Come si dice...sul tavolo più c'è robba...più è facile vendere...questo dovrebbe aver pensato il vecchio proprietario della moto.
Prezzo, kilometri, e accessori sono buoni, anzi...ma la caduta?
Una caduta da fermi può causare più danni di quanto pensi.
A parte il bozzetto sul pancione della moto...quello si ripare e rivernicia senza problemi, fatti controllare la moto in generale, soprattutto il manubrio che in caduta sicuramente avrà presso un colpo fermo e violento, l'asse della ruote anteriore...la moto in guida tira da qualche parte DX o SX ???
Le leve del freno o frizione si sono piegate?
Gli specchietti sono integri?
La levetta freno o cambiomarcia si sono piegate o storte?
Questo per parlare solo dell'esteriorità della moto...
Hai provato almeno la moto?
L'hai guidata o l'hai comprata a scatola chiusa facendoti abbindolare dal marmittone in regalo e dal portatarga e frecce aftermarket?
La moto come va?
Il motore, il cambio, ci sono perdite, il consumo d'olio, ci sono trafilaggi di olio, l'erogazione è progressiva o ci sono strattoni o vuoti abissali?
Lo so la moto ti dirai tu è nuova con pochissimi kilometri...hai ragione, gran parte dei problemi se dovessero esserci non si noterebbero...però proprio perchè la moto ha pochissimi kilometri devi impegnarti di più a osservarla meglio...perchè due sono i motivi quando si cambia moto dopo appena 2000 km...o perchè si è sbagliato acquisto
e la moto comprata non riflette le proprie aspettative...oppure c'è qualche magagna di cui ci si vuol subito disfare giocando sulla vendita con i pochi kilometri e qualche accessorio in più...
Saranno solo mie paranoie...però sai com'è, fidarsi è bene ma non fidarsi è...
Fabio