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drakon [elaborazione base]
5135596
5135596 Inviato: 17 Lug 2008 16:41
Oggetto: drakon [elaborazione base]
 

ciao ho un malaguti drakon volevo cambiare un paio di cose, top nero, 19, filtro aperto, rapporti, pacco lamellare v force, albero, centralina t op gialla,frizione e volevo sapere se la v6 tappa troppo e caso mai cosa mi consilgiate e poi che differenza c'è tra un albero a spalle piene e non.

Ho usato la funzione cerca ma non ho trovato niente grazie
 
5135848
5135848 Inviato: 17 Lug 2008 17:01
 

allora...per il gt va bene ...carburatore se vuoi metti un 21...per il pacco lamellare il v force è esagerato al massimo...un tpr rende uguale su questa elaborazione e costa la meta...l'albero se non ha tanti km puoi tenere anche quello originale...cosi avanzi di far aprire il blocco che costa molto...la frizione se vuoi prendila completa seno puoi provare a prendere solo le molle della malossi a carico maggiorato...dovrebbero gia bastare...per la centralina si dovrebbe andare...anche se su un ela base non serve a molto..comunque sempre meglio che niente...e per la v6 si tappa...purtroppo per la tua ce solo la v6 pero puoi sempre adattarne una laterale...basta farci la staffetta che aggancia alle pedane del passeggiero... icon_wink.gif
 
5135878
5135878 Inviato: 17 Lug 2008 17:04
 

ho dimenticato alcune cosette icon_mrgreen.gif
la differenza tra un albero a spalle piene è che siccome ha piu massa senti meno gli scossoni ...quindi avrai una risposta leggermente piu calma...invece quelli a spalle semipiene siccome hanno una massa minore senti di piu la scossa quanto accelleri e quindi la guida sara piu brusca...per il filtro se vuoi proprio mettilo...metti un malossi o comunque uno buono...ma se sei furbo ti lavori per bene l'airbox cambiando spugna e facendo dei buchi nei punti giusti icon_wink.gif
 
5138785
5138785 Inviato: 17 Lug 2008 22:06
 

ok grazie per tutto.. per lo scarico provo a mettergli la pancia della giannelli e a tirare via gli trozzi? il sile lascio quello della v6... che così almeno passa sotto la sella che se no non so dove mettere la targa comunque grazie per tutto
 
5138937
5138937 Inviato: 17 Lug 2008 22:25
 

si la giannelli gia solo una rondella posta all'imbocco del collettore...2 colpi di cacciavite e salta via icon_wink.gif
 
5138980
5138980 Inviato: 17 Lug 2008 22:32
 

giordy93 ha scritto:
si la giannelli gia solo una rondella posta all'imbocco del collettore...2 colpi di cacciavite e salta via icon_wink.gif
e se hai tempo e paziena liscia dove c'erano i due punti di saldatura con un dremel...non sembra ma anche quelli disturbano i fumi e creano turbolenze...sono piccole cose ma servono icon_wink.gif
 
5139006
5139006 Inviato: 17 Lug 2008 22:35
 

a si? io li o lasciati perche non sapevo come toglierli...ma fanno perdere molto?
 
5139035
5139035 Inviato: 17 Lug 2008 22:38
 

giordy93 ha scritto:
a si? io li o lasciati perche non sapevo come toglierli...ma fanno perdere molto?
non lo so, io ho sempre lucidato...beh pensa alla velocità con cui sono sparati fuori i fumi...quei punti di saldatura rimasti rovinano molto il flusso icon_wink.gif
 
5139080
5139080 Inviato: 17 Lug 2008 22:43
 

caspita...pero se li liscio dovrei ricarburare..mi sa?
 
5139090
5139090 Inviato: 17 Lug 2008 22:44
 

giordy93 ha scritto:
caspita...pero se li liscio dovrei ricarburare..mi sa?
no cambia di pochissimo...cioè niente sulla carburazione...sono delle chicche in più ti darà 0,006236256 cv in più icon_asd.gif
 
5139092
5139092 Inviato: 17 Lug 2008 22:45
 

però è per fare bene i lavori icon_wink.gif
 
5139112
5139112 Inviato: 17 Lug 2008 22:48
 

e lo so infatti mi ero messo a farlo con una lima manuale ma toglevo mezzo millimetro ogni 100 passate e o detto vabe lascio stare...
alla fine vedo che il dremel serve...specialmente per questi lavoretti...
 
5139162
5139162 Inviato: 17 Lug 2008 22:56
 

grandissimo un trucco che nessuno nell'universo sa...
 
5139228
5139228 Inviato: 17 Lug 2008 23:07
 

giordy93 ha scritto:
e lo so infatti mi ero messo a farlo con una lima manuale ma toglevo mezzo millimetro ogni 100 passate e o detto vabe lascio stare...
alla fine vedo che il dremel serve...specialmente per questi lavoretti...
anche con la carta abrasiva viene bene...ma il dremel ti fa fare meno fatica icon_asd.gif
 
5139297
5139297 Inviato: 17 Lug 2008 23:20
 

mi dite dei siti dove posso trovare solo la pancia della giannelli? ma la mia elaboraizone come vi sembra? devo mettergli altra roba?
 
5139315
5139315 Inviato: 17 Lug 2008 23:23
 

FIREDRAKON ha scritto:
mi dite dei siti dove posso trovare solo la pancia della giannelli? ma la mia elaboraizone come vi sembra? devo mettergli altra roba?


Vorresti abbinare la pancia della giannelli con il silenziatore della v6?... icon_rolleyes.gif
 
5139323
5139323 Inviato: 17 Lug 2008 23:24
 

be purtroppo al drakon bisogna adottare queste cose,.... icon_wink.gif
 
5139907
5139907 Inviato: 18 Lug 2008 1:06
 

si volevo mettere la pancia giannelli al sile della v6.. e volevo chiedervi ma eseiste un pacco lamellare polini big valve evolution? il big valve lo conosco ma l'evo?
 
5140227
5140227 Inviato: 18 Lug 2008 7:30
Oggetto: Re: drakon [elaborazione base]
 

FIREDRAKON ha scritto:
ciao ho un malaguti drakon volevo cambiare un paio di cose, top nero, 19, filtro aperto, rapporti, pacco lamellare v force, albero, centralina t op gialla,frizione e volevo sapere se la v6 tappa troppo e caso mai cosa mi consilgiate e poi che differenza c'è tra un albero a spalle piene e non.

Ho usato la funzione cerca ma non ho trovato niente grazie


Ciao pinocchio icon_asd.gif
Come non hai trovato nulla??
icon_arrow.gif Elaborazione base drakon [Pareri e consigli]
p.s. l'hai aperto proprio tu pensa icon_asd.gif continua da qui
 
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