Inviato: 21 Lug 2008 9:59 Oggetto: Problema vespa et4
ciao a tutti..ho una vespa et4 del 2001 e da un paio di giorni ho uno strano problema.premetto che venerdi ha piovuto in un modo assurdo e che ho persorso una strada con molte buche.
il problema è questo.A volta,ma molte volte l'impianto elettrico salta.Va e viene e non so il perchè.se la vespa è sul cavalletto accesa le frecce si accendono regolarmente.Ma se sono in movimento a volte vanno e a volte no.è possibile che sia qualche connettore che si stia staccando?
Grazie a tutti
E' sicuramente qualche cavo che non è stretto per bene , controlla er bene anche i morsetti della batteria e dai una ricontrollata a tutto l'impianto elettrico. A volta a me succedeva la stessa cosa con il faro davanti , magari prendevo qualche buca si spegneva , ne prendevo un'altra e si riaccendeva
esatto anche a me fa cosi...in piu ieri si accendeva e si spegneva il quadro quasi come se non arrivasse elettricità..ora mi pongo una domanda.Come faccio a stringere i morsetti cosa devo smontare.La carena anteriore?o controllare sotto la setta lato motore?
inanzi tutto controlla i morsetti quelli attaccati alla batteria... e poi tutti gli attacchi alle luci molto probabilmente si sono allentati...non so di preciso dove sono.. se non ci riesci portala da un elettrauto.. cose da niente non ti preoccupare!
mhhhh.allora i morsetti della batteria dovrebbero essero come in tutti gli scooter sotto la sella lato motore giusto?mentre i morsetti delle luci che dovrebbero essere allentati sotto la carena anteriore.il problema è...come si smonta?
allora la batteria sai dov'e??? quasi sicuramente si trova in un vano dalle parti della sella!! Senti consiglio da amico, per non combinare guai tipo andare in corto e altro portala come ti ho gia detto da un elettrauto.Io cosi senza vedere non so proprio cosa smontare
Lambretto
Ospite
Ranking: -
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi