uhm...tony praticamente i nottolini li ho pagati si e pure salati..gli ho guardati durante il tagliando e hanno fatto le stesse cose che a te...posso stare tranquillo per l'olio allora comunque non mi spiego i 57 euro in più...l'olio l'ho pagato 34...
tonyracingteam ha scritto:
- Filtro olio: 10,80euro;
- Olio Motul 5100 10W40 2,4l: 21,60euro;
- Smaltimento olio esausto: 1,50euro;
- Controllo bulloneria, freni, pressione gomme + registrazione canotto sterzo e pedaline + registrazione/lubrificazione catena trasmissione;
- Collaudo/prova su strada;
- Manodopera: 26,11;
TOTALE: 60euro iva inclusa.
Che ne dite?
Avrei preferito un olio migliore (Motul v300 o Bardhal xtc)...ma me lo ha vivamente consigliato viste le prove fatte da lui stesso al banco prova.
Mi ha detto di stare tranquillo...quella vibrazione non dipende ne dalle valvole ne dal paracolore delle carene: è il tendicatena della distribuzione.
Sulla mia si manifesta SOLO a 7000giri.
Se monterò un filtro bmc (e/o terminale) mi rimapperà la centralina originale! Probabilmente per non smagrire troppo la combustione.
Ha eseguito l'intervento quasi sotto i miei attenti occhi...è stato molto cordiale e professionale.
2 sue considerazioni contrastanti rispetto a quelle lette:
- 1^: le bridgestone bt014 sono ottime gomme ed hanno un buon grip. Si consumano presto se si fanno poche pieghe (le mie sono ancora immacolate ai lati
). Molto probabilmente le sostituirò dopo l'estate;
- 2^: il Motul v300 lo hanno scartato a priori, non lo usano mai. Nemmeno sulle loro moto.