mastro10 ha scritto:
è forse uno scooter il booster ? dai dai....e poi scommtto che è ad aria...dai dai...AEROX forever....
I soliti interventi che non hanno ne capo ne coda... uno scooter un pò datato ma molto buono per i suoi tempi
e poi i GT ad aria da originali sono molto + affidabili dei GT a liquido... il liquido di raffreddamento necessita di revisioni periodiche.. un motore ac non gli serve un bel niente, persino moto di grande cilindrata sono raffreddate ad aria (anche se in quel caso il raffreddamento è misto aria e olio il + delle volte)
e poi io ribatto sempre con: "Ma sono scooter quelli che girano ora??"
Saranno pure + potenti, la tecnologia dopo tutto è andata avanti, ma i pezzi il + delle volte sono rifiniti male, sento di gente che sbiella il motore ancora in garanzia, di motorini scarburati da originali, di miscelatori che con un base si spaccano, di serbatoi in plastica addirittura di ammortizzatori che prendono una buca e si sfondano, di freni a disco con le pasticche che non durano niente, di motorini che necessitano di mettere le mani alla centralina per essere elaborati, sento gente che tocca il carburatore e il tubo della benzina gli rimane in mano , con strozzi da tutte le parti e chi + ne ha + ne metta
No... come facevano le cose una volta non c' è paragone.. io ho visto Vespe di 20 anni con decine di migliaia di km alle spalle che si accendono al primo colpo, voglio vedere se c' arrivano i motori di ora