virus46 ha scritto:
c'è un sacco da dire....in breve da ex-possessore di M1000Ds classic ti dico:
2002-2003 hanno il serba in metallo dal 2004 in poi in nylon rotazionale (più leggero e meno problemi).
annate migliori 2005 in poi che hanno modificato la centralina, i pre 2004 spesso avevano problemi alla centralina a km variabili (io a 14.000km), nel senso che si brucia una pista (calcolata male) e ti trovi con la moto che va a 1 cilindro, guasto riconosciuto in garanzia. I My li riconosci dal telaio pre 2004 grigio, post 2004 rosso. Ad eccezione dei mod dark sempre nero.
Il monster S a differenza del classic e dark ha in più fianchetti e paratacchi in carbonio, forcelle regolabili.
L'S2R ha sempre le forche regolabili, fianchetti in carbonio. E' leggermente più alto dietro (comunque il M1000 ha il puntone per regolare l'altezza). Motore euro 3, non molto "tappato" comunque.
Cavalli alla ruota 84 per entrambi i modelli.
Montano entrambi di serie solo il 180/55.
come va? sI Ssentono i cv in più? La coppia è aumentata?
NN mi viene in mente altro...