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Elaborazione Booster - (aiutoo ragazzi)
5050899
5050899 Inviato: 9 Lug 2008 18:29
Oggetto: Elaborazione Booster - (aiutoo ragazzi)
 

ragazzi aiutooo sono indeciso...70 o no??
ora monto..:
Giannelli shot
rulli da 4.7
multivar malossi
frizione delta clutch con molle blu
molla contrasto bianca...
 
5050933
5050933 Inviato: 9 Lug 2008 18:33
 

per un base ti servirebbe min un 17.5... per il resto tuttto ok!
 
5050985
5050985 Inviato: 9 Lug 2008 18:38
 

ti serve anche un carburatore!!! 17.5 o 19 per un base...se poi hai i soldi....
 
5051003
5051003 Inviato: 9 Lug 2008 18:39
 

Settanta si!!!

E' il primo pezzo che dovevi mettere dopo la marmitta... ti diverti un sacco in ripresa.. senti davvero un gran cambiamento
 
5051177
5051177 Inviato: 9 Lug 2008 18:55
 

Jafar ha scritto:
Settanta si!!!

E' il primo pezzo che dovevi mettere dopo la marmitta... ti diverti un sacco in ripresa.. senti davvero un gran cambiamento

si sente di più però con la marmitta!
 
5051250
5051250 Inviato: 9 Lug 2008 19:02
 

Pasmi ha scritto:

si sente di più però con la marmitta!

la marmitta del Booster originale non è poi tanto male... è vero si sente con la marmitta anche il cambiamento.. ma il 70 è proprio il 70.. anche se lo metti su un motore originale ti dà ripresa e ti dà allungo... icon_razz.gif
come la marmitta del resto.. ma son 2 cose diversi.. la marmitta influisce sulla potenza.. il GT è potenza
 
5051358
5051358 Inviato: 9 Lug 2008 19:12
 

prendi top trophy e 19mm dell orto icon_wink.gif
 
5051410
5051410 Inviato: 9 Lug 2008 19:16
 

prendi un dr e un 19 dell'orto e sei a posto
 
5051458
5051458 Inviato: 9 Lug 2008 19:19
 

beta_ark93 ha scritto:
prendi un dr e un 19 dell'orto e sei a posto
icon_wink.gif
 
5051777
5051777 Inviato: 9 Lug 2008 19:48
 

ledbullet ha scritto:
icon_wink.gif
icon_wink.gif
 
5051876
5051876 Inviato: 9 Lug 2008 19:56
 

albytrev ha scritto:
ledbullet ha scritto:
icon_wink.gif
icon_wink.gif
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5052043
5052043 Inviato: 9 Lug 2008 20:10
 

Ragazzi.. non spammate icon_wink.gif
 
5052642
5052642 Inviato: 9 Lug 2008 20:59
 

il 70 è un pezzo indspensabile per un buon scootrista!!!!! se dopo vuoi prepararlo per bene metti un 19 cinghia della malossi e sei ok!!!!!!!! icon_mrgreen.gif
 
5052830
5052830 Inviato: 9 Lug 2008 21:15
 

andrew_93 ha scritto:
cinghia della malossi

eusa_snooty.gif troppo dura... e poi non rende come dovrebbe... l' ho provata e ci mette troppo ad assestarsi... tempo 300km e l' ho sostituita
 
5063152
5063152 Inviato: 10 Lug 2008 18:45
 

Jafar ha scritto:

la marmitta del Booster originale non è poi tanto male... è vero si sente con la marmitta anche il cambiamento.. ma il 70 è proprio il 70.. anche se lo metti su un motore originale ti dà ripresa e ti dà allungo... icon_razz.gif
come la marmitta del resto.. ma son 2 cose diversi.. la marmitta influisce sulla potenza.. il GT è potenza

io credevo parlassi del carburatore... icon_asd.gif
 
5063220
5063220 Inviato: 10 Lug 2008 18:52
 

ma se hai sta roba sul gt originale lo stai spompando alla grande, mollette e molla contrasto dure...marmitta aperta, delta sul gt originale! metti un 70 base e subito! icon_evil.gif è un ordine
 
5063338
5063338 Inviato: 10 Lug 2008 19:05
 

Se vuoi fare le cose fatte bene monta oltre al 70cc e al carburatore da 19 o (meglio) da 21 mm il pacco lamellare Polini Big Valve.
Il pacco lamennare di serie è veramente troppo piccolo per un carburatore maggiorato...
In aggiunta, la modifica dell'airbox di serie poi dovresti essere a posto.
 
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