andrerigo ha scritto:
Salve
Volevo porre un quesito riguaradante un problema su questa mia nuova moto (TE 450 mod. 2007) neanche con 1000 km all'attivo (E' NUOVA).
Premetto che per me è la terza forse quarta moto da enduro su questo genere e non ho mai avuto questo problema di vibrazione così accentuato sulle padane in accelerazione appena a metà acceleratore. Soprattutto nei trasferimenti vietato superare i 60-70 km/h in 6marcia sotto lo stivale si presenta una vibrazione molto fastidiosa , meno sul manubrio e abbastanza sulla sella . E' una cosa normale oppure no???? il mio meccanico dice che.....è abbastanza normale ...ho avuto wr 250 wr426 ho provato dei ktm di varie cilindrate e di pari cilindrata, ma queste vibrazioni non le ho mai sentite(o almeno a n° di giri molto molto più elevati e non così forti).Cosa posso fare?Ho scritto ad Husqvarna 1 sett fà, ma per ora tutto tace. Non ho potuto provare una moto simile perchè nessuno ha quel modello dei miei amici , ma modelli precedenti .A qualcuno di voi non è mai successo?
Ringrazio anticipatamente .
Andrea
magari l'albero non è bilanciato e causa le vibrazioni... non vedo altre spiegazioni se non quella, però aspetta i più esperti