senso7 ha scritto:
Ciao ragazziiii!!
Non voglio dilungarmi come mio solito arrivo diretto al dunque!!! (l'importante è essere convinti ihihihi..
) Vi racconto cosa mi è successo ieri.. Un figata!!!
Il destino esiste.
Ieri pomeriggio finalmente vado al concessionario, immerso tra tutte quelle moto, ce ne saranno stte almeno un centinaio, ed erano ormai due settimane che passavo da lì indeciso ma ieri era diverso, sapevo esattamente cosa volevo ed ero lì per prendermelo... O almeno credevo che così fosse..... Ero in sella a quella che in teoria doveva essere la mia futura 2 ruote: Hornet 600 mod. del 2005. Me l'aveva già sposta, accesa, ero in sella ormai, la osservavo e insomma dovevo solo firmare le pratiche e dare l'acconto e nel giro di pochi giorni sarebbe stata miaa!! ... ed ero lì.... esaltato.... già me la viaggiavo con la testa su quante ne avrei combinate su quella sella!!! Ma ad un tratto................ mi giro.............. potevo girarmi a sinistra............. e invece no..... mi sono girato a destra........................ e vedo una moto, una moto nera........... Era sul suo bel cavalletto laterale con il manubrio e il faro rivolto verso di me............. Mi stava osservando..................... e mi poi ha parlato!!!! ....sì sì mi ha proprio parlato ragazzi!!!! Mi ha sussurrato: "Ehi tu..
Sì proprio tu!!!! Dai.... non fare lo scemo...... Vieni qua un secondo per favore....
" era proprio lei..... LO ZETINO!!!!!!!!!!!!!!
il 750..!! Ed io ero così..
e poi così...
...e sono sceso dall'Hornella, subito. Sono andato lì.... ci sono salito e mi ha parlato eheh..................................
e dopo tipo 32 secondi stavo già dando l'acconto, avevo già la fotocopia del libretto in mano ed ero esaltatissimissimo che firmavo tutte le varie menate eheh!!! Sì Sì di brutto!!!!! Mamma mia meno male che mi sono girato.... è stato un colpo di fulmine!!!
Ed ora non vedo l'ora di andarla a ritirareeeeeee!!!!!! E' la mia prima moto..... Forse è troppo potente per inziare??? Molti miei amici mi dicono che era meglio se prendevo la Hornet perchè per fare i viaggi lunghi è molto più comoda che con lo ZETINO è più scomodo ed è più difficile guidarlo perchè va di più. Però ragazzi.... lei mi ha parlato e non ho saputo resistere.
P.S. = La moto mi ha parlato ma non ero sotto effetto di stupefacenti ehhh!!!
Ciao ragazziiiiii.. sarò presto uno di voi con lo Zetino!!
grandissimo.... ormai sei dei nostri dopo un post così sei per forza un tingavertiano da zata!!!!! sei troppo fuori!!!! benvenuto e buon viaggio con la tua nuova fiamma... forse ombra è più adatto (è nera )