v-Paolaccio ha scritto:
ma pensi si possa revisionare o non si può far altro che sostituirlo? botte a fondo corsa in due ne ho prese prima e dopo il montaggio delle molle rigide, il meccanico in questione non è un cretino, ma di certo sulla precisione, visto che ha due ragazzini nuovi a lavorare per lui, non ci metto la mano sul fuoco..se torno lì, avendo anche noi v-strommers una convenzione con lui, sa che rischia a trattarmi male, e comunque è molto gentile..non credo ammetta nulla, ma qualcosa farà..tanto dovrà mandarlo via a farlo revisionare...ci ho fatto 25000km ma è successo proprio col cambio di molla...coincidenza?
Non voglio non pagare nulla, ma nemmeno sentirmi dare tutta la colpa sostitiuendolo con uno nuovo..aspetterò allora, mi spiace solo non poterla usare...e comunque 2/3000km ce li ho già fatti in questo stato...
puo essere un errore di montaggio quando ti hanno sostituito la molla, ti conviene tornare da lui e se è un meccanico onesto non ti fa pagare niente, poi segui i consigli di gtdesmo per la taratura personalizzata delle sospensioni, in questo modo dovresti aver risolto tutti i problemi, messa cosi ti conviene non usarla potresti provocare qualle danno irreparabile all'interno del pompante, e in quel caso mi sa che devi buttare tutto