fabrycbr600f ha scritto:
Non sono daccordo invece su quanto dici dopo la storia dell'impennatore folle di arezzo...perchè non è sicuramente solo lui che fa cosi!
Tu pensa ai divieti di sosta,a Milano in un mese conviene lasciare la macchina in divieto di sosta piuttosto che pagare i vari gratta e sosta!
Per qualsiasi cosa a quanto dici te ci vorrebbe la condfisca,perchè anche il sequestro del mezzo allora è inutile,per un mese non impenna il mese dopo lo ritrovi li!
Poi sinceramente impennando non può fare altro che farsi male lui,se lo fa nel traffico spero si faccia male e se non si fa male che glielo facciano le persone alle quali procura un danno,ma che sicuro non ammazza!(ok tranne se attraversa un bambino cieco accompagnato da un vecchietto sordo ecc ecc)
Sono assolutamente d'accordo.. ora.. Ritirare il mezzo non ha comunque senso.. che ti ritirino la Patente.. ovvero l'"Abilitazione a Guidare" non il mezzo che ti sei pagato, e che è tuo. Così magari.. visto che si parla di ricconi.. il riccone che se ne strafrega della multa, magari in garage ha altre 6 macchine sportive.. per cui.. se ne manca una.. ha l'altra.. mentre con la patente non c'è storia..
Secondo.. partire in impennata sono affari tuoi.. fai male a te stesso.. e la sottrazione di punti e nel caso, quella della patente è discutibile, così come il parlare al cellulare.. o il guidare a piedi nudi.. perchè un automobilista che guida a piedi nudi non rischia un cacchio?
Terzo.. andare senza una mano fumando è stramultabile per quello che riguarda sottrazione punti.. e multa.. andare in moto con i sacchetti della speda attaccati al manubrio e uno stretto fra i denti idem.. ma non un povero cristo che ha tolto la mano per qualche banalissimo problema, in rettilineo...
Quarto.. l'italiano medio va bastonato e responsabilizzato.. si è vero.. iniziamo dai borseggiatori, dai mafiosi, dagli stupratori, dai pedofili, dai rapinatori.. etc etc etc.. no quelli hanno 10 anni di carcere che si riducono a 6 mesi.. poi sono "abilitati a rifare quello che vogliono" giusto? Allora sarai d'accordo con me.. se a uno che impenna gli levi il mezzo.. a uno che stupra una ragazza o violenta un bambino gli levi il suo di "mezzo".. detto brevemente.. gli tagli le palle.. io sarei farevole.. vediamo te..
Saluti