Leggi il Topic


Indice del forumForum TriumphForum Triumph Street Triple

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Cosiglio acquisto street triple [ versione normale o la R]

Risultati del sondaggio

street triple 675
21% [ 7 ]
street triple 675 R
78% [ 26 ]

Voti Totali : 33

5915621
5915621 Inviato: 7 Ott 2008 18:10
 

la posizione di guida della R non è molto differente, cambia solo il manubrio icon_rolleyes.gif
Comunque, con poco più di 600 euro hai una moto che monta freni, forcelle e psteriore della daytona....resta da capire se l'uso che ne fai ti permette di sfruttarli o se con la stessa cifra preferisci montarti un bel terminale icon_mrgreen.gif
 
5920963
5920963 Inviato: 8 Ott 2008 9:00
 

fedez86 ha scritto:
la posizione di guida della R non è molto differente, cambia solo il manubrio icon_rolleyes.gif
Comunque, con poco più di 600 euro hai una moto che monta freni, forcelle e psteriore della daytona....resta da capire se l'uso che ne fai ti permette di sfruttarli o se con la stessa cifra preferisci montarti un bel terminale icon_mrgreen.gif



la street r è anche più alta di sella di poco.....ma secondo quelli che l'hanno provata la posizione di guida è abbastanza diversa nonostante le modifiche siano minimali........concordo sul fatto del terminale........non tanto per il sound o per l'estatica ma per quanto riguarda la significativa perdita di peso.......
 
5920998
5920998 Inviato: 8 Ott 2008 9:04
 

Sbronzo ha scritto:



la street r è anche più alta di sella di poco.....ma secondo quelli che l'hanno provata la posizione di guida è abbastanza diversa nonostante le modifiche siano minimali........concordo sul fatto del terminale........non tanto per il sound o per l'estatica ma per quanto riguarda la significativa perdita di peso.......


scusate ma i 5 millimetri di cui si parla riguardo l'aumento dell'altezza della sella da cosa dipende....dall'imbottititura? poi mettendo lo scarico basso previsto nella lista accessori della casa non si sarebbe più a norma vero!?
 
5921164
5921164 Inviato: 8 Ott 2008 9:22
 

lello82 ha scritto:


scusate ma i 5 millimetri di cui si parla riguardo l'aumento dell'altezza della sella da cosa dipende....dall'imbottititura? poi mettendo lo scarico basso previsto nella lista accessori della casa non si sarebbe più a norma vero!?


I 5 mm(che sembrano una sciocchezza ma su una moto possono fare una gran differenza)non credo dipendano dall'imbottitura della sella...ma potrei sbagliarmi.....
Per quanto riguarda lo scarico arrow basso.....si non è omologato....ma mk monta gli arrow alti che sono omologati.....e sono praticamente nella stessa posizione degli originali!!!

Comunque se vuoi lo scarico basso cè anche lo Zard che è sia in versione omologata che in versione race non omologata e si può montare benissimo visto che cè la mappa specifica per la centralina di serie.......
Anche exan fà lo scarico basso.....ma non sò se cè in versione omologata....e se cè la mappa apposita per la centralina di serie!
 
5921920
5921920 Inviato: 8 Ott 2008 10:24
 

Sbronzo ha scritto:


I 5 mm(che sembrano una sciocchezza ma su una moto possono fare una gran differenza)non credo dipendano dall'imbottitura della sella...ma potrei sbagliarmi.....
Per quanto riguarda lo scarico arrow basso.....si non è omologato....ma mk monta gli arrow alti che sono omologati.....e sono praticamente nella stessa posizione degli originali!!!

Comunque se vuoi lo scarico basso cè anche lo Zard che è sia in versione omologata che in versione race non omologata e si può montare benissimo visto che cè la mappa specifica per la centralina di serie.......
Anche exan fà lo scarico basso.....ma non sò se cè in versione omologata....e se cè la mappa apposita per la centralina di serie!


e con gli scarichi arrow originale il calore è inefriore, si dissipa meglio? ma gli zard come sono?
 
5921961
5921961 Inviato: 8 Ott 2008 10:28
 

lello82 ha scritto:


e con gli scarichi arrow originale il calore è inefriore, si dissipa meglio? ma gli zard come sono?


non credo che ci sia una differenza abissale.......tanto più che gli arrow non hanno nessun tipo di paracalore.....può essere che scaldino un pò meno ma credo che la differenza per il passeggero sia minima....

per le foto degli scarichi ti rimando a questo topic

icon_arrow.gif Foto scarichi Street Triple
 
5929047
5929047 Inviato: 8 Ott 2008 19:00
 

Sbronzo ha scritto:
lello82 ha scritto:


e con gli scarichi arrow originale il calore è inefriore, si dissipa meglio? ma gli zard come sono?


non credo che ci sia una differenza abissale.......tanto più che gli arrow non hanno nessun tipo di paracalore.....può essere che scaldino un pò meno ma credo che la differenza per il passeggero sia minima....

per le foto degli scarichi ti rimando a questo topic

icon_arrow.gif Foto scarichi Street Triple

sentendo il calore degli scarichi di altri colleghi con la street quest'estate in rapporto ai miei ce abb differenza, mentre gli arrow sono in titanio e quindi scaldano si, ma non cuociono le gambe o le mani se li tocchi, gli originali si!
come posizione e identica, diciamo che come differenza estetica sta che non montano il paracalore (oerchè appunto non ti bruci) e sono leggermente meno stretti "di diametro inferiore".
 
6120300
6120300 Inviato: 27 Ott 2008 2:48
 

Quindi davvero voi consigliate la R dicendo:" prima o poi quei soldi li devi spendere per migliorarla perchè ne sentirai l'esigenza"?
Sono neofita e per questo sto pensando bene al mio acquisto considerando che salirò in sella sulla "normale" e noterò una differenza abissale dal 125 icon_biggrin.gif ...poi man mano che prenderò la mano comincerò a sentirne i difetti e i "limiti"(anche se nn conto di andare in pista sempre ma di farne un uso prettamente "comune")...nn so...chi ha già una street "normale" che consiglio può darmi??
La immatricolerò nel 2009 sicuramente dato che l'anno sta finendo!
La pagherò a rate quindi preferirei fare la spesa una volta e togliermi il pensiero almeno per quanto riguarda la ciclistica icon_biggrin.gif soltanto che questi colori davvero nn mi convincono poiche mi piacciono i colori tradizionali(bianco e SOPRATUTTO NERO) anche se vedendo il grigio in foto nn sembra malaccio...bho davvero, ho le idee proprio confuse...attendo chiarimenti da voi che di sicuro avete mooolta piu esperienza di me icon_wink.gif grazie mille!
 
6121541
6121541 Inviato: 27 Ott 2008 10:55
 

Ordinata Sabato, Street Triple R, colore grigio... La prima in ordine da Happy Moto a Torino.... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
6141981
6141981 Inviato: 28 Ott 2008 22:48
 

ciao a tutti,
sono nuovo del forum, ma vi seguo da molto tempo.

javaduke, non ho potuto far a meno di notare che sei andato ad ordinare la street r da happy moto, moto fantastica. icon_asd.gif icon_cool.gif

anch'io sono andato a provarla presso quella conce e mi ha colpito positivamente, tanto che ci sto facendo un pensierino per natale.. icon_asd.gif icon_asd.gif

quello che non riesco a capire (visto che di sconti non se ne parla) è cosa si riesce ad ottenere come omaggio al momento dell'acquisto: accessori, ecc. ecc... icon_rolleyes.gif

come ti hanno trattato? sei riuscito a strappare qualche regalo?

ciao e grazie.
 
6280049
6280049 Inviato: 12 Nov 2008 18:34
 

Ho provato la R e ne sono entusiasta, una vera fun bike! leggera, pronta di coppia e maneggevole. Inoltre è guidabilissima anche per un gigante come me (1,94), certo, è una nuda è quindi l'aria la becchi tutta, ma questo si sa, sennò dovrei girare solo sul Tiger o sul GS.
i freni sono eccezionali, e il comportamento sul misto è meraviglioso, sembra una BMX. Mi sa che ci faccio un pensierino. icon_rolleyes.gif
 
6284581
6284581 Inviato: 13 Nov 2008 9:39
 

leonardoc56 ha scritto:
ciao a tutti,
sono nuovo del forum, ma vi seguo da molto tempo.

javaduke, non ho potuto far a meno di notare che sei andato ad ordinare la street r da happy moto, moto fantastica. icon_asd.gif icon_cool.gif

anch'io sono andato a provarla presso quella conce e mi ha colpito positivamente, tanto che ci sto facendo un pensierino per natale.. icon_asd.gif icon_asd.gif

quello che non riesco a capire (visto che di sconti non se ne parla) è cosa si riesce ad ottenere come omaggio al momento dell'acquisto: accessori, ecc. ecc... icon_rolleyes.gif

come ti hanno trattato? sei riuscito a strappare qualche regalo?

ciao e grazie.


Ciao, perdona il ritardo ma non vengo sul forum da un po'. Io mi sono fatto dare i 2 cupolini, quello verniciato e il plexiglass fumè.... E poi conto che mi tratti bene quando cambierò gli scarichi.... icon_wink.gif
 
6293864
6293864 Inviato: 14 Nov 2008 1:06
 

Ciao ragazzi!
Ordinata anch'io la R in contemporanea con javaduke...! icon_asd.gif
700 eurozzi non sono pochi, ma - colore a parte che personalmente trovo molto bello - credo che le migliorie valgano la pena...!
Anche io vengo dall'Er6n come altri del forum, e - visto che faccio il salto - tanto vale farlo completo...! icon_wink.gif
Certo, su strada la street base è già una gran moto, settecento euro risparmiati e colorazioni più eleganti possono fare riflettere.... icon_rolleyes.gif icon_mrgreen.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum TriumphForum Triumph Street Triple

Forums ©