giaciodicorea ha scritto:
teskietto974 ha scritto:
Per rispondere a giacio ....
bhè se pensi di andare in pista con le angel hai fatto un acquisto sbagliato.
Sono gomme turistiche come le Strada ma meglio....
E' ovvio che se surriscaldi gomme come queste hai un calo di prestazioni più alto che con una gomma come la Diablo rosso.
Per arrivare a 12000 km con le Angel devi farne un uso turistico e macinare 25000 km all'anno come me.... col vantaggio che queste gomme ti permettono di piegare in sicurezza.
Poi ti vorrei fare un appunto: cerca di essere meno inc.....o quando rispondi, d'altronde non ho mai letto il tuo nome su nessuna rivista del settore.... senza offesa , naturalmente.
Ho solo fornito le mie impessioni ad uno che si faceva le mie stesse domande al 1° cambio gomme....
Sò bene che non sono gomme da pista, sono quidic'anni che vado in moto e di gomme ne ho provate di tutti i tipi!!!!
Incazzato?????????
Non mi sembra di aver detto niente, comunque se ti ho offeso in qualche maniera me ne scuso!!!!!!!
Semplicemente ho detto la mia, queste gomme non hanno promesso quello che dicevano le riviste del settore, (visto che le leggi), su una rivista avevo letto che con un Hayabusa a 200km/h fissi ci facevano 12.000 km, io sono a 6.000 e chiedono pietà!!!!!!!
Quelle della prova non sono uguali a quelle che hai tu, idubbiamente avevano una carcassa più rigida che di per sè fa cambiare l'usura dello pneumatico, poi è altrettanto ovvio che l'utilizzo su strada è un tantino più stressante di quello fatto a Nardò in quanto su strada le gomme sono sottoposte a continue frenate e ripartenze (quasi sempre molto brusche ), in ogni caso però, secondo me 6.000 km sono pochi davvero! Ma la maggior parte fatti con o senza zavorrina?