bastard92 ha scritto:
ai miei occhi, quello che hai fatto è incredibile: hai lavorato un gt top nero originariamente da circa 73cc per portarlo ad 85 cc
missà che se il lavoro è stato portato a termine nel modo giusto, qui quello che ne sa di più sei tu.... per farla andare bene quella moto dovresti vedere un pò di pezzi con il cerca ed abbinarci quelli migliori....
ricordati che comunque non ci devi andare pesante con carburatori etc: hai un gt bifascia in ghisa corsa lunga, evidentemente lavorato a modo giusto... quanti km hai su? hai già fatto tanta strada con quel gt? nessun problema fino ad ora, come grippaggi etc?
penso che quel gt possa rendere anche di più di un intermedio, se hai rivisto tutto alla perfezione
comunque l'albero è detto a spalle piene, non a piattelli pieni
immagino avrai usato l'albero del Maxikit TPR da 86cc.... o sbaglio?
ooh finalmente qualcuno che capisce la fattura del lavoro che ho effettuato, qui tutti pensavano che fossi io il deficiente con un nero 85
cooomunque ho rivisto ovviamente le fasature, portando da i 185° di scarico a 200°, e i 130° di travasi a 137°..
il 24 pwk ci va tutto con l'85, anche perchè ho i carter pompati
esatto, l'albero deriva da un maxikit 85
dire piattelli o spalle è la stessa cosa