Dnnett0 ha scritto:
Ciao a tutti,
ho un dubbio sul monster 620, quindi con frizione a bagno d'olio; l'olio del motore è il medesimo dell'olio della frizione, ma corrono su un circuito unico?
Cioè, se cambio l'olio del motore, cambio in automatico anche l'olio della frizione?
La domanda nasce perchè stò cambiando l'olio del motore, ed ho:
- mollato la brugola per lo scolo da sotto al carter ed ho fatto scolare per bene;
- svitato il filtro olio da sotto al carter ed ho fatto scolare;
- svitato il filtro a reticella sul lato del carter,
- giunti a stò punto, teoricaemente il mostrillo sarebbe senza olio, ma ho notato che sul carter sotto c'è un altra brugola, credo del 10 o del 12; che se la mollo rilascia dell'altro olio; che cos'è? che cosa tiene?
sisi, è una domanda da niubbi, ma non ho trovato la risposta in rete
D.
x l'olio frizione non intendi la vaschetta sul "lato " sx del manubrio?!?,quello che va dalla leva all'attuatore per intenderci?!?
uhm x quell'altra brugola che tu intendi sinceramente non ci ho mai fatto caso,mi spiace