bultacolobito ha scritto:
nono sul libretto c'è scritto 8cv allla ruota e poi l carbonio c'e e si vede molto bene e non sono stemmini del ca*** poi l'11 62 li ho messi io per poter fare sterrato e per venire su da dietro casa mia e poi non sono mai fuorigiri perche con l'11 62 posso andare al minimo senza che mi si spenga ma se mai volessi farla andare in allungo gli monto l' originali il 13 52 e poi do via tutti
se non ci credi ti faccio dlle foto alla carrozzeria e da vicino si vede perfetamente che è carbonio
e le sospensioni sono migliori del beta e se guardi bene sotto lo specchietto che ripara il blocco si vede perfettamente un pezzo di telaio in carbonio
i talai i carbonio non esistono, figurati se lo mettono su un 50cc...
se sul tuo libretto hai scritto 8 CV (che sicuramente non è vero) la tua moto è fuorilegge perchè ha una potenza eccessiva per un ciclomotore e dunque sai già dhe dovrebbe essere un motociclo....
con i 13/52 non dai via a nessuno, è una moto normalissima come le altre e niente di eccezionale, anzi, se devo essere sincero, c'è proprio di meglio
Citazione:
e il prezzo è altissimo perche una volta 4.590.000 lire erano un enormita è come dire 4000 euro oggi e poi se fosse costata poco non la facevano in edizione limitata ce ne sono solo 2000 e la mia è la n 705
se è così la moto non è la classica bultaco lobito, quindi è tutto da vedere.... non ho mai sentito parlare di bultaco in serie limitata....
la bultaco lobito che intendo io è questa:
immagini visibili ai soli utenti registrati
non ne ho mai viste altre se non questa stessa motard.... anzi digitando su google "bultaco lobito edizione limitata" non esce assolutamente niente riguardo a questa fantomatica moto....
comunque sia se è la "normale" lobito sappi che hai sparato una marea di cazzate visto che monta il classico blocco derbi da 8 CV all'albero, tanto che in sella nelle edizioni vecchie su questa moto portava la cavalleria all'albero da sbloccata, appunto 8 CV....