Ciao, rgazzi ho a casa questi pezzi...sto facendo un ela intemrmedia completa, Non voglio consigli su che pezzi montare o che andrebbero meglio...ma bensì cosa aggiungere per completare questa ela?
Voglio che spinga forte...
G.t. Top Performance 2 Plus <lavorato>
Albero Malossi Rhq <non marchiato>
Marmitta Polini Evolution 9 <non marchiata>
Trasmissione Completa Mhr Over Range (variatore/cinghia/correttori di coppia/mdc/grasso)
Carburatore Dell’Orto Phbg 21 Aria Manuale/Depressore
Aspirazione Completa Stage6 (collettore dritto viton/pacco lamellare monopetalo)
Filtro Spugna Stage6 Doble Layer Blu
Centralina + Bobina Top Performance Rossa Anticipo Variabile
Cuscinetti Carter Albero metallo + Paraoli in viton Stage6/Skf
Candela Ngk Br10eg Platino
Campana Frizione Stage6 R/T Ventilata + Anello Dissipazione calore
Frizione Regolabile Stage6 R/T
Freno Disco anteriore maggiorato 260mm Stage6
Rapporti primari mhr 14/39 forzati
Raccordatura Carter/Cilindro
Lavorazione Carter x fluidodinamicità
Carter trasmissione ventilato
Spero che i mod. non chiudano ma bensì che il mio topic diventa un esempio per una elaborazione intermedia completa da seguire per avere ottime prestazioni
Grazie....
Ultima modifica di ShOx_32 il 2 Set 2008 15:34, modificato 3 volte in totale
ShOx_32
Sbk
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Inviato: 3 Ago 2008 12:56
sembra completa!perfetta tirera come una bomba!!!
alemengo17
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Inviato: 3 Ago 2008 13:00
Duunque........allora rapporti primari e secondari........sono le cose più importanti, poi altre cose molto utili sono lo spring slidr bettella, e il pacco lamellare, quello non è il top, se metti il v-force 8 petali va meglio.......vedo anche che apporterai una lavorazione carter, da chi la fai fare???poi voglio foto dei carter
Poi.....altre cose ci sono, ma sono sprecate sul 2plus, e poi diventa un'ela esagerata, sono comunque queste le cose:
-24 tm mikuni
-compensatore di fluidi
-marmitta artigianale
-rotore interno
King92
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Inviato: 3 Ago 2008 13:05
Si .scusa mi sono dimenticato di scrivere i rapporti primari...
Il 24 tm lo metterò magari poi con un trofeo....
come anche il rotore e la marmitta artigianale...
Il compensatore di fluidi non so se serve molto a parte che non ho ancora ben capito a cosa realmente serva...
ShOx_32
Sbk
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Inviato: 3 Ago 2008 13:06
ShOx_32 ha scritto:
Si .scusa mi sono dimenticato di scrivere i rapporti primari...
Il 24 tm lo metterò magari poi con un trofeo....
come anche il rotore e la marmitta artigianale...
Il compensatore di fluidi non so se serve molto a parte che non ho ancora ben capito a cosa realmente serva...
Il compensatore.........allora serve a non sprecare niente dalla miscela per prestazioni e conumi, ma se non hai almeno un 24 non ti serve
Per il carburatore servirebbe invece anziche il 21 normale piuttosto il black edition, ma hai gia il normale e va comunque bene
King92
Ospite
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Inviato: 3 Ago 2008 13:10
ok capito...il 21 "è gia troppo" cioè va bene perhcè anche la top nel 2plus lo consiglia per consuma un bel pò...Io volevo mettere un 19 ma poi anche mio padre letto il libretto del 2plus mi fà allora metti il 21... e cosi andiamo di 21
ShOx_32
Sbk
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Inviato: 3 Ago 2008 16:59
ma cosa vorresti mettere ancora !!!!......l'avessi io un'ela così .......e un papà che mi dice"metti il 21" ........se proprio proprio vuoi migliorare qualcosa potresti mettere il pacco top tpr 8 petali o il tassinari sempre 8 petali, che ti darebbero qualcosa in più in accelerazione e allungo per via del maggior passaggio di benzina........ma comunque già così è una bomba, complimenti!
Puffo93
Impennata
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Inviato: 3 Ago 2008 19:47
Grazie...comunque i pezzi lo comprati tutti con i miei soldi guadagnati lavorando fino a fine luglio.... Poi il tassinari lo volevo prendere...ma poi il prezzo e altre cose o preferito l'aspirazione completa stage6 che comprendeva il collettore dritto e il pacco monopetalo...e mi accontento già
comunque raga il prezzo di tutti i pezzi si aggira sui 1200€ Praticamente o speso tutto quel che ho guadagnato lavorando .....
Speriamo che si valsa la pena....
ShOx_32
Sbk
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Inviato: 3 Ago 2008 20:20
è già completissima così, ma le uniche cose che mi viengono in mente sono un bel copri rapporti top e un ammortizzatore a gas regolabile per migliorare la ciclistica
...comunque complimentissimi e non te ne pentirai
galimba48
Senza Freni
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Inviato: 4 Ago 2008 10:53
galimba48 ha scritto:
è già completissima così, ma le uniche cose che mi viengono in mente sono un bel copri rapporti top e un ammortizzatore a gas regolabile per migliorare la ciclistica
...comunque complimentissimi e non te ne pentirai
Grazie...Il coprirapporti costa un pò...e x adesso non lo prendo...per l'ammortizzatore pensavo poi verso inizio 2009 un malossi rs3...
Poi vorrei fare la colorazione nuova e l'estetica manubrio naked, fari ,frecce, ecc...ecc...ma poi il prox anno
Altri pareri e consigli?
Secondo voi quanti cv sviluppa? e che velocità max?
Chiedo + o - le prestazioni...perché quelle reali poi le vedrò personalmete!
ShOx_32
Sbk
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Inviato: 5 Ago 2008 16:10
Dai ragazzi...Qualche consiglio?
ShOx_32
Sbk
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Inviato: 5 Ago 2008 16:47
rs 24/10
cava92
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Inviato: 5 Ago 2008 16:50
va bene cosi secondo me
Sp
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Inviato: 23 Ago 2008 23:22
mmm, io metterei una tc unit.
E poi, delle gomme nuove della dunlop, tipo le tt92gp.
Freni nuovi ( molto utili ).
Basetta alza pacco.
Torsion controll.
comunque cosa è quella cosa della bettella ke è stata detta prima ?
Area51_MHR
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Inviato: 24 Ago 2008 0:01
direi che quell'ela con un 2plus è sprecata....metti almeno un TPR
YamahaAerox91
Very Important Tinga
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Inviato: 24 Ago 2008 0:16
devo dire veramente conplimenti poi quando l'avrai finito metti le foto
cragno91
Foglio Rosa
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Inviato: 24 Ago 2008 0:50
Mettici il Top Tpr per il resto... è quasi perfetta
Virgolakart
Impennata
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Inviato: 24 Ago 2008 1:07
cavolo è l'ela intermedia + potente che abbia mai sentito...
potrai stare quasi al passo dei semi-trofeo con tutti i pezzi che hai...complimenti..ti ho lasciato un mp...rispondimi grazie.....ciao
poli_8
Ginocchio a Terra
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5440177
Inviato: 24 Ago 2008 12:21
Grazie ,, si comunque starò molto a culo dei semitrofeo....
scusa ma l'mp non mi è arrivato...riprova
ShOx_32
Sbk
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Inviato: 24 Ago 2008 12:39
Manca il compensatore di fludi, spring slider bettella, coprirapporti, e a questo punto ci stava lo scarico fatto su misura per il 2 plus...
Ma il tuo è un sr piaggio o minarelli orizz?
mc2
Solo Gas
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5440313
Inviato: 24 Ago 2008 12:47
il compensatore di fluidi già detto che lo metto solo se avevo un 24, poi lo spirng slider bettella costa troppo è ho già preso il torsion controller della malossi i copri rapporti nn so se li fanno x piaggio comunque costano troppo x adesso..lo scarico ho sbagliato adesso che ci penso una roost ci andava bene..vabbe ...comunque è piaggio sr r ultimo modello
ShOx_32
Sbk
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Inviato: 24 Ago 2008 14:34
cosa è lo spiring slaider bettellla ??
Area51_MHR
Minimoto Champ
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Inviato: 24 Ago 2008 16:36
ShOx_32 ha scritto:
il compensatore di fluidi già detto che lo metto solo se avevo un 24, poi lo spirng slider bettella costa troppo è ho già preso il torsion controller della malossi i copri rapporti nn so se li fanno x piaggio comunque costano troppo x adesso..lo scarico ho sbagliato adesso che ci penso una roost ci andava bene..vabbe ...comunque è piaggio sr r ultimo modello
cosa hai pagato la evo 9? e dove l'hai presa?
mc2
Solo Gas
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5533269
Inviato: 2 Set 2008 15:26
Quando l'elaborazione te la fai con il tuo sudore te la godi di + perciò credo che sei soddisfatto dei tuoi risultati.L'unica cosa non pensare all'accensione e tutte ste cose metti da parte i soldi per un bel G.T.Polini evo che con la marmitta che già possiedi farai strage.Complimenti
OvErBoOsTeR
Senza Freni
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5533340
Inviato: 2 Set 2008 15:31
Grz! Si propio cosi...
comunque ragazzi vi chiedo di non rix + a sto topic...perché lo voglio lasciare x gli altri utenti x prendere spunto...
ShOx_32
Sbk
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