Leggi il Topic


Filtro stage6
Messaggio Inviato: 23 Lug 2008 1:59
Oggetto: Filtro stage6
 



Mi consigliereste un filtro stage6 da abbinare con:

marmitta stage6pro replica
frizione stage6
variatore penso il multivar 2000 per over range....
cinghia stage6
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2008 2:05
 

E potreste dirmi perpiacere quale sia la red sponge malossi su castiglione?
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2008 3:47
 

allora siccome hai un 50cc,lascia stare il cono e metti la red sponge,o meglio ancora metti la spugna della stage 6 doppia porosità(sarebbe la red sponge della malossi,ma va meglio,perchè filtra il doppio)
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2008 3:48
Oggetto: Re: Filtro stage6
 

SimoSR50R ha scritto:
Mi consigliereste un filtro stage6 da abbinare con:

marmitta stage6pro replica
frizione stage6
variatore penso il multivar 2000 per over range....
cinghia stage6


come variatore nell'over range non c'è il multivar 2000,ma il multivar mhr
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2008 3:56
 

Che elaborazione sprecata...questi componenti su un 50cc...almeno evita di prendere il multivar mhr (quello per over range)... icon_confused.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2008 12:40
Oggetto: Re: Filtro stage6
 

candro93 ha scritto:


come variatore nell'over range non c'è il multivar 2000,ma il multivar mhr


intendo questo: MULTIVAR 2000 MHR PIAGGIO SCOOTER 50 per OVER RANGE

candro93 ha scritto:
allora siccome hai un 50cc,lascia stare il cono e metti la red sponge,o meglio ancora metti la spugna della stage 6 doppia porosità(sarebbe la red sponge della malossi,ma va meglio,perchè filtra il doppio)


La spugna della stage6 se intendi quella da mettere nell'airbox originale non c'è x il mio sr r.....
Per piacere mi dici qual'è la red sponge malossi su castiglione?
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2008 12:56
Oggetto: Re: Filtro stage6
 

SimoSR50R ha scritto:


intendo questo: MULTIVAR 2000 MHR PIAGGIO SCOOTER 50 per OVER RANGE
quello va bene solo con la cinghia dell' over range, basta che metti il multivar e basta, però se mettessi anche un carburatore da 17,5 icon_rolleyes.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2008 13:25
Oggetto: Re: Filtro stage6
 

Nico_ove_ ha scritto:
quello va bene solo con la cinghia dell' over range, basta che metti il multivar e basta, però se mettessi anche un carburatore da 17,5 icon_rolleyes.gif icon_wink.gif icon_wink.gif


ce l'ho gia di serie il 17.5 ... ok allora polini 9 rulli o multivar 2000 ?!?
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2008 13:28
 

multivar icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2008 14:08
 

O m tu sei propio fissato con sto polini 9rulli????!!!!! icon_asd.gif

Metti malossi multivar...e prendi la red sponge oppure il filtro sempre in spugna della stage6 ma non il cono...o filtri aperti
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2008 16:10
 

ShOx_32 ha scritto:
O m tu sei propio fissato con sto polini 9rulli????!!!!! icon_asd.gif

Metti malossi multivar...e prendi la red sponge oppure il filtro sempre in spugna della stage6 ma non il cono...o filtri aperti


la spugna stage6 nn c'è x il mio sr r.... la red sponge qual'è su biollaaaaa?
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2008 19:07
 

SimoSR50R ha scritto:
ShOx_32 ha scritto:
O m tu sei propio fissato con sto polini 9rulli????!!!!! icon_asd.gif

Metti malossi multivar...e prendi la red sponge oppure il filtro sempre in spugna della stage6 ma non il cono...o filtri aperti


la spugna stage6 nn c'è x il mio sr r.... la red sponge qual'è su biollaaaaa?


vai in alimentazione,vai in filtri aria e spugne,fai malossi e fai spugne filtro per airbox originale,a quel punto cerchi la red sponge per il tuoscooter(c'è scritto sotto),spero che tu abbia capito
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2008 19:33
 

Ok grz... pensavo la red sponge fosse una spugna csì da mettere a vuoto... non una spugna da mettere nell'airbox originale.... Bhe se volessi toglierlo tutto quel bagaglio cosa potrei metterci?
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2008 19:47
 

SimoSR50R ha scritto:
Ok grz... pensavo la red sponge fosse una spugna csì da mettere a vuoto... non una spugna da mettere nell'airbox originale.... Bhe se volessi toglierlo tutto quel bagaglio cosa potrei metterci?
un airbox più piccolo tipo quello del runner, nrg, stalker ecc icon_wink.gif icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2008 20:52
 

Nico_ove_ ha scritto:
un airbox più piccolo tipo quello del runner, nrg, stalker ecc icon_wink.gif icon_wink.gif


ma scusate quelli che hanno il filtro solo in spugna? tipo quello rosso? pensavo fosse quella la red sponge... intendo questo tipo... su biolla andate in alimentazione-filtri ci sn questi 2....

CORNETTI FILTRO SPUGNE FILTRO PER AIRBOX ORIGINALE

Intendo i cornetti filtro... nn le spugne da metter dentro...
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2008 21:17
 

i filtri aperti ovvero tutti quelli che non hanno un arir-box non vanno bene per un motore 50 cc e spesso e volentieri molti li utilizzanano anche su elaborazione base e anche intermedie!!!
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2008 23:27
 

Evolution1991 ha scritto:
i filtri aperti ovvero tutti quelli che non hanno un arir-box non vanno bene per un motore 50 cc e spesso e volentieri molti li utilizzanano anche su elaborazione base e anche intermedie!!!
tipo io ela base 17,5 e cono icon_cool.gif icon_cool.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Lug 2008 15:13
 

su un 50cc peggioreresti soltanto le prestazioni..
un cono si mette minimo su un base! e neanche li si avranno miglioramenti..
l utlilita del cono si comincia a fare sentire quando si mette su gt da intermedi in su
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2009 16:42
Oggetto: classificazione filtri per portata aria...
 

mi date una mano?io ho una buona ela base e vorrei mettere un cono...vorrei che la mia carburazione restasse abb stabile..e che non tiri dentro un infinita d aria...come il double layer..ma che sia pure piccolino..mi aiutate?
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2009 16:58
Oggetto: Re: classificazione filtri per portata aria...
 

matteopress ha scritto:
mi date una mano?io ho una buona ela base e vorrei mettere un cono...vorrei che la mia carburazione restasse abb stabile..e che non tiri dentro un infinita d aria...come il double layer..ma che sia pure piccolino..mi aiutate?
hai gia aperto un topic con questa domanda icon_evil.gif e ti ho gia risposto
 
Messaggio Inviato: 4 Gen 2009 23:41
Oggetto: Re: classificazione filtri per portata aria...
 

marmittone93 ha scritto:
hai gia aperto un topic con questa domanda icon_evil.gif e ti ho gia risposto


quoto!! e se il duble layer non va bene metti un tnt/tun r/str8 ste marchette qui
 
Messaggio Inviato: 5 Gen 2009 11:44
 

ledbullet ha scritto:
su un 50cc peggioreresti soltanto le prestazioni..
un cono si mette minimo su un base! e neanche li si avranno miglioramenti..
l utlilita del cono si comincia a fare sentire quando si mette su gt da intermedi in su
q8 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione

Forums ©