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Gp1 50 open,Gp1 50 racing o sr 50 r(a carburatore)
5199766
5199766 Inviato: 24 Lug 2008 11:25
Oggetto: Gp1 50 open,Gp1 50 racing o sr 50 r(a carburatore)
 



Ciao a tutti
Volevo sapere quale scooter mi consigliate tra questi tre:
Derbi gp1 50 open,derbi gp1 50 racing e aprilia sr 50 r.
Ditemi che differenze ci sono tra questi tre e quale va di piu.
Ah dopo io gli vorrei cambiare la marmitta e mettergli una molla di contrasto bianca.
Grazie in anticipo icon_smile.gif
 
5199840
5199840 Inviato: 24 Lug 2008 11:31
 

gp1 racing the best....
 
5199942
5199942 Inviato: 24 Lug 2008 11:40
 

aprilia sr r icon_wink.gif ...comunque senza fermi vanno tutti uguali icon_wink.gif
 
5200218
5200218 Inviato: 24 Lug 2008 12:04
 

Allora, il GP1 open e l'SR R montano lo stesso blocco motore Piaggio LC ( icon_twisted.gif ) e dovrebbero andare uguali in teoria, ma il GP1 pesa come un camion forse va un pochino meno anche come ripresa a mio avviso, poi posso sbagliarmi.... Mentre il GP1 racing, cioè quello con trasmissione a catena.... icon_confused.gif ...non mi convincie tanto, e di sicuro non è proprio adatto ad essere elaborato ha un blocco troppo strano e come scooter non mi attira... preferisco l'open, e costa anche meno....
L'SR secondo me è il più bello, e il più scooter, non ti penti se lo prendi...poi magari sono gusti c'è a chi piacie di più il GP1....
Sta di fatto comunque che l'SR R domina! icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
5200315
5200315 Inviato: 24 Lug 2008 12:13
 

l'sr pesa 10 kg circa meno del gp1 e credimi non lo alzi, va come tutti, se puoi prenditi il gp1 almeno è bello e ti differenzi dalla massa, il racing si elabora come tutti gli altri, conosco uno che cel'ha ed è una vera bestia, ma lui c'ha speso un bel po icon_asd.gif , se lo vuoi tenere orig, il racing però, va un po meno, per via della doppia trasmissione, variatore cinghia e poi si trasforma in catena, ma ha una ciclistica fantastica e i pesi son ben bilanciati, quindi maggior tenuta e puoi spingerti anche con le modifiche, avendo un buon mezzo.....
 
5200872
5200872 Inviato: 24 Lug 2008 12:57
 

Il gp1 open e l'sr sono tecnicamente molto simili..... tra loro ci stanno 10 kg a favore dell'sr, ma le differenze sono minime.....

Il gp1 racing è una spanna sopra gli altri due in quanto adotta soluzioni molto raffinate quali la trasmissione finale a catena e il motore centrale! icon_wink.gif icon_wink.gif

Per distinguerti dalla massa in tutto e per tutto icon_arrow.gif gp1 racing

per omologarti a molti altri ragazzi e avere uno scooter veloce, bello ma non particolarmente originale icon_arrow.gif sr

per distinguerti, pagando però la stessa somma di altri motorini e rinunciando ad alcune raffinatezze icon_arrow.gif gp1 open
 
5203674
5203674 Inviato: 24 Lug 2008 16:30
 

indubbiamente il gp1 RACING è il migliore!!! icon_wink.gif
anche l'sr r è carino, ma mai quanto il gp1 racing icon_wink.gif
il gp1 racing ha la trasmissione a catena e il telaio a doppia trave in alluminio, da moto vera!
per quanto riguarda la velocità il gp1 racing viaggia più o meno come l'sr r..ho fatto una pacchetta con un mio amico che ha l'sr e andavamo quasi uguale (un pò di più il mio gp1 icon_asd.gif ) icon_wink.gif in ripresa però si sente che è pesante..non credere a chi dice che elaborato va più piano degli altri scooter perchè NON è assolutamente vero! icon_wink.gif
concordo pienamente con Mr_off-road...i pesi sono bilanciati benissimo..in curva riesci a piegarti benissimo senza fatica icon_wink.gif
 
5205379
5205379 Inviato: 24 Lug 2008 19:23
 

Ma il gp1 racing dove ha la marmitta icon_question.gif
E se gli voglio cambiare la marmitta quale mi consigliate e quanto mi renderebbe icon_question.gif
 
5205621
5205621 Inviato: 24 Lug 2008 19:44
 

ha una marmitta spettacolare, che esce a sinistra e va su tipo cross, ne ho viste leovince e malossi, non so se ce n'è altre....penso di si...
 
5207362
5207362 Inviato: 24 Lug 2008 23:03
 

no..ci sono la leovince, la MHR team e cristofolini con sile laterale icon_wink.gif
dipende che marmitta vuoi montare..la leovince è sotto il codone, la Cristofolini è in basso, così come la mhr team..oppure fai come me..siccome l'ho appena preso ho montato la zx (lo elaboro questo inverno icon_wink.gif ) fai una modifica artigianale e monti la marmitta che vuoi tu icon_wink.gif
vieni qui a vedere i gp1 nel fun club icon_wink.gif
icon_arrow.gif Link a pagina di Motoclub Tingavert icon_wink.gif
guarda verso le ultime pagine la mia modifica per adattare la zx; icon_wink.gif
 
5208399
5208399 Inviato: 25 Lug 2008 8:07
 

Bah a me il gp1 come scooter non convincie... ha un manubrio troppo piccolo a primo impatto e è troppo grosso come scooter.... il telaio vabè è buono ma non credere che l'SR non si pieghi... poi la catena su uno scooter... icon_confused.gif ....boh..
 
5209650
5209650 Inviato: 25 Lug 2008 9:53
 

Zeta26..non ho detto che con l'SR non riesci a piegare in curva..ho solo detto che il gp1 secondo me piega meglio, anche se comunque sono abbastanza simili.. icon_wink.gif
 
5346403
5346403 Inviato: 9 Ago 2008 16:54
 

x zeta26 il gp1 racing e srr hanno lo stesso blocco e poi io personalmente dico ke per un amante dei motori sentirsi le vibrazioni della catena sotto il sedere è una sensazione unica io lo consiglio molto!!
 
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