delta_nos ha scritto:
beh allora spiegatemi come fanno i campioni di enduro, trial a essere campioni se girano con moto originali
A parte che il talento non sta nella moto, e se sei convinto che sia così, sei un povero illuso.
Hai mai visto le macchine parcheggiate in zone impervie con dietro un carrello? Ecco, da lì scendono dei ragazzi vestiti di tutto punto, scaricano la moto, e partono.
Oppure vanno in pista come al lago d'orta.
Forse un po' di genitori dovrebbero fare un riepilogo sulla questione leggi!! Perché qui si parla di infrangere sistematicamente la legge non solo come di una cosa accettabile, ma addirittura come una cosa normale e necessaria
Citazione:
poi beh certo vai a dire a un' appassionato di non praticare enduro perche ha la moto modificata...è come dire a uno che ha una stradale di non andare per strada perche potrebbe morire..
No bello. Io vado a dire a quello con la stradale di non girare con lo scarico stappato esattamente come dico a uno che fa enduro di non girare sulle strade con la moto in condizioni non adatte alla circolazione stradale.
Perché vedi, il principio di base qui è che tu non devi mettere in pericolo gli altri. Se poi decidi di farti triturare (DA SOLO) da un camion della spazzatura perché non hai frecce specchietti e fari, a me poco interessa.