smarmittato ha scritto:
ragazzi non vi credete chissa cosa dovete fare per montare la 111...
la differenza con la 107 si sente anche su cilindro originale, anche se è "sprecata" perchè non tira fuori tutto il suo potenziale.
basta montare una guarnizione piu spessa sotto il cilindro e abbssare di 5decimi la testa..stop
la differenza con la 107 si sente anche su cilindro originale, anche se è "sprecata" perchè non tira fuori tutto il suo potenziale.
basta montare una guarnizione piu spessa sotto il cilindro e abbssare di 5decimi la testa..stop
Ma è un'operazione assolutamente indolore? Tra un po' dovrei cambiare il pistone e apro tutto, nel caso potrei rimontare i pezzi in quel modo
Cosa bisogna fare di preciso per abbassare la testa? E la guarnizione più alta dove la trovo? Che cosa devo chiedere in particolare?
Questo tipo di modifica in che misura incide sull'affidabilità? E sulla carburazione?
Scusate le mille domande e i dubbi da neofita, non ho ancora messo le mani nel motore