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Spia della benzina dopo pochi km e problemi di erogazione
5295401
5295401 Inviato: 4 Ago 2008 7:51
Oggetto: Spia della benzina dopo pochi km e problemi di erogazione
 



Ciao! ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato una risposta al mio problema, icon_sad.gif qualcuno può aiutarmi?
Ho un 695 da pochi mesi e da quando è arrivato il caldo la spia della benza si accende anche se ho fatto il pieno da poco.
Ho anche notato che lo ha fatto sempre quando la temp sale sopra i 130.
Sempre ultimamente ho notato che a freddo "non prende gas" .. non so come dire... ha tipo dei vuoti! di pochi istanti. Inoltre la mattina non ne vuole sapere di rimanere accesa al primo spunto, si accende e dopo pochi borbottii si spegne, all'acceleratore a mano ( la levetta) ci ho rinunciato perchè appunto "non prende gas". Qualcuno mi ha detto che potrebbe essere la centralina. icon_question.gif
Questa è la mia prima moto.. sono io che sono inesperta o questi problemi sono normali? Sabina.
 
5295424
5295424 Inviato: 4 Ago 2008 7:56
Oggetto: Re: Spia della benzina dopo pochi km e problemi di erogazione
 

Cocobike ha scritto:
Ciao! ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato una risposta al mio problema, icon_sad.gif qualcuno può aiutarmi?
Ho un 695 da pochi mesi e da quando è arrivato il caldo la spia della benza si accende anche se ho fatto il pieno da poco.
Ho anche notato che lo ha fatto sempre quando la temp sale sopra i 130.
Sempre ultimamente ho notato che a freddo "non prende gas" .. non so come dire... ha tipo dei vuoti! di pochi istanti. Inoltre la mattina non ne vuole sapere di rimanere accesa al primo spunto, si accende e dopo pochi borbottii si spegne, all'acceleratore a mano ( la levetta) ci ho rinunciato perchè appunto "non prende gas". Qualcuno mi ha detto che potrebbe essere la centralina. icon_question.gif
Questa è la mia prima moto.. sono io che sono inesperta o questi problemi sono normali? Sabina.


penso proprio che sia qualche anomalia alla centralina...
 
5295472
5295472 Inviato: 4 Ago 2008 8:04
Oggetto: Re: Spia della benzina dopo pochi km e problemi di erogazion
 

Cocobike ha scritto:
Ciao! ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato una risposta al mio problema, icon_sad.gif qualcuno può aiutarmi?
Ho un 695 da pochi mesi e da quando è arrivato il caldo la spia della benza si accende anche se ho fatto il pieno da poco.
Ho anche notato che lo ha fatto sempre quando la temp sale sopra i 130.
Sempre ultimamente ho notato che a freddo "non prende gas" .. non so come dire... ha tipo dei vuoti! di pochi istanti. Inoltre la mattina non ne vuole sapere di rimanere accesa al primo spunto, si accende e dopo pochi borbottii si spegne, all'acceleratore a mano ( la levetta) ci ho rinunciato perchè appunto "non prende gas". Qualcuno mi ha detto che potrebbe essere la centralina. icon_question.gif
Questa è la mia prima moto.. sono io che sono inesperta o questi problemi sono normali? Sabina.
Se l'hai presa nuova, portala in officina e fatela sistemare. Per la spia della benzina è un problema di sensore, una stupidaggine.
Per l'altro... credo sia (purtroppo) normale: l'euro3 e la sonda lambda danno qualche problema a freddo.
Prova a dare un'occhiata qui monster 695, vuoti di potenza risolti??
o qui Petizione per il problema Monster 695
o qui centralina ducati performance per monster 695
Ciao e benvenuta!
 
5295541
5295541 Inviato: 4 Ago 2008 8:13
 

Per quanto riguarda il problema della spia della riserva succede anche a me.

Molto probabilmente quando si scalda il galleggiante nel serbatoio si incastra e segnala il serbatoio vuoto.

Per il resto hai dato un'acchiata al filtro dell'aria? Prova a dargli una bella soffiata con un compressore e vedi se non sia per caso quello.

Lampsss
 
5295779
5295779 Inviato: 4 Ago 2008 8:43
Oggetto: Re: Spia della benzina dopo pochi km e problemi di erogazion
 

Desmopier ha scritto:
Se l'hai presa nuova, portala in officina e Prova a dare un'occhiata qui monster 695, vuoti di potenza risolti??
o qui Petizione per il problema Monster 695
o qui centralina ducati performance per monster 695
Ciao e benvenuta!


grazie a tutti ragazzi per le risposte

wow ho dato l'occhiatina e tremo... mi sa che avevano ragione quando mi dicevano "se ti fai un Ducati devi essere pratica e pure un po' meccanico" ... comunque non mi perdo d'animo perchè per la mia Mostrina ne vale la pena icon_biggrin.gif
Mi sembra di capire che i "vuoti" sono "normali" e pure gli scoppi dopo i vuoti, effettivamente, a parte le smaltite in curva, dopo un po' ti ci abitui.
Comunque visto che è nuova la garanzia la uso tutta e stamattina in officina ce la porto, giusto? così con la scusa mi faccio pulire e ingrassare la catena icon_wink.gif
 
5297319
5297319 Inviato: 4 Ago 2008 11:13
Oggetto: Re: Spia della benzina dopo pochi km e problemi di erogazion
 

Cocobike ha scritto:
... mi sa che avevano ragione quando mi dicevano "se ti fai un Ducati devi essere pratica e pure un po' meccanico" ...

Con tutte le moto devi essere un pò paratica, anzi meglio dire con tutti i mezzi meccanici in genere, auto , moto , scooter, persino sulla bici a volte ti tocca avvitar bulloni. La (leggera) conoscenza della meccanica consente di fare qualche lavoretto senza ingrassare troppo i meccanici professionisti...
Poi il fatto che sulle Ducati tutti quanti si divertano a elaborare e personalizzare, è un altro discorso! Per l'affidabilità non preoccuparti. Dai tempi della Cagiva è passata molta acqua sotto i ponti, e ormai si è (quasi) a livello delle jap.
Il problema sono un pò i meccanici, te ne accorgerai presto...
 
5297582
5297582 Inviato: 4 Ago 2008 11:32
 

vero. e se ci penso bene a soli 8 anni ero pure un mito a mettere le tip top alle camere d'aria della mia bici icon_smile.gif comunque oggi alle 5 la porto in officina dove conosco e dunque (spero) mi consiglieranno bene. vediamo diagnosi e che soluzione mi propongono. grazie ancora.
 
5297785
5297785 Inviato: 4 Ago 2008 11:51
 

non ti preoccupare, è (quasi) tutto normale...
la sonda dentro il serbatoio dovrebbe funzionare in modo tale che quando si scalda, segnala la riserva... per cui è normale se magari la lasci al sole per un pò o il motore scalda parecchio e ti segnala la riserva...
i borbottii a freddo... anche per quelli stai tranquilla...
la cosa divertente della Ducati è che te ne capiterà tante altre, tutte diverse icon_asd.gif icon_wink.gif

ah, stavo per dimenticarmi... 0509_welcome.gif
 
5299739
5299739 Inviato: 4 Ago 2008 14:41
 

Come ho già scritto stesso problema anche a me con la spia della benzina, mi hanno sostituito la Sonda in garanzia e ora non si accende piu' a caso e nemmeno se è caldissimo fuori...magari i problemi di erogazione sono dat anche dalla sonda difettosa...chissà...
 
5301120
5301120 Inviato: 4 Ago 2008 16:48
 

tornata! vi sembrerò scema ma mi mette ansia aver lasciato la mia Ducatina nuova in officina e il posto vuoto nel box mi rende inquieta uffa! icon_sad.gif il meccanico (ufficiale Ducati e amico di un amico = ke Dio me la mandi buona) mi ha detto che domattina controlla a freddo il comportamento dell'erogazione e si vedrà. Per la spia della benza dice che ogni tanto l'impianto elettrico fa' un po' di scherzetti ma che comunque controllava pure quello. Mi è sembrato un po' sorpreso quando gli ho detto che spesso la temp sale intorno e sopra i 130 gradi icon_eek.gif ..poi si è ripreso dicendo vabbé però questa è Euro 3...
grazie per il welcome icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
5301986
5301986 Inviato: 4 Ago 2008 18:15
 

Tranquilla, non sei affatto scema, io non riesco nemmeno a lasciarla sola al parcheggio...
Ma sei proprio di Roma? Se si, se usi la moto per un pò di tempo soprattutto in mezzo al traffico è normale che la temperatura salga a 130... sennò... il meccanico aveva ragione di sorprendersi icon_wink.gif
 
5313154
5313154 Inviato: 5 Ago 2008 19:20
 

Ciao!
ho ripreso la mia piccolina icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif non mi pareva vero di poterla guidare di nuovo e pensare che sono stata senza solo un giorno!
il meccanico mi ha dato notizie buone e notizie cattive: dice che l'erogazione è ok e che mi devo abituare al fatto che sotto i 3000 giri queste moto sono "vuote" icon_eek.gif, la temp sale per colpa dell'euro 3, per la spia della benza ha detto che si può risolvere cambiando scarichi e passandola Euro 2 eusa_think.gif e orrore degli orrori mi ha detto "ma tu come hai fatto finora con questa frizione che strappa così ?" 0510_confused.gif insomma ho scoperto di avere la frizione difettosa e che non si può praticamente fare molto. In effetti la friz è stata sempre molto scorbutica ma dove mi hanno venduto la moto mi avevano detto che è una caratteristica del bicilindrico, invece quando il meccanico oggi mi ha fatto provare una frizione a secco delle vecchie Ducati ... cavolo... sono più dolci della mia! 0510_sad.gif Già ero arrabbiata a morte con il rivenditore che mi ha venduto la mia motina (assistenza zero sin dal principio) poi dopo una settimana dall'acquisto quando mi sono lamentata della frizione che faceva i capricci mi hanno risposto "carina questa non è una Jap devi andarci decisa sul cambio" Ma se ci ricapito 0509_mitra.gif
Il mecc sostiene che ormai la Ducati non me lo riconosce come difetto di fabbrica dopo 3500 Km e ke al massimo si puà migliorare la situazione cambiando l'olio ai 5000 Km.
Voi ke ne pensate?
 
5313298
5313298 Inviato: 5 Ago 2008 19:39
 

Non capisco cosa "ci azzeccano" gli scarichi con la Spia della Benzina che se ti fa i capricci è sa cambiare in garanzia.
Sono tutti buoni a vendere...ma poi.....anche io ero sull'orlo di una crisi di nervi....
Puoi pretendere l'intervento di un ispettore se il problema è evidente.

Però i problemi del 695 non avrebbero dovuto essere stati risolti con la nuova mappatura della centralina?
 
5313745
5313745 Inviato: 5 Ago 2008 20:29
 

allora ci sono alcune cose da chiarire.
Per la temperatura è vero che sale di più per "colpa" dell'euro3 .
Che ha dei vuoti sotto i 3000 mi sembra una cavolata visto i tipi di motori che sono.
La spia della benza te la deve sistemare perchè non centra niete con gli scarichi euro 2.......
La frizione che hai dovrebbe essere quella di tipo a bagno d'olio con l'anti saltellamento della ruota posteriore e se non la trovi morbidissima o strappa quando vai c'è qualcosa che non và.....una frizione a secco è extradura a confronto e quà potrebbe aver ragione il mecca ma per le altre cose.....non dico niente sulla battuta che ti ha fatto a confronto con la jap......
secondo mè ha visto che sei una donna e si è fregato le mani......ma comunque se è in garanzia non deve farti tante storie, cambia quello che và cambiato e senza spese , se nò che serve a fà?
complimenti per la scelta che è un bel mezzo icon_cool.gif
 
5316287
5316287 Inviato: 6 Ago 2008 9:20
 

Ciao Coco, se ho ben capito hai acquistato la moto NUOVA e a meno che io non mi sia completamente rincitrullito DEVE essere coperta da garanzia sulle parti difettose (vedi frizione e sonda del serbatoio) e poco importa se in alcuni mesi hai fatto 1000 o 5000 Km. Fossi in te dal concessionario disonesto non mi farei più vedere ma anche le spiegazioni dell'amico dell'amico non mi ispirano nessuna fiducia!
Potrei capire se ti avesse detto che con gli scarichi puoi risolvere i problemi di erogazione e temperatura anche se poi senza il kit completo i miei dubbi rimangono ma cosa c'entrano gli scarichi con la sonda della benzina???
Ammetto di non essere un esperto ma se fossi in te mi rivolgerei ad un assistenza autorizzata Ducati che non sia quella dove ti sei già rivolta pretendendo la risoluzione di quei problemi in garanzia!!
Tu di che zona di Roma sei?
 
5317746
5317746 Inviato: 6 Ago 2008 11:20
 

Cocobike ha scritto:
per la spia della benza ha detto che si può risolvere cambiando scarichi e passandola Euro 2 eusa_think.gif


icon_eek.gif ...

...sento puzza di birbante che vuole fregarti...
 
5318113
5318113 Inviato: 6 Ago 2008 11:57
 

Ciao e benvenuta! 0509_welcome.gif cambia meccanico e portala in un'officina autorizzata Ducati. Quella della spia della benzina con gli scarichi poi è una cavolata bella e buona...segno che vuole speculare sulla tua inesperienza icon_evil.gif L'unico problema tra tutti quelli che hai elencato sul tuo mostro che ha una causa "naturale" è il famoso "clack" quando sta a giri bassi ma dai 3000 giri in poi è tutto ok. Secondo me ci devi fare solo l'abitudine! Per gli altri problemi penso ci sia qualcosa che non vada e solo un meccanico Ducati ti può dare la soluzione. doppio_lamp_naked.gif
 
5318959
5318959 Inviato: 6 Ago 2008 13:02
 

Quoto tutti quelli qui sopra. Se la moto è in garanzia vai da un concessionario Ducati e fai valere la garanzia. Se la frizione strappa, ed è difettosa, fattela sistemare. Se la sonda benzina non va, idem. Quella degli scarichi è una benemerita cazzata. Lascia perdere l'amico dell'amico.
La frizione a secco io ce l'ho sul 900,. è molto più dura di una a bagno d'olio con APTC come la tua... non scherziamo! Se è dura qualcosa non va, e te la devono cambiare senza tante storie. Piuttosto fatti accompagnare da un uomo, se non ti prendono sul serio (ma spero proprio non sia il tuo caso) purtroppo ci sono ancora parecchi trogloditi in giro per il mondo, che sono convinti che le donne non capiscano un tubo di mezzi meccanici. Non dargliela vinta.
Ciao icon_wink.gif
 
5319404
5319404 Inviato: 6 Ago 2008 13:32
 

MS2R1000 ha scritto:


icon_eek.gif ...

...sento puzza di birbante che vuole fregarti...




Birbante e di che razza...ma sarà possibile segnalare queste cose alla Ducati?
 
5323406
5323406 Inviato: 6 Ago 2008 19:57
 

ragazzi sono commossa dalla solidarietà.
La mia passione per la Ducati cresce giorno dopo giorno anche se tutto questo è semplicemente assurdo.
La mia moto E' nuova!
A questo punto ho capito perfettamente che anche il meccanico tenta di speculare sulla mia inesperienza icon_evil.gif ma piuttosto che lasciargli altri soldi faccio un corso accelerato di meccanica a Borgo Panigale icon_wink.gif
In questi giorni di super caldo la spia della benza non si è riaccesa ma se dovesser rifarlo pretenderò la sostituzione in garanzia da qualche altra parte.
Circa la frizione ho qualche perplessità.... chi e come stabilisce che la mia frizione strappa e non funziona come dovrebbe? Il rivenditore ufficiale Ducati dove l'ho presa è un super st...zo eusa_silenced.gif e non ci torno. Prima di prendere la mia Mostrina nuova ha tentato di rifilarmi un S4RS icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif usato, apparentemente perfetto, un sogno di moto, che ve lo dico a fare ero in visibilio... io una pazza ma il concessionario evidentemente una coscienza non ce l'ha per consigliare quel missile proprio come "prima moto" ad una ragazza alle prime armi eusa_snooty.gif comunque scucio i soldoni sonanti per l'S4RS e la mattina dopo il ritiro il missile NON PARTE!!!!!! totalmente morto. Vi risparmio i frustranti dettagli dei 2 mesi di via vai da e per l'officina Ducati vi dico solo che in 2 mesi non sono riusciti a rimettere la moto su strada, e stiamo parlando del più grosso concessionario monomarca a Roma.....
Dunque non potendo avere la moto e (incredibile!) non potendo riavere i soldi indietro ho preso il 695 nuovo. E, Desmopier, ci sono andata con due uomini! Ma il contratto di acquisto parlava chiaro: niente restituzione dei soldi, solo garanzia di riparazione e assistenza.
Sinceramente dopo tutto questo non ho nessuna voglia di ritornarci anche perchè penso che mi farebbero solo perdere tempo.
Dunque a chi posso rivolgermi?
 
5323649
5323649 Inviato: 6 Ago 2008 20:32
 

non ho parole per chi ti ha rifilato una moto del genere......
però la (mia) logica dice che se qualcuno vende una moto del genere (un RS) vuol dire che al 99.9% ha grossi problemi per i motivi che si fanno presto a capire......... , parlo per esperienza poi non è detto ti può andar bene anche se non so quanto......Ma a roma i mecca sono messi tutti così????
A quanto sento ci vogliono sì uomini........ma anche bastoni però icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
5325091
5325091 Inviato: 6 Ago 2008 23:34
 

Cocobike ha scritto:
ragazzi sono commossa dalla solidarietà.
La mia passione per la Ducati cresce giorno dopo giorno anche se tutto questo è semplicemente assurdo.
La mia moto E' nuova!
A questo punto ho capito perfettamente che anche il meccanico tenta di speculare sulla mia inesperienza icon_evil.gif ma piuttosto che lasciargli altri soldi faccio un corso accelerato di meccanica a Borgo Panigale icon_wink.gif
In questi giorni di super caldo la spia della benza non si è riaccesa ma se dovesser rifarlo pretenderò la sostituzione in garanzia da qualche altra parte.
Circa la frizione ho qualche perplessità.... chi e come stabilisce che la mia frizione strappa e non funziona come dovrebbe? Il rivenditore ufficiale Ducati dove l'ho presa è un super st...zo eusa_silenced.gif e non ci torno. Prima di prendere la mia Mostrina nuova ha tentato di rifilarmi un S4RS icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif usato, apparentemente perfetto, un sogno di moto, che ve lo dico a fare ero in visibilio... io una pazza ma il concessionario evidentemente una coscienza non ce l'ha per consigliare quel missile proprio come "prima moto" ad una ragazza alle prime armi eusa_snooty.gif comunque scucio i soldoni sonanti per l'S4RS e la mattina dopo il ritiro il missile NON PARTE!!!!!! totalmente morto. Vi risparmio i frustranti dettagli dei 2 mesi di via vai da e per l'officina Ducati vi dico solo che in 2 mesi non sono riusciti a rimettere la moto su strada, e stiamo parlando del più grosso concessionario monomarca a Roma.....
Dunque non potendo avere la moto e (incredibile!) non potendo riavere i soldi indietro ho preso il 695 nuovo. E, Desmopier, ci sono andata con due uomini! Ma il contratto di acquisto parlava chiaro: niente restituzione dei soldi, solo garanzia di riparazione e assistenza.
Sinceramente dopo tutto questo non ho nessuna voglia di ritornarci anche perchè penso che mi farebbero solo perdere tempo.
Dunque a chi posso rivolgermi?
Sono allibito. Ma non posso credere che a Roma ci sia un solo concessionario Ducati.
Monsteristi romani, aiutate questa fanciulla in difficoltà!
Ma nel frattempo, dai un'occhiata qui...
Messaggio #5125680
e qui
Lucianomoto2.it
Ciao icon_wink.gif
 
5325541
5325541 Inviato: 7 Ago 2008 2:04
 

Ma è incredibile... far comprare, anzi, voler rifilare una S4RS ad una ragazza come prima moto vuol dire voler farla cadere se tutto va bene, voler farla ammazzare nella peggiore delle ipotesi! icon_eek.gif
'Sti concessionari maledetti... possibile non ce ne sia uno onesto e con un pò di coscienza? Uno di queste parti ha rifilato ad un ragazzo un CBR Fireblade come prima moto... ma porca t***a! icon_evil.gif
 
5325650
5325650 Inviato: 7 Ago 2008 7:06
 

Desmopier ha scritto:
Sono allibito. Ma non posso credere che a Roma ci sia un solo concessionario Ducati.
Monsteristi romani, aiutate questa fanciulla in difficoltà!


Mandato PM, il problema è che sabato quasi tutte le officine autorizzate chiuderanno per ferie! icon_confused.gif
 
5325783
5325783 Inviato: 7 Ago 2008 7:44
 

Spero che i Monsteristi romani ti sappiano dare una mano, anzi già ho visto che lo stanno facendo! Sono allibito dal comportamento del concessionario icon_eek.gif ....non tornare mai più lì! Direi che ci sta proprio bene una bella raccomandata a mamma DUcati e anche alle riviste specializzate tipo Motociclismo, In Sella ecc...è l'unico modo che abbiamo per difenderci. DI solito dopo le segnalazioni alle riviste specializzate un pò di p..e al culo a questi disonesti gli viene! icon_twisted.gif
 
5350789
5350789 Inviato: 10 Ago 2008 17:25
 

Il problema della spia della riserva era anche un problema mio... mi hanno sostituito la pompa della benza... intervento in garanzia .
Per ora il difetto non si presenta più ma sonopassati pochi giorni, da domani sono in ferie, partirò per un viaggio in moto, vi saprò dire .
A quanto mi hanno detto non c'è galleggiante nel serbatoio ma un sensore "stato solido"... poi se sia vero non so!
Nemmeno io mi fido dei meccanici in genere, di quelli Ducati meno che meno, per fortuna la mia moto per ora a parte i tagliandi non mai avuto bisogno di altro .
Ho Telefonato alla Ducati per esporre il problema ma non è cambiato nulla però ,quando mi sono iscritto via internet alla prova della nuova 696, sono stato contattato tempestivamente .
 
5424245
5424245 Inviato: 21 Ago 2008 22:37
 

La sostituzione della pompa carburante non risolve il problema della spia della riserva che si accenda lasciando la moto al sole .
 
5425245
5425245 Inviato: 22 Ago 2008 6:21
 

monstiz ha scritto:
La sostituzione della pompa carburante non risolve il problema della spia della riserva che si accenda lasciando la moto al sole .


Anche io ho sostituito la sonda in garanzia e il problema della spia non si è presentato piu' nemmeno lasciando la moto al sole (come faccio praticamente tutti i giorni quando vado a lavorare...)...
una volta si è accesa ma:

E' stata al sole 8 ore e la giornata era particolamente calda

Mancava circa un litro dalla riserva

La moto era stata inclinata (perchè sul cavalletto..)




La mia idea è quindi che in giornate calde quando il serba è quasi in riseva il sensore della benzina e bagnato dal liquido in maniera "particolare" e anche il funzionamento ne risente.
Prova a vedere se te lo fa con sebatoio quasi pieno...
 
5425865
5425865 Inviato: 22 Ago 2008 9:18
 

Cocobike ha scritto:
ragazzi sono commossa dalla solidarietà.
La mia passione per la Ducati cresce giorno dopo giorno anche se tutto questo è semplicemente assurdo.
La mia moto E' nuova!
A questo punto ho capito perfettamente che anche il meccanico tenta di speculare sulla mia inesperienza icon_evil.gif ma piuttosto che lasciargli altri soldi faccio un corso accelerato di meccanica a Borgo Panigale icon_wink.gif
In questi giorni di super caldo la spia della benza non si è riaccesa ma se dovesser rifarlo pretenderò la sostituzione in garanzia da qualche altra parte.
Circa la frizione ho qualche perplessità.... chi e come stabilisce che la mia frizione strappa e non funziona come dovrebbe? Il rivenditore ufficiale Ducati dove l'ho presa è un super st...zo eusa_silenced.gif e non ci torno. Prima di prendere la mia Mostrina nuova ha tentato di rifilarmi un S4RS icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif usato, apparentemente perfetto, un sogno di moto, che ve lo dico a fare ero in visibilio... io una pazza ma il concessionario evidentemente una coscienza non ce l'ha per consigliare quel missile proprio come "prima moto" ad una ragazza alle prime armi eusa_snooty.gif comunque scucio i soldoni sonanti per l'S4RS e la mattina dopo il ritiro il missile NON PARTE!!!!!! totalmente morto. Vi risparmio i frustranti dettagli dei 2 mesi di via vai da e per l'officina Ducati vi dico solo che in 2 mesi non sono riusciti a rimettere la moto su strada, e stiamo parlando del più grosso concessionario monomarca a Roma.....
Dunque non potendo avere la moto e (incredibile!) non potendo riavere i soldi indietro ho preso il 695 nuovo. E, Desmopier, ci sono andata con due uomini! Ma il contratto di acquisto parlava chiaro: niente restituzione dei soldi, solo garanzia di riparazione e assistenza.
Sinceramente dopo tutto questo non ho nessuna voglia di ritornarci anche perchè penso che mi farebbero solo perdere tempo.
Dunque a chi posso rivolgermi?


Che gran figlio, come si fa, che gente !! icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
 
5430651
5430651 Inviato: 22 Ago 2008 18:15
 

appena riapre il concessionario ci torno per farmi sistemare il problema eventualmente ricontatterò il la ucati... anche se non servirà a molto!
 
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