Come anticipiato, ieri ho provato una Classic del 2007, 20000Km.
Ho portato anche la Moglie perchè l'acquisto è indirizzato a fare giri in due.
Prima l'ho provata da solo.
Esteticamente è bellissima ...il cuore Guzzi anche se sopito da ben 26 anni ha ricominciato a battere
Colore Amaranto/Bordeux- sella fatta rifare con inserto Bordeux (seduta) e schienalino idem...molto accattivante.
le borse le ha ..ma non le ho viste...ma ci credo.
LA provo, accendo , metto la prima....mannaggia la frizione stacca alla fine...cavolo 20.000Km ed è già così "usurata"...Vs. pareri sono molto ben accetti !!!
Comunque, vado, ...'anteriore non mi convince...in effetti il pneumatico anteriore è finito e il proprietario mi ha già detto che cambierà le gomme (Ant+Post)..bene..!!
Strada provinciale, verso Lecco, ..si guida con un dito...motore che fino ai 3000 è mooolto tranquillo e poi spinge molto bene..non me l'aspettavo !!!..bel feeling..
Girello e ritorno a"caricare" la moglie.
rifacciamo il giro , e rientriamo...
Bene piace anche a Lei...il fatto di avre lo schienalino e le due maniglie di fianco alla sella le danno molta sicurezza.
A parte il discorso frizione e gomme la moto non ha una macchiolina, nessuna vernice "brutta" le parti cromate sono perfette...insomma l'amico l'ha tenuta proprio bene.
Mi rimane il dubbio importante della frizione...visto come è rifarla costa un botto(credo)...
non slitta ora ...ma per quanto andrà avanti ??
Domanda:
la California Vintage e la 90....viste le foto mi sembra di non vedere le due maniglie di fianco alla sella...coperte dalle borse in foto ??????
Senza le maniglie ..la moglie non sale..., lo schienalino penso si possa mettere 2dopo" , giusto ???
Conclusione dopo le prove HD SwitchBack a California.....
CALIFORNIA al 1000%
Davvero! il motore eroga benissimo, nessuna vibrazione, posizione di guida (per me) migliore,
frenata davvero bella...insomma...il pensierino ora stà diventando davvero "serio"..
Mi date i Vs. pareri su frizione e maniglie ?? Grassssie