Ale990 ha scritto:
Ma neppure per sogno... è una delle moto più economiche da mantenere, si vedono CR 250 del 91 che vanno ancora in giro, magari tenuti degli zarri assurdi che se sentono parlare di rifare i cuscinetti di banco o rivedere equilibratura dell'albero ti sputano addosso.
Insomma: un 2t se va poco più o meno sai che è il pistone, e il motore è talmente semplice che ti fai tre quarti della manutenzione da solo.
Per quanto riguarda il motore metti la miscela, cambi qualche pistone, cambi qualche paraolio una volta ogni morte di papa... e conosco gente che non sa neppure che l'olio della trasmissione si debba cambiare (e la moto funsiona ancora).
Il 4t?? Un buco nero per quanto rigurda il motore e in più c'è tutta la parte della ciclistica che hanno anche i 2t.
be sicuramente prenderò un 2t, perchè la moneta scarseggia, anche se preferirei il 4t.
avevouna buona guida mi trovavo a mio agio, anche perchè non sono un campione,
il 2t e x esperti del 2t. comunque ho individuato un ktm 300 del 2003, se a fine settembre c'è ancora mi sa che lo prendo, magari faccio una modifica a pignone e corona x addolcirlo un po