jackseba ha scritto:
Intanto rinnovo pubblicamente il mio grazie a Lukino che ha agito di sua iniziativa sollevandomi dal problema di valutare la "logistica" dell'evento.
Io però, scusatemi, ma mi inca**o, ovviamente in modo virtuale
E' dal 6 agosto che questo topic è stato aperto, e visto che lo scopo è di passare due giorni vedendo più Dolomiti possibili, secondo la mia personale idea LA SOLUZIONE MIGLIORE logisticamente parlando è quella postata, con la variante Agordo al limite.
Credo che rispetto a questi "problemi" la cosa da privilegiare siano le 2 giornate in moto e non dove si dorme e si cena: li quel che conta è la compagnia; quindi in tal senso è stata fatta la scelta su Longarone, proprio per una serie di comodità logistiche non indifferenti.
Comunque da questo momento in poi, essendo rientrato Chillout, lascio alla sua maggior conoscenza della zona decidere tutte le varianti utili alla miglior gestione della 2 giorni dolomitica.
Io mi adeguerò volentieri, ma se si pensa che a meno di 20 gg dall'evento ci si debba mettere a discutere sulla "logistica", ognuno con una sua diversa idea, allora non vale proprio la pena darsi da fare così come ha fatto ad esempio Lukino
Come sempre rompi***lioni, vi saluto
Ma Seba lo sai che sono la regina dei rompi***lioni.... me lo dice sempre Patata!!!
A parte gli scherzi il tuo intervento è giusto...oltretutto io non ho neanche voce in capitolo in quanto non posso partecipare! Effettivamente manca molto poco all'evento e il buon Lukino si sta smarronando a sufficienza per trovare un posto dove dormire e non è giusto rompere le uova nel paniere ora!
Quoto quando dici chissene di dove si dorme o si cena basta la compagnia (e che compagnia devo dire!!), in fin dei conti il posto migliore per dormire e cenare è casa propria e qualsiasi sistemazione diversa non potrà mai accontentere tutti... quindi dai non facciamo (mi tiro dentro pure io!!) gli snob sul luogo del pernotto...un week end con i mukkisti e "un'insalata di riso" del Tinga non ha prezzo!!!