smarmittato ha scritto:
gia ti informi per la carburazione eh XD
comunque quando monti la marmitta e stappi il filtro, la carburazione deve essere la stessa di quando monti la rave..
ti spiego, quest utlima non altera il rapporto stechiometrico e quindi una volta montata non si subiscono differenze.
L'unica cosa soggettiva è per me che:
- senza rave la moto a regime d apertura deve essere smagrita parecchio
- in alto se vuoi che vada devi smagrire parecchio
cosa sbagliata poi quando monti la rave, in quanto potrebbe darti problemi di carburazione magra..
per questo ti consiglio in base a ciò che intendi fare:
- se la rave la metti a breve, ripotenzia come nel ripo normale e sopporta per un pò i borbottamenti a regime d apertura
- se ci gir parecchio cosi, smagrisci molto i medio alti
in pratica o ti metti a fare un lavoraccio di spillo o aspetti la rave e monti tutto e carburi una volta per tutte con più semplicità... se proprio vuoi un po più di personalità, non puoi cambiare solo il sile intanto?