red78 ha scritto:
Ragazzi ieri ho fatto il tagliando alla moto da **** e volevo fare un pò di pubblicità visto che per il primo tagliando mi ha chiesto la bellezza di 210 euro per farci un c...o!!!!!
Oppure ha messo olio con scaglie di tartufo e filtro dell'olio tempestato di svaroski!!!!
Devo dire che la moto l'ho pagata veramente poco(9900 la nuova e valutazione di 5900 del mio GSX-R 600 2005) altrimenti da piacenza non sarei andato a verona aprenderla però si sono rifatti con il tagliando.
Comunque a cercato di usare la vasellina ma purtroppo conosco i prezzi dei materiali e gli ha voluti lo stesso senza farmi una lira di sconto anzi dicendomi che in provincia di Verona sono a buon mercato quindi ragazzi non andate a fare il tagliando li.
Racconto la scena di quando mi ha detto la cifra dopo averla chiesta al meccanico: faccia sorpresa logicamente e gli dico di richiedere perchè avrà capito male, mi chiede se voglio parlare con il meccanico....certo che si, gli dico dettagli visto il prezzo così elevato visto che dalle mie conoscenze nel primo tagliando si sostituisce solo olio e filtro olio visto che facendo 2 conti a me risulterebbe al massimo 150(già rapina). Il tipo inizia ad arrampicarsi sugli specchi e dice che il primo tagliando è quello più complesso dove bisogna fare più interventi e non ci sono solo i costi dei ricambi ecc....alla fine non mi giustifica un cavolo.
Riassumendo la mia avventura ho pagato 210 e gli ho detto non mi vedete più, se devo prendere delle incu...e preferisco prenderle a piacenza così non spendo 60 euro di viaggio.
Scusate lo sfogo, adesso manderò una mail di protesta alla suzuki.
quoto! fai benissimo...
io ho speso € 119...e mi sembrava tanto.... boia...
i meccanici (a volte) sono peggio degl'avvocati!!!!