kidirect ha scritto:
Non pensavo che ci fossero tutti questi inconvenienti!
Mi dispiace per l'Er6, che poteva aprire un segmento di moto “economiche“ nel senso buono!
E invece purtroppo il progetto economico dopo non molto tempo a dimostrato i suoi limiti.
Mi dispiace per l'Er6, che poteva aprire un segmento di moto “economiche“ nel senso buono!
E invece purtroppo il progetto economico dopo non molto tempo a dimostrato i suoi limiti.
E invece l'Er-6 il suo segmento lo ha aperto, e pure bene. Certo se mi aspettavo la qualità costruttiva della tua S4r rimanevo con l'amaro in bocca. Però guardala sotto questo punto di vista: ho una discreta moto, con le sue magagnette, ma ho speso veramente poco (oddio, poco poco no, dipende anche dal portafoglio individuale) ed ho potuto incominciare ad andare in moto senza vendere un rene. La Er-6 è semplicemente perfetta, in città. Se poi mi piace una moto più grossa la Kawasaki già sa che sarà più facile per me mantenere la mia officina di fiducia, il mio venditore preferito e prendermi una Z o una Ninja piuttosto che cambiare tutto e prendere, che ne so, una Yamaha...
E se non voglio una moto migliore ancora meglio: la Kawa ha fatto la mia moto ideale (o sub-ideale) e me la ha venduta perchè il prezzo era competitivo, anche se ci aggiungi 5 euro per prendere un tubo di silicone!
Con 5300 euro non potevo certo aspettarmi di trovare una Delirio sotto il balcone, no?