Leggi il Topic


Tpr o revolution?
5185458
5185458 Inviato: 23 Lug 2008 0:44
Oggetto: Tpr o revolution?
 



allora... inanzitutto ciao a tutti!... spero mi scriviate commenti utili...
passiamo all'argomento, con le seguenti elaborazioni quali prestazioni ho??

1^ elaborazione: TPR

- G.T. TPR 86cc (alluminio)
- TPR corsa 44
- 28mm VHST
- airbox modificato
- collettore dritto mhr
- Top racing passaggio alto (sile alu)
- 13 - 62
- top v-force
- carter lavorati
- top rossa
- serie molle top tpr
- dischi cellulosa kevlar tpr

2^ elaborazione: Hebo (a)

- G.T. Hebo manston revolution
- Tpr corsa 39
- 28mm R/T stage6
- filtro polini for race
- colletore dritto mhr
- arrow
- 11 - 53
- top v-force
- carter lavorati
- top gialla
- statore racing
- dischi cellulosa kevlar tpr
- serie molle tpr

elaborazione Hebo (b)

- G.T. Heb manston revolution
- Tpr corsa 39
- 28mm koso
- E13
- collettore dritto mhr
- V-force
- supermoto
- 12 - 53
- lavori ai carter
- top rossa
- statore racing
- volano alleggerito

ecco qui le elaborazioni... vi fara strano la seconda ma voi commentate uguale tutte...

grazie!

Ultima modifica di MoToMaNiAcO_93 il 23 Lug 2008 13:01, modificato 1 volta in totale
 
5185498
5185498 Inviato: 23 Lug 2008 1:06
 

allora, le due elaborazioni Hebo ono fatte molto male, ci vuole l'accensione completa e soprattutto nell'ultima c'è una top gialla, ad anticipo fisso quel gt li non lo fai nemmeno entrare in coppia.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

ci vuole almeno una rossa, ma è già poco, per un gt simile l'accensione è di rigore....

quella col Tpr 86cc è molto più completa, i rapporti sono troppo corti però.
la corona metterei almeno una 55/57 denti....

ricordati dell'accensione.....

ps.: sull'elaborazione Top hai scritto una castroneria: la centralna top rossa ad anticipo variabile non serve su un Gt corsa lunga icon_wink.gif
 
5185718
5185718 Inviato: 23 Lug 2008 7:07
 

e ti sei dimenticato le frizioni su tutti i motori...se li metti così fai 100 metri e poi vai a 30 all'ora in fuorigiri perenne con le marce lunghu uguali finchè non inchiodi tutto icon_asd.gif
 
5188260
5188260 Inviato: 23 Lug 2008 11:05
 

sun tutti allungan in rapporti metti una frizione icon_asd.gif
 
5188291
5188291 Inviato: 23 Lug 2008 11:09
 

e poi non ho capito una cosa,nel titolo hai scritto patanegra, e nelle descrizioni hai messo il revolution...
 
5188400
5188400 Inviato: 23 Lug 2008 11:17
 

giordy93 ha scritto:
e poi non ho capito una cosa,nel titolo hai scritto patanegra, e nelle descrizioni hai messo il revolution...
si in effetti.... bhe anche io mi confondo sempre tra il testa rossa (revolution) e patanegra nel nominarli icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5188425
5188425 Inviato: 23 Lug 2008 11:18
 

e gia icon_asd.gif pero non è che sono 2 cose simili, il patanegra ha un po di cavalli in piu icon_rolleyes.gif
 
5188680
5188680 Inviato: 23 Lug 2008 11:35
 

giordy93 ha scritto:
e gia icon_asd.gif pero non è che sono 2 cose simili, il patanegra ha un po di cavalli in piu icon_rolleyes.gif

neanche tanti la differenza si sente ma nel complesso anno la stessa erogazione e spinta tutta in altissimo io o il revolution icon_asd.gif
 
5188736
5188736 Inviato: 23 Lug 2008 11:40
 

no no fidati si sente icon_wink.gif
 
5188860
5188860 Inviato: 23 Lug 2008 11:49
 

Allora di consiglio quella con L' Hebo!!!! E più potente senza ombra di dubbio. Metti la Selettra o la Polini di accensione.
 
5189226
5189226 Inviato: 23 Lug 2008 12:22
 

io invece gli consiglio quella con l'86...perchè è più affidabile e ha un erogazione che sfrutteresti molto di più e fidati con una ela ben fatta al revolution gli dai tra le curve e sui percorsi "belli" perchè alla fine di cavalli se ritocchi un pelo il tpr sono li, ma il tpr ha dalla sua un'erogazione fantastica....
però la vedrei così quella ela:

icon_arrow.gif tpr 86cc col suo albero top
icon_arrow.gif espansione supermoto malossi mhr
icon_arrow.gif pacco lamellare v force originale
icon_arrow.gif alimentazione 28 keihin, collettore mhr
icon_arrow.gif lavorazione pesante alla cassa filtro con spugna athena
icon_arrow.gif frizione metrakit MRD
icon_arrow.gif rapporto sesta z26 top
icon_arrow.gif desmo in ergal top
icon_arrow.gif rapporti 14/50
icon_arrow.gif accensione riprogrammabile
icon_arrow.gif lavorazione ai carter

così con una spesa di circa 2000 euro hai un mezo davvero imbattibile...
comunque quelle elaborazioni che hai citato sono tutte molto incomplete icon_rolleyes.gif e con abbinamenti davvero pessimi per quel poco che hai scritto
 
5189714
5189714 Inviato: 23 Lug 2008 12:58
 

scusate ragazzi erano le 2.24 della notte capitemi... adesso lo vado a modificare...
 
5189772
5189772 Inviato: 23 Lug 2008 13:01
 

se vuoi vendo pezzi per ela hebo revolution icon_asd.gif mp se vuoi
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©