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hebo manston vs stage 6 racing

Risultati del sondaggio

Gruppo termico STAGE 6 70cc racing D.47,6 ARIA ALLUMINIO
61% [ 11 ]
Gruppo termico HEBO manston replica 70cc D.47,6 ALLUMINIO ARIA
38% [ 7 ]

Voti Totali : 18

5239513
5239513 Inviato: 28 Lug 2008 19:40
Oggetto: hebo manston vs stage 6 racing
 

ciao ragazzi allora come da sondaggio devo decidere se prendere l'hebo manston o lo stage 6 racing da abbinare a pinasco powersound,carbu 21,multivar,filtro a cono polini
questo pom stavo per prendere lo stage 6 racing a 125€ dal negozio ma i miei amici mi hanno detto tutti non va niente prenditi meglio il polini base
che ne pensate?
 
5239540
5239540 Inviato: 28 Lug 2008 19:42
 

aaaaaaaaa
il polini base!?!?!?!?
quello che stavi per prendere è un grandissimo semi trofeo e loro ti dicono di prendere un polini base? icon_rolleyes.gif
ma prendilo è anche meglio dell'hebo... icon_asd.gif
 
5239549
5239549 Inviato: 28 Lug 2008 19:43
 

lìhebo maston replica è di sicuro piu potente, ma ad aria icon_rolleyes.gif dopo 3 km grippi icon_rolleyes.gif non conviene icon_rolleyes.gif poi la pws tappa e non di poco, comunque hebo icon_lol.gif
 
5239558
5239558 Inviato: 28 Lug 2008 19:44
 

ginne chi è la tipa in foto?
 
5239583
5239583 Inviato: 28 Lug 2008 19:45
 

ginne ha scritto:
lìhebo maston replica è di sicuro piu potente, ma ad aria icon_rolleyes.gif dopo 3 km grippi icon_rolleyes.gif non conviene icon_rolleyes.gif poi la pws tappa e non di poco, comunque hebo icon_lol.gif


è meglio lo stage
crais li aveva provati tutti e 2 e ha detto che lo stage tirava di più... icon_wink.gif
 
5239609
5239609 Inviato: 28 Lug 2008 19:47
 

Pbs ha scritto:
ginne chi è la tipa in foto?

raga ma lo chiedete in continuazione icon_asd.gif icon_asd.gif secondo te chi puo essere=? icon_rolleyes.gif
 
5239611
5239611 Inviato: 28 Lug 2008 19:47
 

aspettate sbaglio o l'hebo è un intermedio e lo stage un semitrofeo?
 
5239614
5239614 Inviato: 28 Lug 2008 19:48
 

ginne ha scritto:
Pbs ha scritto:
ginne chi è la tipa in foto?

raga ma lo chiedete in continuazione icon_asd.gif icon_asd.gif secondo te chi puo essere=? icon_rolleyes.gif


sei tu... icon_eek.gif icon_asd.gif
 
5239619
5239619 Inviato: 28 Lug 2008 19:48
 

claudio16 ha scritto:
aspettate sbaglio o l'hebo è un intermedio e lo stage un semitrofeo?



esatto... icon_wink.gif
 
5239660
5239660 Inviato: 28 Lug 2008 19:52
 

stepfast ha scritto:
ginne ha scritto:
Pbs ha scritto:
ginne chi è la tipa in foto?

raga ma lo chiedete in continuazione icon_asd.gif icon_asd.gif secondo te chi puo essere=? icon_rolleyes.gif


sei tu... icon_eek.gif icon_asd.gif

secondo te? direi di no icon_asd.gif comunque hebo icon_lol.gif è meglio, dura di piu, poi ad aria durerà si e no 3000 km icon_asd.gif
 
5239704
5239704 Inviato: 28 Lug 2008 19:55
 

è più potente?durerà 3000€km icon_lol.gif
ah ecco ho letto la tua firma e ho capito icon_mrgreen.gif
sei uno di quelli che dice che m***a l'aria w il liquido che ti fai le tiratone a manetta icon_asd.gif

Ultima modifica di claudio16 il 28 Lug 2008 19:58, modificato 1 volta in totale
 
5239729
5239729 Inviato: 28 Lug 2008 19:57
 

no è meno potente, ma è un bene, ad aria se ti dura 4000 km è tanto icon_rolleyes.gif lo stage ne durerà 2000
 
5239747
5239747 Inviato: 28 Lug 2008 19:59
 

si vabbè 2000km può essere pure,ma se sto sempre a tirarlo dalla mattina alla sera compreso il rodaggio icon_asd.gif
 
5239776
5239776 Inviato: 28 Lug 2008 20:01
 

non ti credere, il mio nero (base) tenuto bene è durato 5000 km, il tuo molto piu potente e spinto ne durerà la meta icon_wink.gif
 
5239808
5239808 Inviato: 28 Lug 2008 20:03
 

5000km? icon_eek.gif
senti guarda visto che qua sto proprio impazzendo mo metto gt originale e come marmitta una top line icon_lol.gif
la powersound come va su gt originale?
 
5239829
5239829 Inviato: 28 Lug 2008 20:04
 

beh no, metti un gt base tipo il top nero con la pws e poi hai un ottimo compromesso tra affidabilità/prestazioni icon_wink.gif è la scelta migliore icon_wink.gif
 
5239894
5239894 Inviato: 28 Lug 2008 20:09
 

raga cosa state dicendo io ho sull'sr un mhr ad aria (il più potente che c'è della malossi x il mio ad aria) e lo usavo tutti i giorni con la roba in firma e nn ho mai preso una calda e neanche mai grippato. sempre comportato bene...bisogna anche saperli carburare i motorini: buon olio e c'ho fatto 5000km...ora ce l'ho ancora ma nn è assicurato e uso lo zip e la moto
 
5239925
5239925 Inviato: 28 Lug 2008 20:11
 

caso strano... molto strano icon_asd.gif dipende anche da ocme lo usi e da dove abiti, poi dal tupo peso, da come sei carburato ecc icon_rolleyes.gif comunque 5000 km per un intermedio ad aria è tanto icon_wink.gif
 
5240513
5240513 Inviato: 28 Lug 2008 21:10
 

ginne ha scritto:
caso strano... molto strano icon_asd.gif dipende anche da ocme lo usi e da dove abiti, poi dal tupo peso, da come sei carburato ecc icon_rolleyes.gif comunque 5000 km per un intermedio ad aria è tanto icon_wink.gif


boosterking ha fatto 12mila Km con il tpr senza mai cambiare fascia ne pistone icon_eek.gif icon_rolleyes.gif ....certo non tirava come appena messo sù ma i suoi 100 segnati li faceva........
 
5240787
5240787 Inviato: 28 Lug 2008 21:41
 

quindi che mi consigliate di fare?rimettere il gt originale?o mettermi lo stage 6 racing?perchè se dura 1000km lascio stare comunque secondo me ginne stai esagerando,è vero che il lc è troppo però io so anche di motori ad aria con evo1 che durano parecchio davvero
 
5241358
5241358 Inviato: 28 Lug 2008 22:55
 

quindi ragazzi che ne dite?regge bene sull'aria?
 
5244904
5244904 Inviato: 29 Lug 2008 11:42
 

dai retta a me...i motori non son fatti di carta pesta...anche io quando ho preso l'mhr ad aria pensavo che mi sarebbe durato una settimana, perchè sono uno che lo tira al limite e ci fa ogni cosa x farlo andare sempre di più...(non esageratamente) però ultimamente mi faceva i 135 di conta km originale (ovviamente non sono effettivi, ma sono tanti lo stesso!!!!!) pacco lamellare monopetalo ed è cambiato drasticamente...prima mi segnava i 120 senza...candela denso w31, rulli da 3,6 molla rossa, si alzava da dio e aveva una coppia spaventosa...non andava x niente fuori giri e la velocità massima è quella...contando che è ad aria e ke comunque non l'ho preparato proprio al limite, va più che bene!!! e x i km che ha va ancora troppo troppo bene
 
5247251
5247251 Inviato: 29 Lug 2008 14:43
 

ok quindi te cosa mi consigli di metterci?
 
5247938
5247938 Inviato: 29 Lug 2008 15:52
 

quello piu spinto...ora non ho letto bene tutto il topic...
 
5248734
5248734 Inviato: 29 Lug 2008 17:10
 

vai di stage 6 trattalo bene e vedrai che va
 
5252495
5252495 Inviato: 29 Lug 2008 23:58
 

Virtualdevil ha scritto:
raga cosa state dicendo io ho sull'sr un mhr ad aria (il più potente che c'è della malossi x il mio ad aria) e lo usavo tutti i giorni con la roba in firma e nn ho mai preso una calda e neanche mai grippato. sempre comportato bene...bisogna anche saperli carburare i motorini: buon olio e c'ho fatto 5000km...ora ce l'ho ancora ma nn è assicurato e uso lo zip e la moto
Bravo... Meno male 1 ke li tiene davvero bene i cilindri... io ho 1 replica mhr in alluminio bifascia ha 6000km nn si è mai fermato... Ci vado anke in 2 e nn lo tengo tanto bene (apro molto spesso, anke xk se nn apro mi si ingolfa icon_asd.gif )
 
5252795
5252795 Inviato: 30 Lug 2008 2:04
 

io metterei l'hebo mi ispira di + forse è pure 1 pò + affidabile se lo tratti come si deve hai voglia se dura icon_wink.gif
 
5259677
5259677 Inviato: 30 Lug 2008 16:23
 

ragazzi mi sono quasi convinto a prendere lo stage un ultima cosa
è vero che i pezzi per la stage gli fa l'athena?perchè se cosi fosse ho paura che siano rifiniti male icon_cry.gif
 
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