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Acquisto una zzr 2007 o un modello 2008?
5334081
5334081 Inviato: 7 Ago 2008 22:00
Oggetto: Acquisto una zzr 2007 o un modello 2008?
 

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum dopo ormai aver letto per giorni i vostri post.
Ho deciso di cambiare la mia fazer per una cilindrata maggiore ed è stato amore a pima vista con la zzr.
Premetto che l'acquisterò nuova e ho un dubbio ....ho avuto un'offerta per un modello 2007 a 10900 euro che non mi sembra male come prezzo, anche se sono orientato comunque a prendere la 2008.
Qualcuno mi sa indicare le vere differenze e accorgimenti tecnici che hanno apportato al motore (a parte l'euro3), Non so se risparmiare qualcosa ma non vorrei pentirmi .....inoltre sapete se esiste il modello 2008 senza abs?
Domani devo andare in concessionaria per avere il primo preventivo della 2008....
 
5334375
5334375 Inviato: 7 Ago 2008 22:37
 

Citazione:
Per il modello 2008, le modifiche apportate al motore e all’impianto di scarico della ZZR1400 assicurano il rispetto delle severe normative in materia di emissioni Euro 3.
Grazie agli sforzi compiuti per ridurre anche il rumore meccanico , sono state ridotte al minimo le perdite ed è stato migliorato il carattere complessivo del motore, con un effettivo aumento della potenza massima.
La ZZR1400 2008 conserva tutte le caratteristiche di potenza e maneggevolezza della versione precedente con un aumento complessivo della potenza della moto: livelli di emissioni e rumore più bassi, potenza massima maggiore, potenza più fluida ai medi regimi e coppia aumentata a bassi regimi.
Rispetto delle normative in materia di emissioni di scarico Euro 3.

* In aggiunta ai catalizzatori a nido d’ape esistenti (uno in ogni silenziatore), ne è stato montato un terzo nel collettore.
* I modelli europei presentano anche un sensore di Ossigeno che misura la densità di ossigeno nello scarico e invia le informazioni all’ECU. L’ECU regola il volume di carburante alimentato dagli iniettori di nebulizzazione fine, rendendo la miscela carburante-aria più povera o più ricca a seconda dei casi per una combustione ottimale ed emissioni pulite.
* La nuova ECU è in grado di tener conto delle informazioni inviate dal sensore O2.
* La testata e il relativo coperchio sono dotate di prese d’aria secondarie più grandi (aumentate del 20% circa) che favoriscono una maggiore immissione d’aria nell’impianto di scarico.
* La valvola di commutazione aria ASV (Air Switching Valve) può gestire anche il 5% circa di aria in più.

Oltre alle normative Euro 3, le modifiche al motore hanno migliorato il bilanciamento con caratteristiche di potenza più elevata nel rispetto delle normative vigenti in materia di rumore. Il risultato è un motore con la stessa elevata guidabilità, una potenza di picco superiore, più lineare ai medi regimi e più forte ai bassi regimi.

* I condotti di aspirazione sono stati rivisti per un flusso ottimale.
* Gli iniettori di nebulizzazione fine con goccia di 75 micron aumentano l’angolo di spruzzo laterale da 15o a 20o, disperdendo il carburante nebulizzato in un’area più ampia.
* La costruzione interna dei silenziatori è stata rivista, regolando il rapporto di capacità della prima e della terza camera, così come la lunghezza dei tubi sporgenti dalle piastre parafango.
* Le entrate ai tubi di collegamento (che collegano i tubi di testa 1-4 e 2-3) sono state ingrandite del 75% circa per compensare la nuova forma del collettore (rivista con l’aggiunta di un terzo catalizzatore a nido d’ape). Questa modifica in particolare ha prodotto caratteristiche di coppia superiori, in modo particolare ai bassi regimi.
* I livelli di emissioni e rumore seguono le normative per tutti i mercati, che ammettono quasi le stesse prestazioni di potenza e coppia (tranne la Francia).
La riduzione del rumore meccanico ha consentito di ridurre al minimo i sacrifici in termini di potenza, in
quanto consente di avere meno vincoli sul rumore di scarico e conseguente maggiore libertà di
progettazione dell’impianto.

* I profili rivisti del pistone contribuiscono alla riduzione del rumore meccanico.
* Anche il foglio di uretano aggiunto all’interno del copricatena in magnesio contribuisce allo stesso obiettivo.
* Modellando le sezioni di alluminio pressofuso del telaio principale su cui è montato quello posteriore, con il procedimento di pressofusione, realizzato non per fusione ma per gravità, le parti risultano più leggere e consentono un risparmio di peso.
COLORI

ZX1400C:
* BLU: Metallic Midnight Sapphire Blue (blu) (USA/CAN/AUS/MYS)
* SIL: Atomic Silver (argento) (USA/AUS)
* BLK: Metallic Flat Spark Black / Metallic Persimmon Red (nero metallizzato/rosso metallizzato)
(USA/CAN/AUS)
* BLK: Metallic Diablo Black (nero) (MYS)

ZX1400D (ABS):
* BLU: Metallic Midnight Sapphire Blue (blu) (EUR/MYS)
* SIL: Atomic Silver (argento) (EUR)


...un consiglio spassionato icon_rolleyes.gif : ...prendi la 2007 icon_wink.gif

... icon_asd.gif

...ah, dimenticavo icon_rolleyes.gif , comunque vada... ottima scelta icon_mrgreen.gif
 
5334452
5334452 Inviato: 7 Ago 2008 22:48
 

come mai mi consigli la 2007? il potenziamento ai bassi regimi è una cosa che a me interessa molto andando quasi sempre in due
 
5334802
5334802 Inviato: 7 Ago 2008 23:57
 

icon_lol.gif ...Beh, innanzitutto diciamo che la ZZR non ha bisogno certo di un potenziamento x andare in due icon_wink.gif .
Anche se i modelli 2006 e 2007 risultano, per così dire, un pò "castrati" icon_rolleyes.gif ai bassi, ti ricordo che stiamo comunque parlando di una moto 1400 di cilindrata con la bellezza di 190 cv icon_eek.gif e una coppia che tutte le altre moto di serie si sognano.
Una moto che è il Top di una casa costruttrice di tutto rispetto icon_rolleyes.gif famosa ormai negli anni x la produzione di moto e motori ad altissime prestazioni. Con il telaio a scocca portante (leggerissimo, robustissimo e di dimensioni ridottissime icon_cool.gif ) che è l'evoluzione di quello introdotto per la prima volta sulla mitica Ninja ZX 12 R icon_twisted.gif. E che insieme a poche altre moto costituisce il cosiddetto "Club dei 300" ovvero moto che raggiungono tale velocità icon_wink.gif .
Detto ciò, ti assicuro che i 3 o 4 cv in + nel nuovo modello servono poco se poi si considera anche il maggior peso di 10 kg e l'introduzione di nuovi catalizzatori con relative sonde lambda, che certo in termini di inquinamento sono un ottima cosa, ma in tema di prestazioni no di certo icon_wink.gif .
Consideriamo anche il fatto che, se proprio "ci si vuole fare del male" icon_asd.gif basta installare il Gipro x avere tutta la potenza e coppia disponibile ai bassi icon_twisted.gif ("pare" addirittura 12 cv subito pronti ai bassi icon_eek.gif ).
Se c'è una cosa che apprezzerai in questa moto, è la sbalorditiva maneggevolezza e l'incredibile agilità anche nelle strade + impegnative.
E credimi, il motore non ti mancherà di certo icon_lol.gif x divertirti anche e specialmente in 2 icon_wink.gif .
Detto questo, xchè non risparmiare svariate migliaia di euro se se ne ha la possibilità icon_wink.gif ?
Naturalmente icon_biggrin.gif tengo a precisare che questo è il mio modestisssimo parere icon_wink.gif , (...vista l'aria che tira ultimamente da "queste parti", e visto anche che il forte caldo fa brutti effetti icon_rolleyes.gif non vorrei scatenare le ire di nessuno. icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif )


ps: mi pare di capire che cerchi il mod senza ABS icon_confused.gif ...non dar retta a false leggende "da bar", ti consiglio fortemente L'ABS icon_wink.gif , ottimo, efficace e preciso,(particolarmente in questa moto icon_rolleyes.gif ) oserei dire quasi "fondamentale" 0509_up.gif

doppio_lamp.gif
 
5339710
5339710 Inviato: 8 Ago 2008 14:07
 

Grazie per il consiglio sull'abs, il mio dilemma non era infatti per i 3-4 cv in più ma semplicemente sugli accorgimenti tecnici che hanno elaborato.....meno rumore....erogazione più fluida....ecc ecc.....sto andando proprio adesso dal concessionario per un preventivo sulla 2008 anche per rendermi conto della differenza di prezzo.
 
5339896
5339896 Inviato: 8 Ago 2008 14:24
 

Umbuz ha scritto:
Grazie per il consiglio sull'abs, il mio dilemma non era infatti per i 3-4 cv in più ma semplicemente sugli accorgimenti tecnici che hanno elaborato.....meno rumore....erogazione più fluida....ecc ecc.....sto andando proprio adesso dal concessionario per un preventivo sulla 2008 anche per rendermi conto della differenza di prezzo.


Non c'è di che icon_wink.gif.
Sai io sono un pò "rustico" icon_lol.gif , e mi piacciono le cose "semplici" ma concrete icon_rolleyes.gif , perciò della riduzione del rumore o di una maggiore fluidità dell'erogazione francamente me ne infischio icon_rolleyes.gif .
Anche perchè ti posso garantire che nel modello precedente il motore è già fluidissimo e molto silenzioso x una moto di tale calibro icon_wink.gif .
Se ci fossero state modifiche + sostanziali (non che ce ne sia bisogno di certo icon_wink.gif ) allora si poteva valutare la scelta, ma stando così le cose mi sento di consigliarti nuovamente la 2007 se riesci ad ottenerla con un forte sconto icon_wink.gif .
Detto questo ti faccio un in bocca al lupo e ti auguro una buona scelta icon_biggrin.gif
Per qualsiasi altra cosa non esitare a chiedere 0509_up.gif
doppio_lamp.gif
 
5341144
5341144 Inviato: 8 Ago 2008 17:14
 

Eccomi qui dopo aver fatto 4 chiacchiere a tavolino con il concessionario c'è una bella differenza tra 2007 e 2008 come preszo. La 2008 me l'han messa 13500 con le valigie laterali in tinta della givi senza permuta della mia perchè mi conviene venderla da privato senza dubbi. Praticamente con la 2007 spenderei circa 1800 euro in meno (se non erro la 2007 è senza abs). Insomma 1800 euro non sono pochi ma se ci mettiamo 500 euro di abs diventano 1300 euro. Affrontando una spesa del genere non sono i 1300 euro che mi spostano. Ho già fatto un errore sull'acquisto dell'auto che per risparmiare qualcosa sulla versione mi sono accorto utilizzandola che non erano paragonabile il risparmio agli accessori che aveva in più l'altra.
la concessionaria aveva un bell'usato del 2006 (il blu elettrico che a me piace molto) con 5800 km.......ma secondo me vuole troppo.
 
5341544
5341544 Inviato: 8 Ago 2008 18:10
 

Umbuz ha scritto:
Eccomi qui dopo aver fatto 4 chiacchiere a tavolino con il concessionario c'è una bella differenza tra 2007 e 2008 come preszo. La 2008 me l'han messa 13500 con le valigie laterali in tinta della givi senza permuta della mia perchè mi conviene venderla da privato senza dubbi. Praticamente con la 2007 spenderei circa 1800 euro in meno (se non erro la 2007 è senza abs). Insomma 1800 euro non sono pochi ma se ci mettiamo 500 euro di abs diventano 1300 euro. Affrontando una spesa del genere non sono i 1300 euro che mi spostano. Ho già fatto un errore sull'acquisto dell'auto che per risparmiare qualcosa sulla versione mi sono accorto utilizzandola che non erano paragonabile il risparmio agli accessori che aveva in più l'altra.
la concessionaria aveva un bell'usato del 2006 (il blu elettrico che a me piace molto) con 5800 km.......ma secondo me vuole troppo.


Scusa quindi alla fine cosa hai scelto icon_question.gif icon_question.gif !!
 
5342247
5342247 Inviato: 8 Ago 2008 19:36
 

Non ho ancora scelto icon_smile.gif Devo aspettare il preventivo della mia concessionaria di fiducia che è un po lontanuccia (600 km). Se il prezzo che mi fa è interessante prendendo anche la mia fazer dentro mi sa che opto per la 2008. Le colorazioni 2007 ho visto non sono nulla di speciale confronto alla 2008. Se un modello 2007 fosse stato blu elettrico come il 2006 non ci sarebbero stati dubbi nel prenderla.
Ho comunque 3 settimane per pensarci perchè i modelli 2007 sarebbero disponibili a settembre mentre per la 2008 è necessariamente da ordinare (il concessionario qui a Modena ha parlato con il distributore di zona e non ce ne sono quindi sarebbe da ordinare in fabbrica).
Mi spiace solo per il colore......
 
5342634
5342634 Inviato: 8 Ago 2008 20:28
 

Considera che si incominciano a trovare in giro ottime occasioni di usato, tra i 5000 km e meno di 10000 km, a cifre che scendono sotto gli 8000/9000 euro.
Certo da verificare ovviamente, ma in genere con moto di questo calibro è facile trovare colui che se ne disfa senza averla "sfruttata" icon_wink.gif
Proprio oggi ho saputo di un mio caro amico che insieme ad un suo amico ne stanno acquistando una, anno 2006, apparentemente perfetta, con appena 7000 km addirittura a 7500 euro icon_eek.gif .
Il comportamento dei concessionari lo conosciamo tutti ormai credo icon_rolleyes.gif , si sa, "ognuno tira l'acqua al suo mulino" icon_confused.gif
Direi che c'è da farsi due conti in tasca icon_rolleyes.gif , e con un po di pazienza si possono risparmiare dei bei soldini icon_wink.gif
 
5342721
5342721 Inviato: 8 Ago 2008 20:43
 

Per quella che ho visto chiede 9800, valigie laterali nuove (le vligie costano 500 euro perchè sono le givi con cover da verniciare) e passaggio di proprietà, quindi su strada. La moto è perfetta in tutto, veramente nuova. A 9500 secondo me possiam arrivare. Mi piace moltissimo il colore, ma le moto le ho prese sempre nuove.....non per sfiducia ma per me il nuovo come dire......mi da un'altra sensazione. Poi diciamo che sono arrivato all'acquisto top quindi è una moto che terrò sicuramente molti anni e non m'interessano neanche i due anni di svalutazione.
Ti assicuro che se la 2008 avesse avuto quel colore non ci avrei pensato due volte, aspettavo l'altro preventivo e firmavo con chi mi faceva meno (ovviamente icon_asd.gif )
Adesso sono indeciso proprio per sto benedetto colore (son caduto nella stessa indecisione che come dicevo ho avuto per l'auto)
 
5342751
5342751 Inviato: 8 Ago 2008 20:50
 

Ah dimenticavo.....in più ha gli scarichi non originali che mi verrano comunque dati (non so di quale marca) e il cupolino coprisella posteriore in tinta. Subito mi è balenato il "ding" in testa.....cupolino......gomme diablo corsa.....scarichi = pista, invece il concessionario mi ha assicurato che son stati fatti solo su strada perchè èra di un suo vecchio cliente che ha preso poi una ninja (mmm......una ninja.....ma niente pista.....mah). Sai io abito poi in una zona dove la maggiorparte di quelli con le sportive girano in pista.....quindi sai come è il detto fidarsi è bene .....
Non ho chiesto poi da quando è ferma, ha provato ad accenderla e la batteria non ha retto. La mia fazer è stata due anni fa ferma per 7-8 mesi e si è accesa al primo colpo. insomma son queste le cose che mi fan pensare
 
5342767
5342767 Inviato: 8 Ago 2008 20:54
 

Beh, che dirti di più icon_rolleyes.gif , il tuo ragionamento non fa una piega, poi non devo certo convincerti a prendere un usato icon_lol.gif
Sul fatto dell'acquisto top in effetti hai ragione.
Per il colore icon_rolleyes.gif , beh mettila così alla fine basterà farci un po l'occhio icon_lol.gif , ma è la sostanza quella che conta, no icon_mrgreen.gif ?!
L'importante è aver scelto la moto giusta, e il più è fatto icon_mrgreen.gif
Tanti auguri icon_biggrin.gif
doppio_lamp.gif
 
5342836
5342836 Inviato: 8 Ago 2008 21:08
 

Figurati, a me piace sentire altre opinioni, specialmente di chi prende anche usato. Io con la macchina mi faccio meno problemi.....la prima l'ho comprata usata perchè mi piaceva "quella macchina" e l'ho pagata anche qualcosa in più del suo valore. La seconda auto presa nuova perchè era appena uscita.....sono stato il primo qui in città ad averla. Questa ero deciso a prenderla nuova .......se non la vedevo quella moto li in concessionario era meglio icon_asd.gif Il problema che anche la mia lei è nella mia stessa situazione.....un dramma! ahahahahah A parte gli scherzi ti farò sapere alla fine cosa ho combinato.
 
5526251
5526251 Inviato: 2 Set 2008 4:33
 

Bene, ho ordinato la moto icon_asd.gif Ho preso modello 2008 midnight blu. Un concessionario mi aveva detto che le valigie laterali givi v35 ha gli inserti verniciabili come il colore della moto ma dove l'ho acquistata hanno anche chiamato la givi per avere notizie e hanno smentito tutto, i colori sono solo i 4 standard. Voi ne sapete qualcosa?
 
5607040
5607040 Inviato: 9 Set 2008 0:21
 

Beh... leggendo tutto questo... mi sa che gli 11500 euro che il concessionario di zona mi ha chiesto per una 2006 da immatricolare non sono un gran prezzo, benché la moto abbia l'abs. Però mi ritira il Multistrada del 2004 a 6000, il prezzo che l'ho pagato l'anno scorso. Che fare?
 
5607175
5607175 Inviato: 9 Set 2008 0:45
 

EnricoMTSL ha scritto:
Beh... leggendo tutto questo... mi sa che gli 11500 euro che il concessionario di zona mi ha chiesto per una 2006 da immatricolare non sono un gran prezzo, benché la moto abbia l'abs. Però mi ritira il Multistrada del 2004 a 6000, il prezzo che l'ho pagato l'anno scorso. Che fare?


Ti avevo risposto anche di là.
No, infatti non è un gran prezzo, poi se devi andare su anni precedenti meglio l'usato.
Altrimenti vai sul nuovo 2008 per ragioni di svalutazione ed euro 3.
Il Multistrada ti conviene venderlo privatamente (come tutte le moto d'altronde).
Sò che è + difficile e + complicato ma...
I concessionari "giocano" su questo fatto: ti prendono indietro l'usato, guadagnandoci nel rivenderlo, e ti vendono il nuovo non facendoti un centesimo di sconto, oppure ti fanno credere di fartelo facendo la cresta sul prezzo reale.
Una moto 2006 non ancora venduta oggi, sono soldi fermi già da 2 anni, gli è rimasta "sul groppone" come si dice qui da noi.
Se gliela compri gli fai un favore a lui, ma tu hai comprato una moto nuova/vecchia di 2 anni. Tantovale, anzi meglio comprarla usata.
 
5633692
5633692 Inviato: 10 Set 2008 23:31
 

anch'io ti consiglio di provare a vendere la tua da privato, io mi ero prefissato di provarci un mesetto, ho messo un po di annunci su internet e dopo 4 giorni l'ho venduta molto bene. Per una zzr 2006 non piú di undicimila euro, anche se ineffetto ti prende la tua per quello che l'hai pagata. Io ho avuto anche offerta a 10900 per una 2007. ho optato per una 2008 perchè il proprietario/meccanico di questa concessionaria è molto preparato e mi ha spiegato un po le evoluzioni della 2008. il colore blu midnight poi è giu di testa. Ah è arrivata proprio oggi icon_asd.gif
settimana prossima dovrei averla già immstricolata e assicurata
 
5674970
5674970 Inviato: 14 Set 2008 22:06
 

se la compri è meglio una versione 2008 e controlla che il telaio sia dopo il numero JKBZXT40AAA026070 quelle prima come quella che ho io possono avere un problema al telaio e usare una moto che va a 300 km/h con possibili difetti di telaio te lo sconsiglio, facci un pensiero...... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
5685136
5685136 Inviato: 15 Set 2008 20:20
 

Appena ritirata, per il telaio della 2008 nessun problema,, la mia come codice è già parecchio avanti di quelle "inquisite". Una bomba ragazz
 
5685731
5685731 Inviato: 15 Set 2008 21:01
 

Umbuz ha scritto:
Appena ritirata...Una bomba ragazz


eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif Complimenti e Tanti Auguri!!!


...e benvenuto "nell'altra dimensione" icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ... icon_twisted.gif

doppio_lamp.gif
 
5686421
5686421 Inviato: 15 Set 2008 21:40
 

grazie animalonga, prima cosa curiosa che dal concessionario a casa mi lampeggiava la spia abs. Ho letto adesso sul libretto che facendo un on off con la chiave mentre sei in movimento dovrebbe spegnersi.... domani verifico. Comunque è veramente uno spettacolo come guidabilità
 
5686777
5686777 Inviato: 15 Set 2008 22:01
 

Umbuz ha scritto:
grazie animalonga, prima cosa curiosa che dal concessionario a casa mi lampeggiava la spia abs. Ho letto adesso sul libretto che facendo un on off con la chiave mentre sei in movimento dovrebbe spegnersi.... domani verifico. Comunque è veramente uno spettacolo come guidabilità


Esatto, prova spegnendo e riaccendendo.
Considera inoltre che la spia resta accesa per qualche secondo e a volte anche di + ogni volta che metti in moto.
Poi successivamente si spegne quando sei in marcia ma a volte ci vuole anche qualche minuto.
Tutto regolare comunque.
La guidabilità? icon_wink.gif ...è quello il suo pezzo forte, apparte tutto il resto ovviamente icon_mrgreen.gif

...non hai ancora visto niente icon_asd.gif , il bello deve ancora arrivare icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif

Di nuovo tanti auguri 0509_up.gif
 
5686952
5686952 Inviato: 15 Set 2008 22:10
 

Non è questione di qualche minuto, ho fatto una quindicina di km, pensavo fosse la spia della riserva icon_smile.gif , poi ho fatto benza altri 15 km e comunque non si è spenta. il giro di chiave dovrei darlo mentre sono in marcia perchè dovrebbe lampeggiare sempre o quando la rotazione delle ruote è differente o in caso di malfunzionamento. Anche se in caso di avaria parla di spia accesa e non lampeggiante.
Boh vediamo che succede
 
5696688
5696688 Inviato: 16 Set 2008 17:28
 

Umbuz ha scritto:
Non è questione di qualche minuto, ho fatto una quindicina di km, pensavo fosse la spia della riserva icon_smile.gif , poi ho fatto benza altri 15 km e comunque non si è spenta. il giro di chiave dovrei darlo mentre sono in marcia perchè dovrebbe lampeggiare sempre o quando la rotazione delle ruote è differente o in caso di malfunzionamento. Anche se in caso di avaria parla di spia accesa e non lampeggiante.
Boh vediamo che succede

complimenti x l'acquisto...sai sono un po' di parte... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif spero di incontrarti presto fra gli spartani icon_mrgreen.gif
 
5697223
5697223 Inviato: 16 Set 2008 18:13
 

grazie Gangaricchio, e beh un bel raduzzo zzr 1440 lo si può anche organizzare icon_asd.gif
 
5698939
5698939 Inviato: 16 Set 2008 20:28
 

Umbuz ha scritto:
grazie Gangaricchio, e beh un bel raduzzo zzr 1440 lo si può anche organizzare icon_asd.gif


icon_eek.gif ...c***o, l'hai già modificata icon_twisted.gif ???

... 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5700629
5700629 Inviato: 16 Set 2008 22:04
 

Sono ancora qui che ci penso... icon_redface.gif

Ieri sono stato in una concessionaria BMW per la K1200S. Hanno una 2007 usata a 12000 euro, ovvero 7000 più la mia Multi, ma non ha ABS (il primo proprietario non lo voleva e ha preso una full-optional senza ABS: un pazzo furioso.) e ha già due proprietari. Una moto di un anno con 8000 chilometri e due proprietari sul libretto mi rende scettico, anche se il tipo della concessionaria mi ha raccontato i motivi e dice che me li può dimostrare.

In alternativa una full optional con anche il controllo di trazione e l'antifurto oltre ovviamente a ABS e ESA, per la modica cifra di 18600 euro con una valutazione di 6000 sulla mia oppure 1600 euro di sconto senza permuta. Una barca di soldi, ma una moto che mi piace di più della ZZR, in fin dei conti.

Vendere una Multi è un terno al lotto. La mia poi ha 28500 chilometri e due proprietari sul libretto, oltre a un po'di lavori da fare. Se voglio darla via da solo devo tirare giù il prezzo: mi conviene sbattermi così tanto per recuperare 5000 euro? Certo... se la vendo da solo poi mi posso prendere tutto il tempo che mi pare per decidere...

BOH!!!! icon_sad.gif
 
5700729
5700729 Inviato: 16 Set 2008 22:12
 

Ah, una cosa... anche se vado fuori tema. Spero non se la prendano i moderatori.

Visto che è un casino reperire informazioni precise e raggruppate per chi come me non conosce approfonditamente il problema, qualcuno mi fa un breve riassunto sulla storia dei problemi al telaio delle prime versioni?

Quante moto in realtà hanno avuto rotture? Kawasaki come si pone in merito al problema? Si sa di qualcuno che realmente si è fatto male?

I telai 2006 sono indistintamente tutti a rischio?

Quanto è risolutivo il controllo del concessionario?

Grazie!
 
5701372
5701372 Inviato: 16 Set 2008 23:46
 

EnricoMTSL ha scritto:
Ah, una cosa... anche se vado fuori tema. Spero non se la prendano i moderatori.

Visto che è un casino reperire informazioni precise e raggruppate per chi come me non conosce approfonditamente il problema, qualcuno mi fa un breve riassunto sulla storia dei problemi al telaio delle prime versioni?

Quante moto in realtà hanno avuto rotture? Kawasaki come si pone in merito al problema? Si sa di qualcuno che realmente si è fatto male?

I telai 2006 sono indistintamente tutti a rischio?

Quanto è risolutivo il controllo del concessionario?

Grazie!


per il telaio per favore raccogliamo tutte le info qui :

[ZZR 1400] Ci siamo...richiamo kawasaki sul telaio:PERICOLO!

grazie icon_wink.gif
 
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