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Rive su un cr 250 2t
5317871
5317871 Inviato: 6 Ago 2008 11:32
Oggetto: Rive su un cr 250 2t
 

ebbene si ragazzi in un brek dalle vacanze volevo dirvi per la felicita di ludo e co che anche rive pratica felicemente enduro in sella a un cr 250 2t del 91.... (non ho mai smesso di amare il 2t) icon_smile.gif...
ne approfitto per chiedervi una cosa... la moto come vedete è datata e monta un carburatore kehin... questo pero MANCA della regolazione del minimo.... ora chiedo deve tenere comunque il minimo o non deve avere minimo cioe a gas mollato si deve spegnere?
 
5318013
5318013 Inviato: 6 Ago 2008 11:47
Oggetto: Re: Rive su un cr 250 2t
 

Ciao,
rive872 ha scritto:
ebbene si ragazzi in un brek dalle vacanze volevo dirvi per la felicita di ludo e co che anche rive pratica felicemente enduro in sella a un cr 250 2t del 91.... (non ho mai smesso di amare il 2t) icon_smile.gif...
ne approfitto per chiedervi una cosa... la moto come vedete è datata e monta un carburatore kehin... questo pero MANCA della regolazione del minimo.... ora chiedo deve tenere comunque il minimo o non deve avere minimo cioe a gas mollato si deve spegnere?

il mio vecchio enduro ktm (del 94) aveva un keihin a valvola piatta, ma aveva la vite del minimo ... ne deduco (ammesso fossi sobrio) che quando dici che manca intendi dire che non c'è nemmeno la sede icon_wink.gif
gino
 
5318037
5318037 Inviato: 6 Ago 2008 11:49
 

esatto.... non ce proprio la sede neanche all interno dove scorre la valvola a farfalla e dove di solito sporge la vitina non ce nulla..... adesso non so se devo tener la moto senza minimo o crearmi il minimo tirando il filo dell accelleratore dai registri esterni.... anche perche senza minimo molli e si spegne ma col minimo fatto tirando il filo col registro ogni staccata da una botta che mi manda lungo nella curva:)
 
5318061
5318061 Inviato: 6 Ago 2008 11:52
 

Ciao,
rive872 ha scritto:

....
anche perche senza minimo molli e si spegne ma col minimo fatto tirando il filo col registro ogni staccata da una botta che mi manda lungo nella curva:)

con i registri esterni non provarci nemmeno, serve il gioco nell'acceleratore.
Il problema è che usandolo sgassando di continuo non sarebbe un problema, se non nei salti e prima di qlc curva dove devi mollare un attimo.
Ripensandoci forse il problema è solo in ingresso curva ... e li non vedo soluzione.

Quindi il "binario"/sede della ghigliottina alla fine non ha nulla ? Tutto liscio ?
gino
 
5318196
5318196 Inviato: 6 Ago 2008 12:06
 

esatto lisio come l olio... comunque nono non la uso assolutamente in pista... e troppo vecchia ce da farsi male... la uso per allenarmi nell enduro se no fondo il kicon_smile.gif
 
5318431
5318431 Inviato: 6 Ago 2008 12:27
Oggetto: Re: Rive su un cr 250 2t
 

rive872 ha scritto:
ebbene si ragazzi in un brek dalle vacanze volevo dirvi per la felicita di ludo e co che anche rive pratica felicemente enduro in sella a un cr 250 2t del 91.... (non ho mai smesso di amare il 2t) icon_smile.gif...
ne approfitto per chiedervi una cosa... la moto come vedete è datata e monta un carburatore kehin... questo pero MANCA della regolazione del minimo.... ora chiedo deve tenere comunque il minimo o non deve avere minimo cioe a gas mollato si deve spegnere?



Ciao Rive io ho il cr del 90 e ha quel Keihin.... e si spegne se mollo il gas! Credo resti cosi perche' anche dopo averla portata dal meccanico a fare un check up e' rimasta cosi
 
5318434
5318434 Inviato: 6 Ago 2008 12:27
 

Se ti fermano però ti fanno un mazzo cosi'.. icon_lol.gif
 
5318449
5318449 Inviato: 6 Ago 2008 12:28
Oggetto: Re: Rive su un cr 250 2t
 

Malandraguem ha scritto:



Ciao Rive io ho il cr del 90 e ha quel Keihin.... e si spegne se mollo il gas! Credo resti cosi perche' anche dopo averla portata dal meccanico a fare un check up e' rimasta cosi

icon_smile.gif quello ke volevo sentirmi dire... pero che palle e un sucidio fare enduro col motore su di giri... soprattutto con un 250 icon_eek.gif
 
5318621
5318621 Inviato: 6 Ago 2008 12:39
 

Wise-CM ha scritto:
Se ti fermano però ti fanno un mazzo cosi'.. icon_lol.gif

hai detto bene ..... ho iniziato a fr enduro a 7 anni cn un grizzly malaguti:) e in man mia mai ciapà
 
5318624
5318624 Inviato: 6 Ago 2008 12:39
Oggetto: Re: Rive su un cr 250 2t
 

rive872 ha scritto:

icon_smile.gif quello ke volevo sentirmi dire... pero che palle e un sucidio fare enduro col motore su di giri... soprattutto con un 250 icon_eek.gif


Non capisco, l'unico problema che puo' darti e' quando ti fermi e devi tenere accelerato.... comunque che invidia quando vedo gli altri in pista con la moto che resta accesa da sola icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
 
5318713
5318713 Inviato: 6 Ago 2008 12:45
 

icon_smile.gif comunque il problema e che se sei su una mulattiera e devi spinger su la moto c e devi sener sempre su di giri fai una fatica boia poi si spegne perche molli e inciampi e robe simili...
 
5318736
5318736 Inviato: 6 Ago 2008 12:47
 

Rive ma il tuo kappa se molli la frizione senza accelerare non si spegne icon_eek.gif ?
 
5318752
5318752 Inviato: 6 Ago 2008 12:48
 

rive872 ha scritto:
icon_smile.gif comunque il problema e che se sei su una mulattiera e devi spinger su la moto c e devi sener sempre su di giri fai una fatica boia poi si spegne perche molli e inciampi e robe simili...


ah ok!
 
5318774
5318774 Inviato: 6 Ago 2008 12:50
 

Malandraguem ha scritto:
Rive ma il tuo kappa se molli la frizione senza accelerare non si spegne icon_eek.gif ?

certo ke si spegne intendevo con la frizione tirata il mio sta al minimo ma acceso.. allora immaginati mulattiera con sassi non riesci ad andare su devi scender dalla moto e spingerla su solo ke e difficile sui massi allora tiri la frizione e vai avanti piano piano magari molli un secondo il gas a frizione tirata parke sei stanco o cose simili e si spegne... allora devi riaccenderla e diventa un casino vista l entita delle mulattiere che abbiamo noi su ( siam vicino bobbio ...)
 
5318952
5318952 Inviato: 6 Ago 2008 13:02
 

io ho un cr 125 del 96 e anke io ho lo stesso problema....ma tra pista ed enduro c si fa l'abitudine...credo anke k abbia piu risposta ai bassi senza minimo...ma forse è solo un impressione... icon_cool.gif
 
5319381
5319381 Inviato: 6 Ago 2008 13:30
 

piu antico no??

icon_rolleyes.gif
 
5319791
5319791 Inviato: 6 Ago 2008 13:59
Oggetto: Re: Rive su un cr 250 2t
 

rive872 ha scritto:

icon_smile.gif quello ke volevo sentirmi dire... pero che palle e un sucidio fare enduro col motore su di giri... soprattutto con un 250 icon_eek.gif


rive io avevo un suzu rm 250 del 95 e lo usavo per "scampagnate" IN TERRENI PRIVATI (personali ovviamente icon_asd.gif ) non ti so dire che carbu montava, ne se avesse il min e max...sta di fatto che reggeva il minimo in maniera estremamente regolare...tranne quando ci facevo la miscela al 3% (grazie al cavolo era tutt'olio...)...comunque sto pensando anch'io di rifarmi un bidonaccio del genere per tornare a fare un po di enduro...
 
5321133
5321133 Inviato: 6 Ago 2008 15:58
Oggetto: Re: Rive su un cr 250 2t
 

Ciao,
walter86r ha scritto:


rive io avevo un suzu rm 250 del 95 e lo usavo per "scampagnate" IN TERRENI PRIVATI (personali ovviamente icon_asd.gif ) non ti so dire che carbu montava, ne se avesse il min e max...sta di fatto che reggeva il minimo in maniera estremamente regolare...tranne quando ci facevo la miscela al 3% (grazie al cavolo era tutt'olio...)...comunque sto pensando anch'io di rifarmi un bidonaccio del genere per tornare a fare un po di enduro...

ma xké non fai direttamente enduro con il trattore ? Non vanno bene i 4T ?
gino
 
5321478
5321478 Inviato: 6 Ago 2008 16:28
Oggetto: Re: Rive su un cr 250 2t
 

icemangino ha scritto:
Ciao,

ma xké non fai direttamente enduro con il trattore ? Non vanno bene i 4T ?
gino

la moto migliore per l enduro e il 2t infatti anche al mondiale nelle estreme prediligono sempre i 2t ... sono piu adatti piu reattivi e pesano meno meno freno motore ecc... comunque ludo me l hanno dato mica lo rifiuto perche e nato un anno prima di me...
 
5322684
5322684 Inviato: 6 Ago 2008 18:38
 

il mio sara un 96 fino a gennaio
poi riparto a correre e prendo un kawa
 
5323845
5323845 Inviato: 6 Ago 2008 20:59
 

io ce l'ho la moto da enduro

tm 125cc en icon_cool.gif del 2002 però è di un mio amico , ma la uso sempre io icon_asd.gif non pago manco la benzina huahuauha
 
5327091
5327091 Inviato: 7 Ago 2008 10:09
 

sicuro che non si regoli avvitando il choke dell'aria? icon_rolleyes.gif
 
5328843
5328843 Inviato: 7 Ago 2008 12:35
 

appunto...
io o un cr 125 del 97 ovviamente monta kehin ma si può regolare il minimo tramite la vitina d'orata
 
5330208
5330208 Inviato: 7 Ago 2008 14:19
 

x l'enduro uso la suzuki del 91
quella si ke è difficile da usare
non x certe donniciole a 4t.....ehm...ogni riferimento a fatti cose o persone è puramente casuale...
 
5330237
5330237 Inviato: 7 Ago 2008 14:21
 

bennycross ha scritto:
x l'enduro uso la suzuki del 91
quella si ke è difficile da usare
non x certe donniciole a 4t.....ehm...ogni riferimento a fatti cose o persone è puramente casuale...


su sto forum quasi tutti quelli che hanno il 4t si son fatti (e rotte) le ossa col 2t... 125 o 250 che sia...icon_wink.gif
 
5330303
5330303 Inviato: 7 Ago 2008 14:27
 

lo credo anke io....il mio obbiet e arrivare al 450 4t....ma avendo un 2 t x ora son di parte icon_asd.gif
 
5333646
5333646 Inviato: 7 Ago 2008 20:53
 

anchio ho un CR del 92 cn un khein e avevo lo stesso problema del minimo e nn trovavo la vite per regolarlo e ho scopertoche svitando il "tasto" dell' aria alzi il minimo. icon_eek.gif icon_eek.gif Ci son voluti 6 mesi a capirlo... è strano
 
5346410
5346410 Inviato: 9 Ago 2008 16:55
 

Everts72 ha scritto:
anchio ho un CR del 92 cn un khein e avevo lo stesso problema del minimo e nn trovavo la vite per regolarlo e ho scopertoche svitando il "tasto" dell' aria alzi il minimo. icon_eek.gif icon_eek.gif Ci son voluti 6 mesi a capirlo... è strano



ehi abbiamo la stressa moto e lo stesso problema!! xo se nn erro nel mio c'è la vite del minimo! xo nn sono sicurissimo
 
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