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Indice del forumForum Moto 50ccEnduro da 50 cc

   

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cre six competition 1997
5509866
5509866 Inviato: 31 Ago 2008 17:39
 



TopNicoRRX ha scritto:
il kit 85 non è un trofeo...è poco più di un intermedio icon_asd.gif ci vuole una top omologata, secondo me il 28 è troppo, e poi se tiri l'aria e va meglio vuol dire che sei magro di carburazione...l'aria la devi tirare solo a freddo, poi una volta che si scalda si ingrassa da solo e dovrebbe spegnersi se tiri l'aria icon_wink.gif

io o sempre pensato fosse un trofeo...se lavorato ci arriva penso
 
5510034
5510034 Inviato: 31 Ago 2008 18:04
 

giordy93 ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
il kit 85 non è un trofeo...è poco più di un intermedio icon_asd.gif ci vuole una top omologata, secondo me il 28 è troppo, e poi se tiri l'aria e va meglio vuol dire che sei magro di carburazione...l'aria la devi tirare solo a freddo, poi una volta che si scalda si ingrassa da solo e dovrebbe spegnersi se tiri l'aria icon_wink.gif

io o sempre pensato fosse un trofeo...se lavorato ci arriva penso
beh allora anche l'86 se lavorato diventa un over trofeo icon_lol.gif icon_lol.gif
 
5515519
5515519 Inviato: 1 Set 2008 10:45
 

il cilindro è in ghisa,lucidato,il canale circolare dove passa il pistone è di 49,7mm.
è meglio mettere una top o una marmitta artigianale?
qual'è il nome completo della top?so che ne fanno un tipo omologato e l'altro no,se tolgo il fermo in quella omologata diventano uguali come prestazioni???
 
5515661
5515661 Inviato: 1 Set 2008 10:54
 

mark94 ha scritto:
il cilindro è in ghisa,lucidato,il canale circolare dove passa il pistone è di 49,7mm.
è meglio mettere una top o una marmitta artigianale?
qual'è il nome completo della top?so che ne fanno un tipo omologato e l'altro no,se tolgo il fermo in quella omologata diventano uguali come prestazioni???
49,7 vuol dire che è gia stato rettificato icon_asd.gif icon_asd.gif dovrebbe essere 49,5 icon_asd.gif icon_asd.gif

la top va bene senza spendere troppi soldi...certo un artigianale darebbe il massimo ma è sprecata su quel gt...

la top non omologata non la fanno più, quella omologata con gli strozzi tolti è una buona marmitta per quel gt, ma non è fatta sullo stesso stampo di quella non omo icon_wink.gif se trovi una non omo usata sarebbe ancora meglio...però anche la omo va benissimo sull'85
 
5515828
5515828 Inviato: 1 Set 2008 11:02
 

TopNicoRRX ha scritto:
49,7 vuol dire che è gia stato rettificato icon_asd.gif icon_asd.gif dovrebbe essere 49,5 icon_asd.gif icon_asd.gif

la top va bene senza spendere troppi soldi...certo un artigianale darebbe il massimo ma è sprecata su quel gt...

la top non omologata non la fanno più, quella omologata con gli strozzi tolti è una buona marmitta per quel gt, ma non è fatta sullo stesso stampo di quella non omo icon_wink.gif se trovi una non omo usata sarebbe ancora meglio...però anche la omo va benissimo sull'85


la migliore marmitta per il mio gt(escludendo l'artigianale e la top nn omologata)è dunque la top omologata?sei sicuro che monti sul mio cre del 97???
comunque adesso tengo questo gt,nn vorrei buttarlo,è ancora buono.
poi più avanti prendo il tpr in alluminio e una marmitta artigianale icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5515864
5515864 Inviato: 1 Set 2008 11:04
 

ho letto una cosa molto strana.....su fms2 c'è scritto che la top omologata è perfetta per l'85cc e l'86........è possibile???
 
5515893
5515893 Inviato: 1 Set 2008 11:06
 

a proposito,quanto costa la top?
 
5515944
5515944 Inviato: 1 Set 2008 11:08
 

mark94 ha scritto:
a proposito,quanto costa la top?
195 euro...no sull'86 va un po meno bene, ma sull'85 è perfetta
 
5517217
5517217 Inviato: 1 Set 2008 12:46
 

TopNicoRRX ha scritto:
195 euro...no sull'86 va un po meno bene, ma sull'85 è perfetta
quoto,ma in entrambi è meglio farsela fare artigianale anche se costano un fottio se si vuole la marmitta perfetta
 
5521021
5521021 Inviato: 1 Set 2008 17:39
 

esiste solo una variante della top omologata?
 
5521105
5521105 Inviato: 1 Set 2008 17:48
 

comunque siete sicuri che monta?su fms2 c'è scritto che monta sui cre del 2006 e può essere adattata sui modelli 2005-4-3
 
5530507
5530507 Inviato: 2 Set 2008 12:35
 

la centralina è meglio cambiarla?
 
5531609
5531609 Inviato: 2 Set 2008 13:41
 

mark94 ha scritto:
la centralina è meglio cambiarla?
si, anche tutta l'accensione, basta che non sia ad anticipo variabile e che sia regolata in modo giusto icon_wink.gif
 
5532517
5532517 Inviato: 2 Set 2008 14:32
 

la centralina originale ha il limitatore di giri?????
 
5535332
5535332 Inviato: 2 Set 2008 18:04
 

mark94 ha scritto:
la centralina originale ha il limitatore di giri?????
no, in quegli anni no, ma sicuramente la centralina di serie a un tot di giri non è più precisa nel dare la corrente
 
5543884
5543884 Inviato: 3 Set 2008 12:00
 

ho intenzione di metterci anche un limitatore di giri,così nel caso me la mettessero sui rulli nn fa + di 45km/h.
qual'è il migliore?quello della pinasco?
 
5547555
5547555 Inviato: 3 Set 2008 15:21
 

c'è qualcuno che sa qualcosa??
 
5548248
5548248 Inviato: 3 Set 2008 16:12
 

ma lascia perdere ste robe icon_wink.gif limitatori di giri icon_rolleyes.gif poi sulle moto a marce non ne ho mai visti icon_rolleyes.gif in ogni caso ti fanno il culo per il rumore e se non ti i******o per i 45 km/h (ormai non i******o più nessuno per quel motivo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif te lo dico che ho il 50 dal 2003 e lo guido su strada dal 2006), ma ti i******o per freccie, targa, rumore, fronzolini vari etc... icon_asd.gif
 
5555592
5555592 Inviato: 4 Set 2008 10:10
 

questa è l'elaborazione che farò a breve:

-maxi kit 85cc in ghisa
-collettore malossi
-carbu dell'orto 28mm
-pacco lamellare tpr
-centralina top gialla
-frizione polini o mrd in carbonio
-marmitta top omologata

secondo voi a quanti cavalli posso arrivare?

più avanti invece monterò il tpr 86cc in alluminio.

la scritta top dal cilindro è meglio eliminarla con una lima a mano o con il flessibile????
 
5555671
5555671 Inviato: 4 Set 2008 10:16
 

montando tutto così a secco, ne farai sui 16, 17 massimo....
 
5557111
5557111 Inviato: 4 Set 2008 11:35
 

alessandro807 ha scritto:
montando tutto così a secco, ne farai sui 16, 17 massimo....
circa 16 icon_wink.gif
 
5557897
5557897 Inviato: 4 Set 2008 12:29
 

mark94 ha scritto:
questa è l'elaborazione che farò a breve:

-maxi kit 85cc in ghisa
-collettore malossi
-carbu dell'orto 28mm
-pacco lamellare tpr
-centralina top gialla
-frizione polini o mrd in carbonio
-marmitta top omologata

secondo voi a quanti cavalli posso arrivare?

più avanti invece monterò il tpr 86cc in alluminio.

la scritta top dal cilindro è meglio eliminarla con una lima a mano o con il flessibile????
fallo con la lima,poi quando metti il tpr 86 prendi una marmitta artigianale se non hai problemi di soldi
 
5561773
5561773 Inviato: 4 Set 2008 16:39
 

comunque il 28 sull'85 per di più per fare enduro non mi sembra il massimo...cioè devi far lavorare bene i carter e roccaordarli per la fluidodinamica altrimenti rischi che affoghi icon_wink.gif
 
5563657
5563657 Inviato: 4 Set 2008 19:22
 

TopNicoRRX ha scritto:
comunque il 28 sull'85 per di più per fare enduro non mi sembra il massimo...cioè devi far lavorare bene i carter e roccaordarli per la fluidodinamica altrimenti rischi che affoghi icon_wink.gif
va be,se affoga dopo deve cambiare il suo stile di guida,cioe deve sempre essere a regimi interstellari per andare,i carter deve raccordarli obbigatoriamente perche quello è un gt a corsa maggiorata e l'albero dedicato a questi gt deve avere spazio per muoversi in sicurezza
 
5563808
5563808 Inviato: 4 Set 2008 19:35
 

orlahm92 ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
comunque il 28 sull'85 per di più per fare enduro non mi sembra il massimo...cioè devi far lavorare bene i carter e roccaordarli per la fluidodinamica altrimenti rischi che affoghi icon_wink.gif
va be,se affoga dopo deve cambiare il suo stile di guida,cioe deve sempre essere a regimi interstellari per andare,i carter deve raccordarli obbigatoriamente perche quello è un gt a corsa maggiorata e l'albero dedicato a questi gt deve avere spazio per muoversi in sicurezza
ma infatti lo so che deve raccordarli e lavorarli cosa credi? icon_rolleyes.gif
dico che a maggior ragione con un 28 deve lavorarli per portare un volume MAGGIORE dell'ottimale icon_wink.gif
 
5564165
5564165 Inviato: 4 Set 2008 20:07
 

TopNicoRRX ha scritto:
ma infatti lo so che deve raccordarli e lavorarli cosa credi? icon_rolleyes.gif
dico che a maggior ragione con un 28 deve lavorarli per portare un volume MAGGIORE dell'ottimale icon_wink.gif
che cavolo ne so io di quello che credi icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
5572968
5572968 Inviato: 5 Set 2008 14:33
 

per misurare il diametro delle forcelle devo mettere il calibro nella parte più grande(dove ci sono i paraoli)oppure nella parte più piccola?
 
5574335
5574335 Inviato: 5 Set 2008 15:56
 

nella parte più piccola icon_wink.gif
 
5585371
5585371 Inviato: 6 Set 2008 21:03
 

sapete qualche sito che vende il limitatore di giri della pinasco????????
vorrei anche mettere una strumentazione che misuri i km/h,i giri del motore e altre cavolate del genere......................quale mi consigliate???

la moto è un cre six del 97
 
5588389
5588389 Inviato: 7 Set 2008 12:26
 

che getti mi consigliate di mettere nel carburatore dell'orto phbh bs????????????
 
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