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Foto candela..si puo' capire se ho grippato???
5235383
5235383 Inviato: 28 Lug 2008 13:29
Oggetto: Foto candela..si puo' capire se ho grippato???
 
 
5235415
5235415 Inviato: 28 Lug 2008 13:31
Oggetto: Re: Foto candela..si puo´ capire se ho grippato???
 
 
5235472
5235472 Inviato: 28 Lug 2008 13:34
 

credo si sia capito..bastava un solo post icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque da fermo non puoi grippare...a meno che il motore non sia fermo da 10 anni e sia tutto incrostato tanto da bloccare il pistone, la biella o gli ingranaggi...
 
5235491
5235491 Inviato: 28 Lug 2008 13:35
 

togia79 ha scritto:
credo si sia capito..bastava un solo post icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque da fermo non puoi grippare...a meno che il motore non sia fermo da 10 anni e sia tutto incrostato tanto da bloccare il pistone, la biella o gli ingranaggi...

Si, mi sono corretto icon_lol.gif Maledetto warning delle img icon_asd.gif
 
5235519
5235519 Inviato: 28 Lug 2008 13:37
 

scusate ragazzi ho sbagliato ad aprire il topic..ne ho aperto un altro dove si vedono le foto
 
5235534
5235534 Inviato: 28 Lug 2008 13:38
 

direi di no, sarà ingolfato la candela è più che nera.... dalla andela poi non si può capire immediatamente se si ha grippato o meno....
 
5235568
5235568 Inviato: 28 Lug 2008 13:39
 

no nn e' ingolfato perche nn parte proprio dopo che si e' spento ho provato in tutti modi...poi quando do di pedivella sento un po di decompressione...secondo voi puo essere una forte scaldata??
 
5235581
5235581 Inviato: 28 Lug 2008 13:41
 

ChiccoAthena27 ha scritto:
no nn e' ingolfato perche nn parte proprio dopo che si e' spento ho provato in tutti modi...poi quando do di pedivella sento un po di decompressione...secondo voi puo essere una forte scaldata??

anche, ma si è spento dopo una tirata o semplicemente dopo fermato non è più ripartito?
In ogni caso prova a mettere un pò di miscela (un misurino scarso) dal foro della candela e prova ad accendere così. icon_wink.gif
 
5235590
5235590 Inviato: 28 Lug 2008 13:41
 

da fermo non scaldi o grippi... come fai a scaldare da fermo?? icon_confused.gif sarà ingolfato marcio... cambia la candela... e magari dai una pulita al carburatore!
 
5235625
5235625 Inviato: 28 Lug 2008 13:43
 

loryGT ha scritto:
da fermo non scaldi o grippi... come fai a scaldare da fermo?? icon_confused.gif sarà ingolfato marcio... cambia la candela... e magari dai una pulita al carburatore!

ti metti con la fiamma ossidrica e lo scaldi icon_mrgreen.gif

seriamente sarà sicuramente ingolfato o troppo grasso metti 1na candela + calda e dai 1 peio di spedivellate senza
 
5235769
5235769 Inviato: 28 Lug 2008 13:53
 

ma nn avete capito un tubo...si e' spento mentre andavo ha fatto dei vuoti e poi io lo spento subito e nn e' piu partito....comunque se ho scaldato cosa devo cambiare per farlo andare...il pistine e le fascie vanno bene??
 
5235772
5235772 Inviato: 28 Lug 2008 13:54
 

da oggi si guarda la candela x ved se uno ha grippato...non sapevo!!!
 
5235823
5235823 Inviato: 28 Lug 2008 13:57
 

è leggermente magro ma da fermo è impossibile grippare.o si sarà ingolfato,o si è bruciata la candela o molto probabilmente si è bloccato il gallegiante e non scende benzina..prova a smontare il carburatore o dai dei colpetti sulla parte di sotto.
 
5236656
5236656 Inviato: 28 Lug 2008 15:04
 

ragazzi ho smontato il gruppo termico oggi pomeriggio....incredibile c era l acqua di raffreddamento nel cilindro e nella marmitta e' per questo che nn partiva piu..pero' non ho ne grippato e ne scaldato...testa pistone e cilindro perfetti...secondo voi da cosa puoì essere dovuta l entrata di acqua nel g.t.???
 
5236676
5236676 Inviato: 28 Lug 2008 15:06
 

rottura della guarnizione della testata... icon_rolleyes.gif
 
5236766
5236766 Inviato: 28 Lug 2008 15:14
 

stabeC20F12 ha scritto:
rottura della guarnizione della testata... icon_rolleyes.gif


e da cosa puo essere causata questa rottura??
 
5236968
5236968 Inviato: 28 Lug 2008 15:36
 

surriscaldamento icon_wink.gif
occhio che la testata potrebbe essere ovalizzata..quindi ti toccherà vedere se è possibile rettificarla (si abbasserebbe un po) oppure cambiarla direttamente icon_wink.gif

se rimetti solo la guarnizione senza controllare la testata rischi che ti capita di nuovo
 
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