5114217
Inviato: 15 Lug 2008 21:56
Oggetto: centralina malossi per piaggio si o no???
ciao raga,volevo sapere cosa ne pensavate di questa centralina per il mio piaggio nrg con gt top 2+,albero rms,pacco lamellare malossi,carburatore 19 dell'orto,filtro malossi,rubinetto ape,marmitta top nardo',variatore malossi,frizione malossi,ingranaggi primari malossi.
CENTRALINA + BOBINA MALOSSI TC UNIT K15 ART. 55-13195 ADATTABILE A TUTTI I MODELLI DI PIAGGIO GILERA (ZIP, NRG, NTT, RUNNER, STALKER....) NUOVA DA NEGOZIO IMBALLATA E CON SCONTRINO.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
L'incessante sviluppo dell'elettronica nel settore motoristico ha portato la Malossi alla realizzazione e commercializzazione di una linea completa di centraline elettroniche per scooter stradali e da competizione che racchiudono in sè la massima tecnologia.
Le centraline elettroniche Malossi sono state altresì studiate per permettere un'installazione semplicissima, in quanto sono intercambiabili alle centraline di serie; compatte ed ergonomiche si collegano perfettamente ai connettori originali.
Le centraline Malossi permettono inoltre di eliminare il limitatore di giri presente sulle centraline di serie: in questo modo si può sfruttare appieno la potenza e la coppia del motore anche ai più alti regimi fino a 20.000 giri/min. Le centraline Malossi sono a scarica capacitiva e perciò permettono di limitare al massimo l'emissione di disturbi durante la scarica di tensione; erogano un picco di tensione sulla candela di accensione pressoché perfetto (35.000 - 50.000 volt in base al regime di motore) e danno tensioni di scarica e corrente di scarica elevatissime e con una costanza sorprendente al variare del numero di giri del motore.
CHE DIFFERENZA C'è TRA QUESTA E QUELLA ORIGINALE???
CONVIENE COMPRARLA???
COSA MIGLIORA???