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prima elaborazione...cosa abbino al gt??
5200394
5200394 Inviato: 24 Lug 2008 12:21
Oggetto: prima elaborazione...cosa abbino al gt??
 

ciao a tutti...dopo quasi un anno di 50cc e pochi cavalli voglio cambiare gt alla mia beta motard...

ho pensato a un tpr d50 corsa 44... in poche parole l'86 in alluminio

non sono uno che vuole andare in giro sempre tirandolo e a dagli strappi anche perchè non ho soldi da buttare dopo 1000km...
volevo sapere a questo gt cosa devo abbinare e cosa devo per forza cambiare dei pezzi originali(frizione centralina??)
dato che non sono un espertone..mi affido a voi..grazie...

P.S le mie possibilità sono sui 500 600 euro
 
5200452
5200452 Inviato: 24 Lug 2008 12:26
 

con 500 600 euro non ci fai manco 1/4 dell'elaborazione per questo gt, servono sui 2000 euro di pezzi perche bisogna cambiare tutto praticamente siccome è molto potente, con quei soldi puoi fare un elaborazione con top nero e poi qualche modifica estetica icon_wink.gif
 
5200455
5200455 Inviato: 24 Lug 2008 12:26
 

cambia gt, te ne servono 2000 euro per il tpr 86...devi cambiare tutto icon_wink.gif
 
5200460
5200460 Inviato: 24 Lug 2008 12:26
 

giordy93 ha scritto:
con 500 600 euro non ci fai manco 1/4 dell'elaborazione per questo gt, servono sui 2000 euro di pezzi perche bisogna cambiare tutto praticamente siccome è molto potente, con quei soldi puoi fare un elaborazione con top nero e poi qualche modifica estetica icon_wink.gif
azz perdo colpi mi hai anticipato! icon_asd.gif
 
5200488
5200488 Inviato: 24 Lug 2008 12:29
 

TopNicoRRX ha scritto:
azz perdo colpi mi hai anticipato! icon_asd.gif
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
 
5200493
5200493 Inviato: 24 Lug 2008 12:30
 

cambia programmi allora.sotto il tpr devi mettere tantissimi pezzi come carburatore.marmitta,albero che per fortuna esce insieme al gt,frizione molle ecc..sei sui 2000 euro.molto meglio compra top nero che con 100 euro lo prendi,carburatore anche19 va bene 45 euro,pacco lamellare va bene il vl6 che costa 30 euro,marmitta a tua scelta tra arrow,giannelli..così sei apposto e se proprio vuoi prendi pignone e corona 14\47 e una frizione e la moto va alla grande.ciao e spero di esserti stato d'aiuto
 
5200533
5200533 Inviato: 24 Lug 2008 12:33
 

il gt costa sui 300 euro... una marmitta ho guardato la top apoposta costa 190...
cosa manca centralina carburatore frizione e??quanto possono costare??
 
5200579
5200579 Inviato: 24 Lug 2008 12:36
 

betaky ha scritto:
il gt costa sui 300 euro... una marmitta ho guardato la top apoposta costa 190...
cosa manca centralina carburatore frizione e??quanto possono costare??
la marmitta sull'86 ci vorrebbe la malossi 325 euro...
carburatore sei sopra i 100 con un 28
accensione completa perchè solo la centralina non serve, poi tanto di manodopera per lavorare il tutto e montare
frizione sopra i 50 euro
pacco lamellare sei sopra i 50 euro
ecc ecc
sei sui 2000 euro alla fine se non vuoi spaccare dopo due metri

Ultima modifica di TopNicoRRX il 24 Lug 2008 12:36, modificato 1 volta in totale
 
5200580
5200580 Inviato: 24 Lug 2008 12:36
 

betaky ha scritto:
il gt costa sui 300 euro... una marmitta ho guardato la top apoposta costa 190...
cosa manca centralina carburatore frizione e??quanto possono costare??

l'albero è gia nei 300 euro...
 
5200595
5200595 Inviato: 24 Lug 2008 12:37
 

betaky ha scritto:
betaky ha scritto:
il gt costa sui 300 euro... una marmitta ho guardato la top apoposta costa 190...
cosa manca centralina carburatore frizione e??quanto possono costare??

l'albero è gia nei 300 euro...
lo so infatti non l'ho scritto...non sono mica stupido icon_wink.gif
 
5200617
5200617 Inviato: 24 Lug 2008 12:39
 

betaky ha scritto:
il gt costa sui 300 euro... una marmitta ho guardato la top apoposta costa 190...
cosa manca centralina carburatore frizione e??quanto possono costare??

centralina non va devi mettere un accensione completa, sta sui 250 euro quella polini, poi carburatore almeno un 28 e stanno sui 100 150 euro dipende quale prendi, frizione ne devi mettere una buona , forse la polini va bene non slitta e sta sui 55 euro, poi devi mettere un buon pacco lamellare, tipo il v forve, e mi sembra stia sui 100 euro, oppure il tpr che sta sui 50 60 euro, poi devi lavorare i carter seno non rendera al massimo e anche qualche lavorino al gt, e poi altri pezzi che sicuramente mi sono dimenticato perche ce abbastanza roba da cambiare seno non ti conviene prenderlo, e poi conta la manodopera che far aprire il blocco mettere tutte le cose piu difficili sei sui 100, se è un ladro ti fa anche 200, peggio ancora se ti fai montare tutto tutto da lui allora ti chiede ancora di piu... icon_wink.gif
 
5200632
5200632 Inviato: 24 Lug 2008 12:41
 

manca:tutta l'alimentazione(pacco,collettore,carburatore,filtro)
pignone e corona,desmodromico,sesta allungata
frizione,molle,campana
marmitta
accensione non saprei pechè se non sbaglio sul corsa lunga non va
 
5200641
5200641 Inviato: 24 Lug 2008 12:42
 

be il desmodromico e la sesta lunga e la campana a denti dritti sono solo chicche in piu icon_wink.gif
 
5200678
5200678 Inviato: 24 Lug 2008 12:44
 

chiccè in più no perchè su queste elaborazioni serve
 
5200713
5200713 Inviato: 24 Lug 2008 12:46
 

al massimo massimo la campana a denti dritti, ma il desmodromico sono 40 euro buttati, è solo una comodita, e la sesta lunga idem, cosa succede se non celai? ti si spacca il cambio? fai quei 7 8 km in meno di velocita max icon_rolleyes.gif
 
5200736
5200736 Inviato: 24 Lug 2008 12:47
 

giordy93 ha scritto:
al massimo massimo la campana a denti dritti, ma il desmodromico sono 40 euro buttati, è solo una comodita, e la sesta lunga idem, cosa succede se non celai? ti si spacca il cambio? fai quei 7 8 km in meno di velocita max icon_rolleyes.gif
no il desmo serve eccome fidati icon_wink.gif la campana è un po uno spreco secondo me...cioè rende ma 170 euro sono tanti...e sei obbligato a togliere il contralbero

Ultima modifica di TopNicoRRX il 24 Lug 2008 12:54, modificato 1 volta in totale
 
5200773
5200773 Inviato: 24 Lug 2008 12:50
 

ma io penso di no, rende solo il cambio un po piu preciso e cambiare piu velocemente seno non è che serve moltissimo, basta cambiare un po piu piano e con decisione e vala, certo magari in gare serve seno non ne trovo l'utilita icon_wink.gif
 
5200843
5200843 Inviato: 24 Lug 2008 12:55
 

giordy93 ha scritto:
ma io penso di no, rende solo il cambio un po piu preciso e cambiare piu velocemente seno non è che serve moltissimo, basta cambiare un po piu piano e con decisione e vala, certo magari in gare serve seno non ne trovo l'utilita icon_wink.gif
no con un tpr 86 ti sfollerebbe sempre anche in marcia
 
5200897
5200897 Inviato: 24 Lug 2008 12:58
 

a non sapevo, ogni giorno si imparano cose nuove icon_asd.gif
 
5200953
5200953 Inviato: 24 Lug 2008 13:02
 

tutti i pezzi servono per dare al motore la completezza che serve.
7 o 8 km\h non sono pochi eh..
 
5201114
5201114 Inviato: 24 Lug 2008 13:11
 

vabe ma quella non è indispensabile, se uno non ha i soldi puo anche non metterla
 
5202972
5202972 Inviato: 24 Lug 2008 15:27
 

Usa la funzione cerca ragazzo, l'argomento è stato ampliamente trattato....
 
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