immagini visibili ai soli utenti registrati
Ragazzi non ci posso credere , finalmente sono diventato anch'io un vero ducatista, ho comprato il mio monster 620 ie del 2003 grigio metalizzato.... una favola.
(Spero di aver inserito correttamente l'immagine...)
Da premettere che non ho mai portato una moto con le marce, prima avevo un Liberty 50 e poi ho portato un vespone 150 solo per prendere la patente, dunque questa è la mia prima moto .
Appena sono andato a prenderla la cosa che mi ha subito fatto innamorare è stata la coppia di scarichi Ducati performance in Titanio, ragazzi un sound pauroso , magari troppo, infatti ero un pò spaventato all'inizio, ma ora ci ho fatto l'abitudine...
comunque ringraziando tantissimo mio padre che se l'è portata da Catania A Palermo (250km circa) finalmente il mostro si trova parcheggiato sotto casa mia e oggi c'è stata la grande prova!!!!
Sono andato in un grande spiazzo nella mia città a provarla.... Non volevo più scendere!!! Sono rimasto entusiasmato dalla bellezza di questa moto e dalla facilità con cui si porta, io non ne avevo mai portate di moto così, ma c'è stato subito un certo feeling tra me e la moto e mi e venuto naturale portarla senza problemi (si è spenta solo 1 volta, quando ho imparato la macchina l'ho fatta spegnare milioni di volte...eheheh) le marce entrano da sole senza quasi usare la frizione, l'erogazione non è così sgorbutica come mi avevano detto e poi i freni.... Brembo serie ORO, si ferma in un fazzoletto di terreno.
Ragazzi scusate se mi sono dilungato, ma dovevo esprimere la mia gioia a voi appassionati, inoltre ritengo che questo mio intervento possa essere di aiuto per tutti i neofiti... Ragazzi state tranquili, appena lo vedete il Monster, vi sembrerà enorme e impossibile da guidare, ma appena ingranate la prima non scenderete tanto facilmente, ve lo posso assicurare!!!! P.s. Io ho 19 anni...
Una domanda per voi esperti, ho notato che la temperatura dell'olio sale fino a superare i 100°, è normale? Il meccanico mi ha detto di si, perche secondo lui essendo raffreddato ad aria, se sta fermo o gira piano la temperatura aumenta, voi che dite?
Grazie
Un salutone