero


se io mi metto a scrivere cose sui forum nn è perché le leggo da altri ma perché sn cose che ho personalmente provato icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
5368323
5368323 Inviato: 13 Ago 2008 12:01
 

senitmi un po...io ti ho detto che non le ho provate? avro provato una decina di gt, siccome mio fratello ha fatto un bordello di elaborzioni al suo cre.. e ti devo dire che il nero non è da bassi...si..si puo dire che è da bassi, ma solamente perche entra in coppia prima...se solo avessi un banco a rulli ti farei vedere il suo arco di erogazione...e noteresti, si spinge subito dall'inizio..ma non ha comunque tutta quella potenza...e con un nero e la ela fatta bene su una stradale ai 100 105 ci arrivi icon_wink.gif
 
5368344
5368344 Inviato: 13 Ago 2008 12:03
 

_Sundu_ ha scritto:

1 era ovvio che la frizione va cambiata sl con tanti chilometri
2 anche un pirla lo sa che il top nero è x i bassi ed è vero è come un gt base stessa velocità ha solo 1 o 2 cv in piu e ha molta piu ripresa di un top viola e nn lo dico parlando a caso ma perché li ho usati tutti e due
quindi nn parlare dicendo cose che senti cosi dire ma devi provarle

il top viola è x moto stradali o x motard perché è incentrato sulla velocità massima ha la spinta maggiore in alto e poca in basso e hai medi

ti dico questo perché IO li ho provati tutti e due icon_evil.gif


il top nero nn da potenza in alto spinge si ma nn da potenza come in basso

il carburatore piu grande del 19 nn serve a un c***o se nn la usi x correre

il top viola ha piu cavalli ma questi cavalli vengono erogati in alto e entra in coppia un po dopo il top nero


se io mi metto a scrivere cose sui forum nn è perché le leggo da altri ma perché sn cose che ho personalmente provato icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
beh guarda che quello che dice giordy non è mica sbagliato...e tranquillo che non solo tu hai provato due gt icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
il viola si può usare anche in off e va bene, non è mica così estremo, basta fare buoni abbinamenti...e poi te lo ripeto...sono cazzate i gt da "bassi"...non esistono...alla fine i due tempi spingono tutto in alto...le differenze sono nell'erogazione date dalle fasature ma alla fine anche se il nero attacca un po prima con la coppia comunque spinge anche lui in alto...poi se dici che vuoi bassi i carburatori grandi ti danno più allungo, e in off anche nelle competizioni non si usano carburatori grandi perchè si fa più fatica a salire di giri...e comunque un 21 su un nero ci sta benissimo...quando avevo la preparazione completa col viola spingeva bene in basso e i neri manco li vedevo pure in partenza...basta fare i giusti abbinamenti...e basta con queste cazzate...prova un simonini se vuoi sentire un po di bassi...ma i veri bassi li trovi su un 4t...
è inutile cercarli su questi gt icon_wink.gif
 
5368362
5368362 Inviato: 13 Ago 2008 12:06
 

TopNicoRRX ha scritto:
beh guarda che quello che dice giordy non è mica sbagliato...e tranquillo che non solo tu hai provato due gt icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
il viola si può usare anche in off e va bene, non è mica così estremo, basta fare buoni abbinamenti...e poi te lo ripeto...sono cazzate i gt da "bassi"...non esistono...alla fine i due tempi spingono tutto in alto...le differenze sono nell'erogazione date dalle fasature ma alla fine anche se il nero attacca un po prima con la coppia comunque spinge anche lui in alto...poi se dici che vuoi bassi i carburatori grandi ti danno più allungo, e in off anche nelle competizioni non si usano carburatori grandi perchè si fa più fatica a salire di giri...e comunque un 21 su un nero ci sta benissimo...quando avevo la preparazione completa col viola spingeva bene in basso e i neri manco li vedevo pure in partenza...basta fare i giusti abbinamenti...e basta con queste cazzate...prova un simonini se vuoi sentire un po di bassi...ma i veri bassi li trovi su un 4t...
è inutile cercarli su questi gt icon_wink.gif

ecco...finalmente uno che ne capisce
 
5368377
5368377 Inviato: 13 Ago 2008 12:07
 

giordy93 ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
beh guarda che quello che dice giordy non è mica sbagliato...e tranquillo che non solo tu hai provato due gt icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
il viola si può usare anche in off e va bene, non è mica così estremo, basta fare buoni abbinamenti...e poi te lo ripeto...sono cazzate i gt da "bassi"...non esistono...alla fine i due tempi spingono tutto in alto...le differenze sono nell'erogazione date dalle fasature ma alla fine anche se il nero attacca un po prima con la coppia comunque spinge anche lui in alto...poi se dici che vuoi bassi i carburatori grandi ti danno più allungo, e in off anche nelle competizioni non si usano carburatori grandi perchè si fa più fatica a salire di giri...e comunque un 21 su un nero ci sta benissimo...quando avevo la preparazione completa col viola spingeva bene in basso e i neri manco li vedevo pure in partenza...basta fare i giusti abbinamenti...e basta con queste cazzate...prova un simonini se vuoi sentire un po di bassi...ma i veri bassi li trovi su un 4t...
è inutile cercarli su questi gt icon_wink.gif

ecco...finalmente uno che ne capisce
siamo in due giordy...io e te icon_wink.gif
mah si poi ognuno ha le sue convinzioni...ma se _sundu_ parla così vuol dire che deve provarsi un po più gt e provarli un po meglio... icon_asd.gif
 
5368396
5368396 Inviato: 13 Ago 2008 12:09
 

ma io nn dico che nn ci arriva a 110 icon_confused.gif

io dico che se uno fa andare un top nero a 110 ha un motore che fa schifo
perché a prendere giri ci mette tanto e lo dico perché io sul mio top nero ho messo i rapporti 12 -62 tenendo la marmitta originale svuotata e va davvero bene in ripresa tanto da stare davanti a un top viola fino ai 70 poi la mia al mex fa i 80 -83 e allora m supera ma il bello del top nero è che ha subito coppia e quindi questo entrare in coppia veloce è una sorta di ripresa la moto schizza via bella veloce


io dico che la giannelli nn va bene perché se su una moto vuoi piu ripresa a discapito della velocità ovviamente perché è una marmitta con l'espansione abbastanza dritta
e x favorire i bassi e la ripresa serve una marmitta con quella dei Ktm 125 che ha un lungo giro e ovviamente che il polmone sia gonfio e in questo modo si ottiene
+ bassi
quindi piu ripresa
ma meno velocità massima è seguendo questo ragionamento che t ho detto quel che ho detto icon_biggrin.gif
 
5368424
5368424 Inviato: 13 Ago 2008 12:12
 

cosa un nero sta davanti ad un viola fino ai 70??? ma manco nei sogni di babbo natale...il viola una volta che sei in coppia in prima..tiri sempre cambi marcia sei in 2 sei semre ancora in coppia, gia ai 5 ti fa ciao ciao al nero... icon_wink.gif
 
5368453
5368453 Inviato: 13 Ago 2008 12:16
 

_Sundu_ ha scritto:
ma io nn dico che nn ci arriva a 110 icon_confused.gif

io dico che se uno fa andare un top nero a 110 ha un motore che fa schifo
perché a prendere giri ci mette tanto e lo dico perché io sul mio top nero ho messo i rapporti 12 -62 tenendo la marmitta originale svuotata e va davvero bene in ripresa tanto da stare davanti a un top viola fino ai 70 poi la mia al mex fa i 80 -83 e allora m supera ma il bello del top nero è che ha subito coppia e quindi questo entrare in coppia veloce è una sorta di ripresa la moto schizza via bella veloce


io dico che la giannelli nn va bene perché se su una moto vuoi piu ripresa a discapito della velocità ovviamente perché è una marmitta con l'espansione abbastanza dritta
e x favorire i bassi e la ripresa serve una marmitta con quella dei Ktm 125 che ha un lungo giro e ovviamente che il polmone sia gonfio e in questo modo si ottiene
+ bassi
quindi piu ripresa
ma meno velocità massima è seguendo questo ragionamento che t ho detto quel che ho detto icon_biggrin.gif
quei viola che non ti davano dovevano essere preparati alla ca22o icon_asd.gif icon_asd.gif con uan marmitta originale svuotata icon_asd.gif icon_asd.gif te lo ripeto, una gianelli da la coppia in alto su un 50cc... ma su un 73,5cc la da molto prima perchè il volume maggiore lo riempie molto prima...hai idea di coem funziona un'espansione o parli a casaccio? beh a 9mila giri una gianelli fa passare un volume di 450000cc al minuto con un 50cc....quello stesso volume su un 73,5 si ha a 6100 giri...fai te i conti se ti sembra ancora una marmitat da alti su un nero icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
5369051
5369051 Inviato: 13 Ago 2008 13:14
 

_Sundu_ ha scritto:
ma io nn dico che nn ci arriva a 110 icon_confused.gif

io dico che se uno fa andare un top nero a 110 ha un motore che fa schifo
perché a prendere giri ci mette tanto e lo dico perché io sul mio top nero ho messo i rapporti 12 -62 tenendo la marmitta originale svuotata e va davvero bene in ripresa tanto da stare davanti a un top viola fino ai 70 poi la mia al mex fa i 80 -83 e allora m supera ma il bello del top nero è che ha subito coppia e quindi questo entrare in coppia veloce è una sorta di ripresa la moto schizza via bella veloce


io dico che la giannelli nn va bene perché se su una moto vuoi piu ripresa a discapito della velocità ovviamente perché è una marmitta con l'espansione abbastanza dritta
e x favorire i bassi e la ripresa serve una marmitta con quella dei Ktm 125 che ha un lungo giro e ovviamente che il polmone sia gonfio e in questo modo si ottiene
+ bassi
quindi piu ripresa
ma meno velocità massima è seguendo questo ragionamento che t ho detto quel che ho detto icon_biggrin.gif

io non me ne intendo come nico ma ti so dire che il top viola con il nero non lo superi manco a morire...
so per certo che le marmitte originali svuotate non danno mai un bel cavolo...o ci cambi marmitta o la originale non la tocchi
 
5369079
5369079 Inviato: 13 Ago 2008 13:16
 

lux_91sv ha scritto:
_Sundu_ ha scritto:
ma io nn dico che nn ci arriva a 110 icon_confused.gif

io dico che se uno fa andare un top nero a 110 ha un motore che fa schifo
perché a prendere giri ci mette tanto e lo dico perché io sul mio top nero ho messo i rapporti 12 -62 tenendo la marmitta originale svuotata e va davvero bene in ripresa tanto da stare davanti a un top viola fino ai 70 poi la mia al mex fa i 80 -83 e allora m supera ma il bello del top nero è che ha subito coppia e quindi questo entrare in coppia veloce è una sorta di ripresa la moto schizza via bella veloce


io dico che la giannelli nn va bene perché se su una moto vuoi piu ripresa a discapito della velocità ovviamente perché è una marmitta con l'espansione abbastanza dritta
e x favorire i bassi e la ripresa serve una marmitta con quella dei Ktm 125 che ha un lungo giro e ovviamente che il polmone sia gonfio e in questo modo si ottiene
+ bassi
quindi piu ripresa
ma meno velocità massima è seguendo questo ragionamento che t ho detto quel che ho detto icon_biggrin.gif

io non me ne intendo come nico ma ti so dire che il top viola con il nero non lo superi manco a morire...
so per certo che le marmitte originali svuotate non danno mai un bel cavolo...o ci cambi marmitta o la originale non la tocchi
cose più che corrette icon_wink.gif un'originale è sempre e comunque studiata per strozzare un po su un 50cc...e anche svuotarla poco cambia...il giro che fa il collettare fa schifo sempre e comunque icon_wink.gif
 
5372398
5372398 Inviato: 13 Ago 2008 21:06
 

_Sundu_ ha scritto:
ma io nn dico che nn ci arriva a 110 icon_confused.gif

io dico che se uno fa andare un top nero a 110 ha un motore che fa schifo
perché a prendere giri ci mette tanto e lo dico perché io sul mio top nero ho messo i rapporti 12 -62 tenendo la marmitta originale svuotata e va davvero bene in ripresa tanto da stare davanti a un top viola fino ai 70 poi la mia al mex fa i 80 -83 e allora m supera ma il bello del top nero è che ha subito coppia e quindi questo entrare in coppia veloce è una sorta di ripresa la moto schizza via bella veloce


io dico che la giannelli nn va bene perché se su una moto vuoi piu ripresa a discapito della velocità ovviamente perché è una marmitta con l'espansione abbastanza dritta
e x favorire i bassi e la ripresa serve una marmitta con quella dei Ktm 125 che ha un lungo giro e ovviamente che il polmone sia gonfio e in questo modo si ottiene
+ bassi

quindi piu ripresa
ma meno velocità massima è seguendo questo ragionamento che t ho detto quel che ho detto icon_biggrin.gif


col polmone gonfio si sfavoriscono tantissimo i bassi per il motivo detto da Nico.... il volume interno della marmtta svuoterebbe tantissimo in basso e agli alti riempirebbe bene..... in basso 0....

per la storia del giro lungo davanti non hai tutti i torti, comunque il ktm non ha sto grande pancione gonfio.... al massimo il 250 ha un bel pancione ma comunque sia ha un giro davanti lunghissimo...
 
5374342
5374342 Inviato: 14 Ago 2008 9:29
 

_Sundu_ ha scritto:
ma io nn dico che nn ci arriva a 110 icon_confused.gif

io dico che se uno fa andare un top nero a 110 ha un motore che fa schifo
perché a prendere giri ci mette tanto e lo dico perché io sul mio top nero ho messo i rapporti 12 -62 tenendo la marmitta originale svuotata e va davvero bene in ripresa tanto da stare davanti a un top viola fino ai 70 poi la mia al mex fa i 80 -83 e allora m supera ma il bello del top nero è che ha subito coppia e quindi questo entrare in coppia veloce è una sorta di ripresa la moto schizza via bella veloce


io dico che la giannelli nn va bene perché se su una moto vuoi piu ripresa a discapito della velocità ovviamente perché è una marmitta con l'espansione abbastanza dritta
e x favorire i bassi e la ripresa serve una marmitta con quella dei Ktm 125 che ha un lungo giro e ovviamente che il polmone sia gonfio e in questo modo si ottiene
+ bassi
quindi piu ripresa
ma meno velocità massima è seguendo questo ragionamento che t ho detto quel che ho detto icon_biggrin.gif


per caso il viola era grippato? icon_asd.gif icon_asd.gif no perchè mi pare strano che un nero tenga testa ad un viola
 
6414832
6414832 Inviato: 27 Nov 2008 20:20
 

giordy93 ha scritto:
no giannelli, l'arrow tapperebbe icon_wink.gif

scusa ma non è vero...primo sono quasi la stessa marmitta e secondo io ho l'arrow e non c'è confronto rispetto ad una gianna...nel senso che è migliore icon_lol.gif icon_wink.gif
 
6414895
6414895 Inviato: 27 Nov 2008 20:23
 

convinto te icon_wink.gif
 
6414924
6414924 Inviato: 27 Nov 2008 20:26
 

VirusT ha scritto:
giordy93 ha scritto:
no giannelli, l'arrow tapperebbe icon_wink.gif

scusa ma non è vero...primo sono quasi la stessa marmitta e secondo io ho l'arrow e non c'è confronto rispetto ad una gianna...nel senso che è migliore icon_lol.gif icon_wink.gif
icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
6414978
6414978 Inviato: 27 Nov 2008 20:29
 

VirusT ha scritto:

scusa ma non è vero...primo sono quasi la stessa marmitta e secondo io ho l'arrow e non c'è confronto rispetto ad una gianna...nel senso che è migliore icon_lol.gif icon_wink.gif

certo che nella tua frase fa vedere quello che siete...

prima dici che sono marmitte uguali e poi che l'arrow è mooolto meglio...ba..
io mi nasconderei... icon_wink.gif
 
6415016
6415016 Inviato: 27 Nov 2008 20:32
 

giordy93 ha scritto:
VirusT ha scritto:

scusa ma non è vero...primo sono quasi la stessa marmitta e secondo io ho l'arrow e non c'è confronto rispetto ad una gianna...nel senso che è migliore icon_lol.gif icon_wink.gif

certo che nella tua frase fa vedere quello che siete...

prima dici che sono marmitte uguali e poi che l'arrow è mooolto meglio...ba..
io mi nasconderei... icon_wink.gif
quoto giordy...

egregio signor virusT mi vuole spiegare in basi a quali prove scientifiche afferma che la gianelli sia inferiore??? icon_asd.gif icon_asd.gif
no perchè di preparazioni ne ho fatte un pò e a me è smepre risultato il contrario, anche i grafici del banco prova dicevano il contrario...

però magari lei è in possesso di una arrow super potenteeeeeeeee icon_asd.gif icon_asd.gif


oppure questo virus "T" TI sta mangiando il cervello??? icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6415042
6415042 Inviato: 27 Nov 2008 20:34
 

B-N_RT ha scritto:
quoto giordy...

egregio signor virusT mi vuole spiegare in basi a quali prove scientifiche afferma che la gianelli sia inferiore??? icon_asd.gif icon_asd.gif
no perchè di preparazioni ne ho fatte un pò e a me è smepre risultato il contrario, anche i grafici del banco prova dicevano il contrario...

però magari lei è in possesso di una arrow super potenteeeeeeeee icon_asd.gif icon_asd.gif


oppure questo virus "T" TI sta mangiando il cervello??? icon_asd.gif icon_asd.gif

l'apparenza inganna...ma...secondo me è solo un viziatello che avendo una cavolo di arrow pagata lira di dio(notare la furbizia...quando si puo trovare meglio a meno) che vuole difendere la sua marmitta...anzi..ELABORAZIONE...
bah
 
6415097
6415097 Inviato: 27 Nov 2008 20:37
 

giordy93 ha scritto:

l'apparenza inganna...ma...secondo me è solo un viziatello che avendo una cavolo di arrow pagata lira di dio(notare la furbizia...quando si puo trovare meglio a meno) che vuole difendere la sua marmitta...anzi..ELABORAZIONE...
bah


quooootttttoooo e stra quoootttooo

Ma looooollllll un arrow meglio di una giannelli??? ma in che mondo vivi??
da che mondo e mondo la giannelli quanto è prestazioni è superiore all'arrow..
mah...che gente...
 
6415101
6415101 Inviato: 27 Nov 2008 20:38
 

giordy93 ha scritto:
B-N_RT ha scritto:
quoto giordy...

egregio signor virusT mi vuole spiegare in basi a quali prove scientifiche afferma che la gianelli sia inferiore??? icon_asd.gif icon_asd.gif
no perchè di preparazioni ne ho fatte un pò e a me è smepre risultato il contrario, anche i grafici del banco prova dicevano il contrario...

però magari lei è in possesso di una arrow super potenteeeeeeeee icon_asd.gif icon_asd.gif


oppure questo virus "T" TI sta mangiando il cervello??? icon_asd.gif icon_asd.gif

l'apparenza inganna...ma...secondo me è solo un viziatello che avendo una cavolo di arrow pagata lira di dio(notare la furbizia...quando si puo trovare meglio a meno) che vuole difendere la sua marmitta...anzi..ELABORAZIONE...
bah
stra-quoto icon_wink.gif
 
7242180
7242180 Inviato: 25 Mar 2009 10:48
 

-Yuzzo92- ha scritto:
LeleDC ha scritto:
raga cn il top nero se monto la top performance non omologata dite che melo spompa?
si icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif e tanto

Cagata immane...
Io ho sul DR evolution (uguale al nero) lo scarico racing della Top e ho fatto con sti pezzi sui 5000 km e le prestazioni non sono diminuite neanche di un maledettissimo km/h 0509_si_picchiano.gif
E poi sul libretto di montaggio dello scarico c'è scritto ABBINABILE CON TUTTI I GRUPPI TERMICI TOP PERFORMANCES icon_biggrin.gif
 
7242201
7242201 Inviato: 25 Mar 2009 10:53
 

Nykoh ha scritto:

Cagata immane...
Io ho sul DR evolution (uguale al nero) lo scarico racing della Top e ho fatto con sti pezzi sui 5000 km e le prestazioni non sono diminuite neanche di un maledettissimo km/h 0509_si_picchiano.gif
E poi sul libretto di montaggio dello scarico c'è scritto ABBINABILE CON TUTTI I GRUPPI TERMICI TOP PERFORMANCES icon_biggrin.gif


Bisogna vedere quanto la tiri, e comunque 5000 km è un chilometraggio ancora troppo basso per un nero per avvertire cali, è ridicolo che la top scriva "abbinabile con tutti i gruppi termici top" quindi va bene sia sul top nero 50cc che sul tpr 86cc, come la top omologata che secondo alcuni è calcolata sul viola icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
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