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Indice del forumForum Moto 50ccEnduro da 50 cc

   

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la mia moto e le sue prestazioni (bultaco lobito 50cc)
5355310
5355310 Inviato: 11 Ago 2008 12:46
 



bastard92 ha scritto:
giacomo739 ha scritto:
7 il beta... icon_eek.gif icon_asd.gif Ma poi perchè hai scelto una moto inesistente? icon_confused.gif
beh cosa vuol dire.... anche io ho una moto poco conosciuta.... secondo me è solo un bene che non abbia comprato una delle solite hm se no avremmo qui un'altro ad atteggiarsi da "superhmista"....

un'altro motivo per cui spesso adoro moto poco conosciute ed odio moto che si comprano tutti icon_wink.gif
bastard ti straquoto icon_wink.gif
 
5355883
5355883 Inviato: 11 Ago 2008 13:41
 

a me' sembra uguale al vecchio cre versione lego
 
5355973
5355973 Inviato: 11 Ago 2008 13:51
 

jackhm92 ha scritto:
a me' sembra uguale al vecchio cre versione lego
che commenti utili icon_rolleyes.gif
 
5356002
5356002 Inviato: 11 Ago 2008 13:55
 

jackhm92 ha scritto:
a me' sembra uguale al vecchio cre versione lego


immagini visibili ai soli utenti registrati




icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


questa? icon_rolleyes.gif
 
5356047
5356047 Inviato: 11 Ago 2008 14:00
 

bastard92 ha scritto:
jackhm92 ha scritto:
a me' sembra uguale al vecchio cre versione lego


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icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


questa? icon_rolleyes.gif
bastard sei troppo un figo icon_asd.gif
 
5356104
5356104 Inviato: 11 Ago 2008 14:08
 

mmmmmmmmmmmmmmm secondo me sia che in ripresa che in lungo è una buona moto ma poi a che ti serve che vada in lungo una moto da enduro????? se la usi nello sterro piu dei 60 o 70 non puoi fare quindi
 
5356129
5356129 Inviato: 11 Ago 2008 14:11
 

bultacolobito ha scritto:
mmmmmmmmmmmmmmm secondo me sia che in ripresa che in lungo è una buona moto ma poi a che ti serve che vada in lungo una moto da enduro????? se la usi nello sterro piu dei 60 o 70 non puoi fare quindi
esatto..... le moto da enduro si usano principalmente in ripresa, l'allungo fa un attimo comodo su strada per la "velocità di crociera".... icon_wink.gif
 
5356140
5356140 Inviato: 11 Ago 2008 14:12
 

cmnq il beta è niente inconfronto al bultaco sia di motore che di sospensioni e di freni
 
5356190
5356190 Inviato: 11 Ago 2008 14:17
 

bultacolobito ha scritto:
cmnq il beta è niente inconfronto al bultaco sia di motore che di sospensioni e di freni



icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif


su questo ho ampiamente da ridire, visto che il beta ha un am6 ed è piuttosto sveglia... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif ed il telaio è praticamente ottimo... monta le tue stesse forcelle se non sbaglio icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

l'ammortizzatore posteriore è ottimo sul beta, direi che forse è anche più avanti del lobito icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
5356209
5356209 Inviato: 11 Ago 2008 14:20
 

mmmmmmmmmmm nn credo il telaio non ha niente in carbonio poi ha un cv in meno del bultaco le forcelle sono semplici marzocchi e non marzocchi magnum e non è di sicuro meglio della showa a gas
 
5356255
5356255 Inviato: 11 Ago 2008 14:25
 

bultacolobito ha scritto:
mmmmmmmmmmm nn credo il telaio non ha niente in carbonio poi ha un cv in meno del bultaco le forcelle sono semplici marzocchi e non marzocchi magnum e non è di sicuro meglio della showa a gas
un cv in meno è tutto da vedere...e poi fai ridere per un cv non cambia nada...quello che conta non è solo il picco di potenza max ma l'erogazione e la coppia icon_wink.gif

poi dov'è che avresti inserti in carbonio? e spiegami perchè il carbonio dovrebbe essere meglio icon_rolleyes.gif
 
5356272
5356272 Inviato: 11 Ago 2008 14:27
 

la coppia te la faccio vedere io appena mi faccio un video e poi si che capisci
se riesco me ne faccio uno oggi
 
5356287
5356287 Inviato: 11 Ago 2008 14:28
 

bultacolobito ha scritto:
la coppia te la faccio vedere io appena mi faccio un video e poi si che capisci
se riesco me ne faccio uno oggi
spiegami la storia del carbonio intanto icon_lol.gif
 
5356319
5356319 Inviato: 11 Ago 2008 14:31
 

Link a pagina di Ultramotard.com

e l' esteti ca è miglio re il bultaco

il carbonio e quello nero ai lati e poi la ruota diettro è tenuta su da una lega superleggera e resistente
 
5356352
5356352 Inviato: 11 Ago 2008 14:36
 

perchè mi hai mostrato una foto di un beta 4t? che d'estetica mi piace moltissimo? icon_rolleyes.gif

comunque che io sappia non esistono telai in carbonio...
 
5356384
5356384 Inviato: 11 Ago 2008 14:40
 

e le palle hai presente nel beta dove c'è scritto beta ecco nel bultaco quel pezzo è in carbonio

cmnq hai ragione l'estetica del beta è bella pero hanno risparmiato su qualche cosa per esempio in carbonio non c'è niente e la marmitta non è un granchè mentre il motore è niente male
 
5356416
5356416 Inviato: 11 Ago 2008 14:44
 

bultacolobito ha scritto:
e le palle hai presente nel beta dove c'è scritto beta ecco nel bultaco quel pezzo è in carbonio

cmnq hai ragione l'estetica del beta è bella pero hanno risparmiato su qualche cosa per esempio in carbonio non c'è niente e la marmitta non è un granchè mentre il motore è niente male
mah sinceramente non penso che sia vero carbonio... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif anche perchè mettere assieme alluminio e carbonio non è la cosa più semplice del mondo...e te lo dico per esperienza icon_wink.gif
poi cosa vuol dire non c'è niente in carbonio?? le sai le caratteristiche e le qualità del carbonio? non credo proprio perchè altrimenti non parleresti così...ricordati solo che il carbonio è una fibra....mica metallo come l'alluminio icon_wink.gif
 
5356447
5356447 Inviato: 11 Ago 2008 14:48
 

esatto ma è molto piu resistente e leggero della plastica e quindi è migliore

cmnq si è vero carbonio
 
5356457
5356457 Inviato: 11 Ago 2008 14:50
 

bultacolobito ha scritto:
esatto ma è molto piu resistente e leggero della plastica e quindi è migliore

cmnq si è vero carbonio
ma intendi le carene o il telaio??? prima parli di telaio...poi di plastica? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif ma hai le idee molto confuse!
 
5356475
5356475 Inviato: 11 Ago 2008 14:52
 

bultacolobito ha scritto:
mmmmmmmmmmm nn credo il telaio non ha niente in carbonio poi ha un cv in meno del bultaco le forcelle sono semplici marzocchi e non marzocchi magnum e non è di sicuro meglio della showa a gas


l'ammortizzatore del beta è usato nelel corse, le marzocchi sono magnum solo che senza adesivi delel magnum, il telaio della bultaco non monta nulla in carbonio.... il blocco derbi ha 8 cv all'albero come il blocco am6, anzi, forse l'am6 ha qualcosa in più del blocco derbi icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif


Citazione:
cmnq hai ragione l'estetica del beta è bella pero hanno risparmiato su qualche cosa per esempio in carbonio non c'è niente e la marmitta non è un granchè mentre il motore è niente male


le marmitte del beta sono fatte meglio della bultaco, in carbonio sulal bultaco io non ho mai visto niente e di certo saranno adesivi in carbonio, non carbonio vero se no quella moto costava 3000 € invece di poco meno di 2500 € icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif poi cosa devono risparmiare sul beta lo sai solo tu icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

te lo ripeto il bultaco non ha niente di eccezionale rispetto alle altre moto 50cc... è a livello del beta ma non di certo superiore anche perchè come peso mi pare proprio il beta sia più contenuto ed ha dei rapporti decisamente migliori.... gli 11/62 o quello che hai tu sul bultaco sono cortissimi su un am6, figurati su un blocco derbi che ha i rapporti interni più corti icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif va a finire che praticamente sei sempre in fuorigiri icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif mentre un beta coi rapporti originali sfrutta alla meglio sia la ripresa che l'allungo con dei rapporti ben bilanciati icon_wink.gif
 
5356536
5356536 Inviato: 11 Ago 2008 15:04
 

nono sul libretto c'è scritto 8cv allla ruota e poi l carbonio c'e e si vede molto bene e non sono stemmini del ca*** poi l'11 62 li ho messi io per poter fare sterrato e per venire su da dietro casa mia e poi non sono mai fuorigiri perche con l'11 62 posso andare al minimo senza che mi si spenga ma se mai volessi farla andare in allungo gli monto l' originali il 13 52 e poi do via tutti


se non ci credi ti faccio dlle foto alla carrozzeria e da vicino si vede perfetamente che è carbonio



e le sospensioni sono migliori del beta e se guardi bene sotto lo specchietto che ripara il blocco si vede perfettamente un pezzo di telaio in carbonio
 
5356555
5356555 Inviato: 11 Ago 2008 15:10
 

e il prezzo è altissimo perche una volta 4.590.000 lire erano un enormita è come dire 4000 euro oggi e poi se fosse costata poco non la facevano in edizione limitata ce ne sono solo 2000 e la mia è la n 705
 
5356661
5356661 Inviato: 11 Ago 2008 15:28
 

bultacolobito ha scritto:
nono sul libretto c'è scritto 8cv allla ruota e poi l carbonio c'e e si vede molto bene e non sono stemmini del ca*** poi l'11 62 li ho messi io per poter fare sterrato e per venire su da dietro casa mia e poi non sono mai fuorigiri perche con l'11 62 posso andare al minimo senza che mi si spenga ma se mai volessi farla andare in allungo gli monto l' originali il 13 52 e poi do via tutti


se non ci credi ti faccio dlle foto alla carrozzeria e da vicino si vede perfetamente che è carbonio



e le sospensioni sono migliori del beta e se guardi bene sotto lo specchietto che ripara il blocco si vede perfettamente un pezzo di telaio in carbonio





i talai i carbonio non esistono, figurati se lo mettono su un 50cc...

se sul tuo libretto hai scritto 8 CV (che sicuramente non è vero) la tua moto è fuorilegge perchè ha una potenza eccessiva per un ciclomotore e dunque sai già dhe dovrebbe essere un motociclo....

con i 13/52 non dai via a nessuno, è una moto normalissima come le altre e niente di eccezionale, anzi, se devo essere sincero, c'è proprio di meglio icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


Citazione:
e il prezzo è altissimo perche una volta 4.590.000 lire erano un enormita è come dire 4000 euro oggi e poi se fosse costata poco non la facevano in edizione limitata ce ne sono solo 2000 e la mia è la n 705


se è così la moto non è la classica bultaco lobito, quindi è tutto da vedere.... non ho mai sentito parlare di bultaco in serie limitata....


la bultaco lobito che intendo io è questa:

immagini visibili ai soli utenti registrati



non ne ho mai viste altre se non questa stessa motard.... anzi digitando su google "bultaco lobito edizione limitata" non esce assolutamente niente riguardo a questa fantomatica moto....

comunque sia se è la "normale" lobito sappi che hai sparato una marea di cazzate visto che monta il classico blocco derbi da 8 CV all'albero, tanto che in sella nelle edizioni vecchie su questa moto portava la cavalleria all'albero da sbloccata, appunto 8 CV....
 
5356744
5356744 Inviato: 11 Ago 2008 15:43
 

si un telaio in carbonio c'e stato ma non di certo su quelle moto 50cc lo avevano costruito x tony cairoli "e su i numiri di motocross dell'anno scorso"" e tony a detto si la moto e + legera ma nn so quanto potra resiste e infatti quel telaio a solo provato e mai fatto gare e poi che la bultaco lobito sia in serie limitata e probabile ne venderanno 10 all'anno visto l'esetica orrenda e le prestazioni di un semplice blocco derbi e poi si e paragonabile a beta rr o aprilia rx ma se gia passi a un semplice fantic r casa o un cre baja sono molto superiori sia di telaio che di ciclistica
 
5356830
5356830 Inviato: 11 Ago 2008 15:56
 

ok allora vi faccio vedere le foto e il carbonio evediamo chi ha sparato cazzate
 
5356850
5356850 Inviato: 11 Ago 2008 16:00
 

bultacolobito ha scritto:
ok allora vi faccio vedere le foto e il carbonio evediamo chi ha sparato cazzate
bisogna vedere se è vero carbonio perchè anchio ho il coprivolano in carbonio allora icon_asd.gif
 
5356864
5356864 Inviato: 11 Ago 2008 16:04
 

Link a pagina di Imgs.segundamano.es


allora quardate quest immagine dove c'è il vano per la benzina c'è una targhetta d'argento e li c'è scritto bultaco lobito limited edition
built to go
num....to 2000
 
5356919
5356919 Inviato: 11 Ago 2008 16:14
 

bultacolobito ha scritto:
Link a pagina di Imgs.segundamano.es


allora quardate quest immagine dove c'è il vano per la benzina c'è una targhetta d'argento e li c'è scritto bultaco lobito limited edition
built to go
num....to 2000
azzo è vero carbonio quello icon_eek.gif
icon_asd.gif
vi siete sbagliati ciccili icon_lol.gif
 
5357014
5357014 Inviato: 11 Ago 2008 16:29
 

poi c'è anche la targhetta della serie limitata e poi su internet non la trovi perche tutte le bultaco gialle e nere sono della serie limitata
 
5357382
5357382 Inviato: 11 Ago 2008 17:29
 

bhe intervengo io che ho l'hm

dire che chi ha hm è perché la ha tutti sbagli!!!!!!!
io ad esempio la ho presa perché la linea aggrewssiva e uno sguardo poco attento la scambia con un 125

molti puntano alla baja e alla baja rr o alal dearapage classica e competition quelli sono gli hmisti che dici tu che la prendono tutti!
la six da enduro è la moto serie di chi la prende x fare fuoristrada serio e nn x dire che ha un hm e vuole fare il figo con il prezzo

icon_rolleyes.gif
ok scusate forse nn centra un c****o quell che ho detto icon_cry.gif icon_redface.gif




comunque il motore derbi di serie ha davvero 8cv perché un mio amico ha provato sul banco la rs ( del 2006 che monta il motore derbi ) e segnava i 7.8 cv circa quindi 8

xo malgrado i cavalli in quasi ogni rapportatura la ripresa lascia molto a desiderare o x lo meno se s riesce ad avere una buona ripresa si ha una perdita quasi totale della velocità massi si aggira su 50 massimo 60 ....

quindi dubito (senza offesa ) anzi dubio fortemente che la tua moto faccia i 110 d serie e si impenna perché se no io cn la mia aprendo il gas dovrei fare un giro di 500° icon_mrgreen.gif
 
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