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elaborazione stage6 racing o tpr???
5212354
5212354 Inviato: 25 Lug 2008 13:08
Oggetto: elaborazione stage6 racing o tpr???
 



ragazzi ero deciso ad acquistare il tpr
marmitta evo(gia acquistata)
dell'orto21
collettore polini
pacco lamellare polini
frizione polini(gia acquistata)
variatore polini
filtro polini
albero top

invece adesso non sono più convinto e forse opterò per questa ela:
marmitta evo
gt stage6 racing 16cv
dell'orto21
alimentazione stage6(pacco monopetalo collettore dritto)
filtro stage6
albero stage6 hpc
frizione polini
variatore polini

che ne dite...quale è la migliore...consigliatemi che voglio ordinare i pezzi da biolla al più presto!!!grazie
 
5212460
5212460 Inviato: 25 Lug 2008 13:16
 

beh il top è deciusamente meglio, ma il 21 è decisamente riduttivo (si monta su base/intermedi), monta un 24 icon_wink.gif poi si che allora va bene icon_wink.gif comunque top icon_mrgreen.gif
 
5212509
5212509 Inviato: 25 Lug 2008 13:19
 

le gare trofeo le fanno con il 19 ...il 21 ci va bene...lo montano anche sull'evolution!!!e poi devo girarci in strada con il motorino e con il 24 faccio l'abbonamento dal benzinaio!!!volevo puntare sulla stage6 anche perchè volevo montare quell'albero hpc
 
5212522
5212522 Inviato: 25 Lug 2008 13:20
 

io tanto per cambiare ed essere diverso rispetto agli altri andrei di stage 6...
mi appassiona questa casa produttrrice
 
5212527
5212527 Inviato: 25 Lug 2008 13:20
 

ma il 21 su un semitrofeo ci sta bene...certo con un 24 le prestazioni cambierebbero ma anche i soldi nel portafoglio x la benzina cambiano!!! icon_confused.gif

se ti serve un 21 leggi la mi firma
icon_wink.gif
 
5212541
5212541 Inviato: 25 Lug 2008 13:21
 

scusa ma che gare guardi? il 19 si monta sui base, il 17.5 sui 50, i 21 su intermedi (secondo me è piccolo per motori spinti come il 2+) il 24 si mette su semi trofeo, comunque anche con il 21 consumi tantissimo, con il 24 non sentirai cambiamenti, solo piu potenza icon_wink.gif
 
5212585
5212585 Inviato: 25 Lug 2008 13:25
 

Lettera A
L'unico carburatore ammesso è quello Polini. Deve obbligatoriamente avere un diametro massimo di 19 mm., misura costante su tutto il condotto. Sono vietate manomissioni, riduzioni, maggiorazioni.


questo sta sull'elenco delle regole per correre con gli scooter superautomatici del trofeo polini...
 
5212626
5212626 Inviato: 25 Lug 2008 13:28
 

ah ecco polini


malossi lo scooter deve montare perforza un carburatore da 21 icon_wink.gif
regola di ginne
il 19 e il 21 sono piccoli, lo scooter deve montare almeno un 24 icon_wink.gif poi fai come vuoi, il 24 è meglio, il 21 è piccolo, metticelo, ma non andrà mai bene icon_wink.gif
 
5212643
5212643 Inviato: 25 Lug 2008 13:30
 

ai miei amici che hanno l'evolution con il 21 se gli fa 140è poco???e non gli va bene?? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5212649
5212649 Inviato: 25 Lug 2008 13:31
 

ma p...o d.o piu' è grosso il carburatore più consuma il motorino.
io ho il top 2+ con un 19 il motorino va bene,me lo sbatto sui c......i il 24.
 
5212689
5212689 Inviato: 25 Lug 2008 13:33
 

nikoevo ha scritto:
ai miei amici che hanno l'evolution con il 21 se gli fa 140è poco???e non gli va bene?? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

140 in strada non ci credo, comunque se montassero carburatori migliori prenderebbero di piu icon_wink.gif comunque dato che dici che il 24 è grande e che non vuoi andare dal benzinaio sempre (vana speranza icon_asd.gif icon_asd.gif ) metti il 12 icon_wink.gif
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5212705
5212705 Inviato: 25 Lug 2008 13:35
 

e una minkiata che con un intermedio devi per forza mettergli un 21 o un 24....un sacco di gente monta un 17,5 con il 2plus e gli va bene!!!
dipende dalle disponibilità economiche che si hanno....un 19 si può tenere BENISSIMO in un intermedio.....ma anche in un semitrofeo....

comunque i trofei che fanno con i carburatori 19 non sono mica comuni 19 dellorto!!
sono lavorati al massimo!! e rendono come un 21 o addirittura cone un 24mm
 
5212709
5212709 Inviato: 25 Lug 2008 13:35
 

140 li fanno i motorini tutti evolution degli amici miei
 
5212717
5212717 Inviato: 25 Lug 2008 13:35
 

vabbe lasciamo perdere...con te è impossibile ragionare...io voglio mettere il 21 non il 17 e mezzo che mi prendi per il c***o e poi dovresti rispondere in base alla mia richiesta...e volevo sapere quale ela era migliore tra top e stage6 e di certo non volevo mettermi a ragionare sul carburatore!!!
 
5212731
5212731 Inviato: 25 Lug 2008 13:37
 

metti un 21 che sta + che bene...(leggi la mi firma) icon_rolleyes.gif
 
5212732
5212732 Inviato: 25 Lug 2008 13:37
 

robyliberty91 ha scritto:
e una minkiata che con un intermedio devi per forza mettergli un 21 o un 24....un sacco di gente monta un 17,5 con il 2plus e gli va bene!!!
dipende dalle disponibilità economiche che si hanno....un 19 si può tenere BENISSIMO in un intermedio.....ma anche in un semitrofeo....

comunque i trofei che fanno con i carburatori 19 non sono mica comuni 19 dellorto!!
sono lavorati al massimo!! e rendono come un 21 o addirittura cone un 24mm

quoto icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif























comunque io dico top, poi fai di testa tua icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5212891
5212891 Inviato: 25 Lug 2008 13:48
 

altri pareri???io ho gia l'evolution e voglio montare l'albero stage6 perchè è uno dei migliori e costa solo 125...quindi non voglio fare tre marche mettendo anche il gt tpr...!!!qualcuno conosce lo stage 6 racing per motori ad aria da 16cv...?????????????un albero top lo reggerebbe il tpr???
 
5213112
5213112 Inviato: 25 Lug 2008 14:02
 

io farei tutto una marca,se devo scegliere fra top e stage 6 preferirei il top,poi in qualita' prezzo secondo me conviene il top
 
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